Tradimento, le donne castane sono più fedeli

donne more piu fedeli

Da un recente sondaggio condotto dal sito incontri-ExtraConiugali.com, su un campione di mille donne di età compresa tra i 25 e i 50 anni, emergerebbe che le donne più fedeli sono le more. Forse questo rispecchia un antico proverbio che dice che gli uomini preferiscono le bionde ma che poi sposano le more, perché più affidabili. I capelli biondi aiuterebbero le donne a sentirsi più sensuali e disinibite, al contrario delle donne castane più affidabili. E le rosse? Scoprite con noi cosa è emerso da questo simpatico sondaggio!

Il 72% delle donne che hanno capelli biondi, tinti o naturali, si sentirebbero molto più sensuali rispetto alle donne castane. Le iscritte al sito Incontri-ExtraConiugali.com, per il 63% sono infatti bionde.

«Il colore dei capelli può avere un impatto enorme su come le donne si percepiscono e si comportano ed è veramente notevole come le donne possano sentirsi così diverse quando sono bionde» dice Alex Fantini, ideatore del portale.

Sempre secondo il sondaggio, il 36% delle donne con capelli castani è convita che i capelli scuri le rendano meno sensuali.
«Anche le rosse sono tendenzialmente molto trasgressive. Che siano rosso fuoco o ramati, i capelli rossi rivelano tutta la bellezza di una donna fiera e passionale» dice Alex Fantini. «Sempre fiammanti e misteriose –conclude– le rosse sono molto sensuali e disposte a concedersi diverse libertà. Ma poi gli uomini preferiscono le bionde».

E voi cosa ne dite? Siete d’accordo con questo sondaggio?

Segui Pour Femme

Lunedì 20/02/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scelti da voi
Paper Project
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su