Ti pensa sempre? Ecco 8 segnali per capirlo

Ecco 8 segnali per capire se lui ti pensa spesso o se invece è piuttosto distratto. Che aspetti allora? Metti alla prova il tuo lui scoprendo i segnali più importanti.

da , il

    Ti pensa sempre? Ecco 8 consigli per capirlo. Quante volte ti chiama? Quante volte dimentica o ricorda le ricorrenze? Che regali ti fa e quanto sono azzeccati? Quanto frequentemente vi capita di pensarvi allo stesso tempo e di stupirvi di piccole e grandi sincronicità? Ci sono un sacco di dettagli che ti svelano se ti pensa o meno, noi ne abbiamo selezionati 8 che dimostrano l’autenticità del suo interesse. Pronta a metterlo alla prova?

    Ti fa spesso regali inaspettati

    Un uomo che ti pensa, quando nota qualcosa che gli piace e che sa potrebbe farti piacere, se ne lascia conquistare. A meno che non sia particolarmente taccagno e l’indole lo freni dall’acquisto compulsivo. Negli altri casi è probabile che faccia spesso regali inaspettati.

    Ricorda le ricorrenze

    Un uomo che ti pensa spesso riesce a superare l’innata tendenza a dimenticare le ricorrenze. E se proprio non ricorda, si sforza di riuscirci annotando le date importanti.

    Molte cose gli riportano alla memoria te

    Basta che si imbatta in qualunque cosa, persino un tovagliolo stropicciato o una cornice del colore di quella che avete in camera da letto, perché il suo pensiero torni a te. E magari te lo fa sapere inviandoti istantanee degli oggetti che incontra.

    Se va a fare shopping, trova abiti anche per te

    E’ un classico dell’uomo che ti pensa sempre: va a fare shopping e puntualmente finisce nel reparto femminile perché scova qualcosa di carino per te, finendo per acquistarlo. I suoi amici nel frattempo lo abbandonano sconfortati dalle sue premure romantiche.

    Ti invia parecchi messaggi

    Durante il giorno è molto presente e spesso ti manda messaggi romantici o anche banali, che in ogni caso dimostrano che sei nei suoi pensieri. A meno che non diventi ossessivo, è sicuramente un buon segno.

    Sa bene cosa ti piace

    Il fatto che conosca bene i tuoi gusti, e che quindi azzecchi anche i regali, dimostra che è attento a te, non ti dà per scontata ma ti osserva con attenzione e ammirazione, riuscendo spesso a stupirti.

    Vi pensate allo stesso tempo

    Vi capitano spesso piccole e grandi sincronicità che vi stupiscono. Per esempio, accade spesso che lui ti chiami proprio mentre volevi farlo tu, rivelandoti che ti stava pensando in quell’esatto momento. E questo succede frequentemente. Siete davvero sintonizzati!