Tradimento, Scarlett Johansson non riesce ad essere fedele

da , il

    Scarlett Johansson tradimento fedelta

    Parla di tradimento e di fedeltà la bellissima e sensuale attrice Scarlett Johansson che, in un’intervista in esclusiva con A, confida il suo pensiero ma anche il motivo della sua separazione dal marito Ryan Reynolds. L’attrice confessa di essere uno spirito libero, soprattutto in amore e di non amare i legami soffocanti: ecco perché la fedeltà non è propriamente il suo forte… “L’unico che non ho mai tradito? Il mio Chihuahua e ora posso dirlo, molto meglio il set di mio marito…”. Beh, decisamente con queste confessioni si è tolta un sassolino dalla scarpa!

    “Il nostro legame, per gli impegni reciproci, veniva sempre dopo. Ora ho stabilito con me stessa dei punti fermi, delle priorità” ha detto quasi sollevata della fine della sua relazione l’attrice.

    Non ha rimpianti però la bella attrice, che si è anche concessa un flirt con il sex symbol Sean Penn. “Non ho rimpianti. Era giusto e naturale sposare Ryan. Quel sentimento aveva bisogno di un seguito concreto. Però non mi sentivo pronta a fermarmi, nessuno di noi due in realtà lo era. Siamo stati molto lontani e ho capito che un legame ha bisogno anche di abitudini, di ritmi quotidiani, altrimenti si scardina. Non basta il romanticismo”.

    Non ama decisamente essere fedele e Scarlett, in amore preferisce essere uno spirito libero: “Posso dirle che non ho mai tradito Maggie, il mio chihuahua. Che amo l’avventura della vita. E che la gente può pensare quello che vuole: le fantasie, se non fanno male agli altri, mi stanno bene”.