Tradimento, il segno zodiacale svela se il partner è infedele

da , il

    tradimento segni zodiacali

    Scoprire il tradimento non è molto facile, ma guardando l’oroscopo è possibile intuire le probabilità che il partner sia infedele. Lo dimostra un nuovo studio elaborato dal portale Incontri Extraconiugali. È ovvio che per affidarsi a queste teorie sia necessario credere, almeno un pochino, nelle Stelle. I più scettici arricceranno il naso, ma sono convinta che poi daranno un’occhiata anche al piano astrale. I segni doppi sono i traditori per eccellenza. Rispondono all’appello quindi Gemelli, Bilancia e Pesci.

    I gemelli sono dei giocherelloni che non prendono mai nulla sul serio, la bilancia è molto severa, ma si lascia corteggiare con facilità, mentre i Pesci sono così insicuri che devono sempre affermare la loro capacità di piacere. Vi ritrovate in questa descrizione fatta dagli esperti di tradimento?

    Non pensiate che il resto dello zodiaco possa essere privo di colpe. Cancro, Scorpione e Leone, infatti, cadono spesso in errore e anche gli Ariete, quando la routine appiattisce la storia d’amore o quando il rapporto entra in crisi, non indugiano a tradire. Della stessa pasta Toro e Sagittario, quest’ultimo in modo particolare.

    I più fedeli sono però Vergine e Capricorno, segni concreti di terra che difficilmente si lasciano andare a distrazioni. Con loro potrete stare tranquilli, anche se non per questo bisogna abbassare la guardia. Gli Acquario, infine, credono nell’amore puro e sincero.