Tradimento: le professioni più a rischio

da , il

    Tradimento: le professioni più a rischio

    Sapevi che alcune professioni sono più a rischio tradimento di altre? Lo ha constatato un recente sondaggio promosso dal sito di incontri Victoria Milan, secondo il quale i traditori sarebbero più frequenti fra coloro che esercitano alcuni lavori. Hostess e piloti, medici e infermieri, manager e amministratori sarebbero tendenzialmente più adulteri di altri e l’elenco non si esaurisce qui. Ecco allora la classifica completa delle professioni a maggior rischio ma attenzione a non fare di tutta l’erba un fascio. Anche se il tuo lui appartiene a una delle categorie a rischio, non iniziare a pedinarlo.

    Chi lavora nel mondo della finanza

    A quanto pare le professioni legate alla finanza, anche banchieri e analisti di mercato, coinvolgono persone altamente infedeli in quanto sicure di sè e bisognose di alimentare l’ego. Sarà da crederci?

    Giornalista

    Anche i giornalisti, con i loro orari sfasati e gli impegni dell’ultimo minuto, sarebbero inclini a tradire. Non solo perché conoscono molte persone durante gli spostamenti ma anche perché i partner spesso sono indispettiti dagli imprevisti e la coppia ne risente.

    Hostess e piloti

    Idem per quanto riguarda hostess e piloti che viaggiando continuamente sono più esposti della media alle tentazioni. Senza contare che hanno a disposizione il mondo intero!

    Medici e infermieri

    E che dire degli ospedali e degli ambulatori? Complici le serie a tema, sembra che infermieri e medici, ma addirittura anche i pazienti, se la spassino in quanto a tradimenti di coppia.

    I manager

    I manager di solito fanno le ore piccole perché molto impegnati e questo li indurrebbe a tradire più facilmente con eventuali dipendenti, chiamate a svolgere straordinari.

    Chi si occupa di sport e dintorni

    Allenatori e professionisti dello sport essendo più attenti al proprio corpo, sarebbero più inclini a desiderare apprezzamenti. Va da sè che il tradimento arriva prima!

    Gli artisti

    Gli artisti sono molto creativi, spesso anche tra le lenzuola. Faticano più di altri ad adattarsi al tran tran di coppia, preferendo di gran lunga esperienze ad alto tasso di coinvolgimento emotivo. Per questo sarebbero poco inclini alla monogamia.

    Chi lavora di notte

    Le professioni legate al mondo della notte, per esempio dj e ragazze immagine nelle discoteche, sarebbero più inclini al tradimento o perlomeno al flirt. Ma si sa che da cosa nasce cosa… più facilmente.

    Dolcetto o scherzetto?