The Seducer, il gioco della seduzione di Colmar Originals

da , il

    The Seducer è un nuovo gioco, studiato da Colmar Originals, dedicato alla seduzione. In realtà è una sorta di test a risposta multipla per verificare che tipo di seduttori siamo. L’ho provato per voi e mi sono molto divertita anche se il risultato è stato: seduttore sfigato. Ho quindi il piacere, non solo di darvi la notizia, ma di raccontarvi quella che è stata la mia esperienza.

    Il gioco si basa su un video interattivo. Inizialmente dovete inserire il vostro nome e la vostra email e scegliere se desiderate conquistare un lui o una lei. Non vi verrà chiesto nulla di personale. Io ho scelto un lui e mi sono trovata nei panni di una ragazza che ha disperatamente cercato di “rimorchiare” un bel tipo in un locale, ma lui era già impegnato. Si trovava lì, infatti, con un’amica (o forse qualcosa di più).

    La protagonista del video affronta una delle scene divertenti (soprattutto molte gaffe) a causa dei suggerimenti che il giocatore gli darà. The Seducer è un’operazione commerciale per promuovere il marchio Colmar Originals. Non prendetelo quindi come un vero test ma più come una pubblicità nuova. Detto questo è un modo per passare divertendosi almeno 10 minuti.

    Inoltre, insegna una cosa: spesso nel tentativo di essere brillanti o di fare colpo, si tende a sbagliare i tempi e a dire più del dovuto. La prima mossa in molti incontri è quella che pesa di più (in positivo o in negativo), quindi – amiche e amici – imparate a giocarvela bene. Non fate i kamikaze, ma prendetela sempre in modo dolce e con il sorriso sulle labbra.