Tradimenti online: 6 consigli per scoprirli

Ecco 6 consigli utili per scoprire se il tuo partner ti tradisce online. Purtroppo gli adulteri virtuali sono sempre più diffusi ma come riconoscerli e quali i segnali?

da , il

    tradimenti online

    Tradimenti online, ecco 6 consigli per scoprirli. Le regole dell’epoca 2.0 cambiano anche in materia di scappatella. Perché se un tempo le tracce erano concrete, oggigiorno sono prettamente virtuali, ma comunque rintracciabili. Se c’è un aspetto buono dell’amore online è, infatti, la possibilità di ripercorrerne il passato adottando app e programmi in grado di ricostruire ciò che è stato. Conversazioni compromettenti in primis. Pedinamenti telematici a parte, ecco altri 6 consigli per beccarlo in flagrante.

    Chiedigli gli accessi del suo profilo

    chiedigli gli accessi

    Non è detto che si debba condividere proprio tutto, ma è la reazione in questo caso a tradirlo. Se è bendisposto lascia perdere ma se si scalda troppo di fronte alla richiesta, è il caso di interrogarsi sul motivo.

    Scopri perché i tradimenti online sono sempre più frequenti

    Presta attenzione alla suoneria

    verifica livello suoneria

    La suoneria è costantemente a zero o in modalità vibrazione? E’ una novità degli ultimi tempi o l’ha sempre fatto? Sono piccoli dettagli che non vanno trascurati, specialmente se hai già dei sospetti.

    Testa il suo livello di connessione

    uomo online

    Una volta a casa è connesso h24 ad internet? Chiacchiera sui social o lo usa, come dice, solo per lavoro? Tra gli amici la percentuale di donne è molto elevata? Fai un po’ di verifiche.

    Scopri se è possibile innamorarsi online

    Avvicinati a lui mentre naviga

    avvicinati-mentre-naviga

    Anche qui la reazione la dice lunga. Se non ha nulla da nascondere, difficilmente ti allontanerà o se la prenderà con una scusa. E non avrà certo bisogno di chiudere le finestre al tuo arrivo.

    Presta attenzione al suo bisogno di privacy

    uomo sul web

    Se la privacy fino a poco prima non rappresentava un problema e tutt’a un tratto la situazione muta radicalmente, ebbene, domandati perché. Cosa lo spinge a desiderare, di punto in bianco, tanta segretezza, specialmente online?

    Osserva il suo profilo online

    profilo fb

    E’ solo, sorride malizioso e magari mostra i muscoli? Cosa riporta il suo profilo alla voce “status”? E la sua foto, a primo acchito, cosa ti trasmette? Desiderio di conquista? L’intuito non mente.