Tradimento: flirtare lo è?

da , il

    Siamo ormai fidanzate da molti anni e, nonostante l’amore per il nostro partner, non possiamo dire che gli apprezzamenti degli altri uomini non ci facciano piacere.

    Ed è ovviamente una situazione del tutto normale: uscire con le amiche e accettare qualche complimento da un uomo fa molto bene alla nostra autostima.

    Attenzione però: se un uomo vi corteggia, vi offre da bere sapete bene quello che cerca. Fare due chiacchiere, accettare un drink può essere ammissibile ma se vi spingete troppo oltre le conseguenze potrebbero essere non troppo piacevoli.

    L’arte del flirt è molto sottile e non si avvicina al tradimento: scambiare una battuta, ridere e controbattere ad un complimento può andare, scambiarsi il numero di cellulare è invece tutta un’altra storia!

    Se non vi sentite in grado di sostenere le avances di un uomo, lasciate perdere. Il flirt è un gioco che si instaura, più che per l’uomo che abbiamo davanti, per la nostra autostima.

    Molte donne però pensano che anche solo parlare o ridere con un uomo che non è il fidanzato le porti dritte dritte nel turbine del tradimento: non esageriamo ed impariamo anche a prenderci un po’ meno sul serio!

    Fotografie tratte da

    i.ehow.com