Tradimento di coppia, in aumento quello lesbo

da , il

    Tradimento lesbo

    Il tradimento di coppia è un fenomeno che non accenna a diminuire, anzi, di solito il periodo estivo è proprio considerato ideale per uan scappatella extra-coniugale. In più, secondo un recentissimo studio, sembrerebbe in aumento il tradimento lesbo, rispetto a quello etero. Proprio così, le donne scelgono un partner dello stesso sesso per tradire il compagno di una vita.

    In un nuovissimo sondaggio, apparso anche sul settimanale ‘Gioia’, spiega che il 36% delle donne esaminate nel campione decide di tradire il partner con una persona dello stesso sesso. Qual è il motivo di una scelta così ben definita? Veramente i motivi sono vari, ad esempio alcune hanno dichiarato di essersi finalmente liberate da un tabù opprimente che ha limitato la propria vita.

    Oltre alla solita crisi di coppia, altri motivi però possono incorrere nella decisione di tradire il proprio marito o il proprio fidanzato storico, da parte di una donna. Nelle interviste rilasciate dalle donne che hanno partecipato all’indagine, è emerso anche che per molte è stato solo il sintomo di quanto fossero deluse dalle relazioni etero. I segreti dell’amore fra donne sono tanti, e spesso gli uomini ignorano interi universi paralleli.

    Quello che però va rilevato è che gli uomini perdonano la scappatella molto più facilmente se la propria signora, o fidanzata, decide di farla con un’altra ragazza. Quasi la metà degli uomini è disposto a perdonare un tradimento lesbo, mentre hanno molte difficoltà ad accettare che la propria partner sia stata con un altro uomo.

    Questioni di virilità e opportunità. Ricordiamo che per gli uomini, uno dei sogni più ricorrenti è quello di fare sesso contemporaneamente con più donne, e nel caso di un tradimento lesbo da parte della propria donna, le opportunità di realizzare il sogno aumentano considerevolmente.

    Ad ogni modo, quasi tutti gli uomini pensano che se la propria donna lo tradisse, il rapporto sarebbe ugualmente compromesso sia con un uomo che con una donna. Il tradimento lesbo però sembra comunque far soffrire meno: essere traditi con un altro uomo indica una mancanza propria nel rapporto, mentre la scelta di una donna indica una virata nei gusti sessuali e della ricerca del piacere.