Tradimento, il 40% delle donne non rinuncia alla scappatella

da , il

    tradimento donne infedeli

    Il tradimento non è lontano dai pensieri delle donne. Si parte sempre dalla teoria che sia l’uomo, l’infedele, ma non c’è scritto da nessuna parte. Le mogliettine, infatti, hanno dato prova negli ultimi anni di essere molto brave anche in questo territorio. Un recente sondaggio condotto da Ashleymadison.com, sito di incontri extraconiugali, ha dimostrato che più 2 signore su 5 approfittano delle occasioni per lasciarsi andare alle scappatelle. Ma quali sono le occasioni?

    Cari mariti, vi sveliamo un segreto: sono le partite di calcio. Proprio così. Un derby o una partita importante, lascia alla donna non tifosa campo libero per almeno due ore. Avevamo già notato questa tendenza durante i mondiali di calcio. Forse è il caso che certi partner facciano un po’ più d’attenzione ai desideri delle loro compagne.

    Axel Baccari, country manager Italia di Ashley Madison, ha commentato: “La partita di calcio è un’occasione ghiotta per le donne. In questi casi, mariti e fidanzati sono troppo concentrati sul match e non c’è alcun bisogno di inventare scuse per assentarsi qualche ora da casa!”. Secondo l’indagine, il 68 percento delle donne, tra l’altro, sogna di tradire il marito con un tifoso della squadra avversa. Per la serie, la vendetta è un piatto che va servito freddo, molto freddo.

    Non tutte le donne sono così. Spesso questi sondaggi fanno dei ritratti maschili e femminili davvero indecorosi. Ci sono mogli che durante le partite fanno shopping o passano del tempo con le amiche, facendo una passeggiata e magari spettegolando un pochino. E poi ci sono donne pazze per il calcio, che seguono il marito ovunque, anche in trasferta.

    Foto di federico.ricci