Sono innamorata di due ragazzi, come faccio?

da , il

    Pensavamo fosse impossibile eppure è capitato anche a noi: da un lato c’è il nostro fidanzato, che amiamo e con cui vogliamo costruire una vita, e dall’altro c’è lui, che come un fulmine a ciel sereno è piombato nella nostra vita e l’ha sconvolta.

    Non sappiamo cosa fare perchè ci sentiamo irrimediabilmente attratte dall’altro, e non solo fisicamente, ma sappiamo di essere anche innamorate del nostro fidanzato. Come comportarsi?

    In realtà non è poi così infrequente una situazione del genere: soprattutto se stiamo attraversando un periodo un po’ difficile con il nostro lui è ovvio che ci ritroviamo più sensibili alle avances di altri uomini: il problema nasca quando, oltre all’attrazione fisica, c’è qualcosa di più. Lui ci piace e anche molto: il lui e nei suoi modi di fare ritroviamo tutto quello che manca al nostro fidanzato.

    Io credo che comunque, anche se si attraversano periodi difficili, ognuna di noi, nel profondo del suo cuore, sappia sempre cosa fare: se veramente ci ritroviamo innamorate di due ragazzi contemporaneamente probabilmente, in realtà, non siamo innamorate di nessuno dei due.

    Sicuramente comunque non più del nostro ragazzo: ripeto, in tanti anni una sbandata ci può stare, ma se ci ritroviamo a mettere in discussione tutto il rapporto e a lamentarci di difetti che fino a ieri ci facevano sorridere, è molto probabile che il problema sia molto più profondo.

    Il mio consiglio è quello di prendervi una pausa e stare un po’ da sole per riflettere: la risposta arriverà da sola.