“Tradimento? Non lo perdonerei mai”, parola di Katherine Heigl

da , il

    Katherine Heigl tradimento coppia

    La bella attrice diventata famosa grazie al telefilm “Grey’s Anatomy” , Katherine Heigl in una recente intervista ha parlato di amore e tradimento sottolineando che non lo perdonerebbe mai. Il suo matrimonio è molto felice e solo l’idea che la sua fiducia possa essere tradita la manda in bestia: lei è infatti sposata con il musicista Josh Kelley e insieme hanno anche adottato una figlia dalla Corea del Sud. Una presa di posizione molto forte e anche molto diversa da alcune colleghe che in varie interviste erano state più possibiliste, sottolineando anche che avrebbero potuto perdonare un’infedeltà. Vediamo cosa ha detto la bella Katherine Heigl.

    La bella attrice, sull’amore e sul tradimento ha le idee molto chiare: “Ne ho discusso proprio recentemente con Josh e ho detto: tradire sarebbe un insuccesso. Per me non ci sarà una seconda possibilità se dovesse accadere. Ma ho visto amici che l’hanno superato e trovato un modo per rinnovare il rapporto e perdonare. Il tradimento mi distruggerebbe e non riuscirei a perdonare il mio compagno soprattutto per l’impegno che ci abbiamo messo a costruire qualcosa assieme. Abbiamo una storia d’amore, una bambina… Sarebbe difficile per me fidarmi di nuovo e completamente di Josh”.

    Il suo grande amore e il matrimonio, l’hanno anche portata ad adottare una bambina proveniente dalla Corea del Sud: “Ne abbiamo parlato spesso con Josh quando eravamo fidanzati. Due anni dopo il matrimonio ci siamo sentiti pronti per affrontare l’iter per le adozioni. All’inizio con la bimba non è stato facile, parla un’altra lingua, il fusio orario. Ci siamo studiate molto e ora sono una mamma apprensiva ma felice”.

    E voi cosa ne dite? Diete d’accordo con l’attrice o siete più possibiliste, come Antonella Clerici che ha perdonato il compagno fedifrago?