NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutte le fantasie di 50 Sfumature di Grigio

Tutte le fantasie di 50 Sfumature di Grigio
da in Fantasie, Fare L'Amore, Libido, Piacere
Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/03/2015 17:43

    50-sfumature-di-grigio

    Tutte le fantasie di 50 sfumature di Grigio. Stanche della routine coniugale? Avete voglia di sperimentare qualcosa di diverso ma non sapete da dove iniziare? Il vostro sogno erotico proibito è una nottata di passione con l’affascinante Christian Grey? Il controverso protagonista della pellicola più acclamata del momento potrà esaudire i vostri desideri solo in sogno, ma niente paura, esiste una valida alternativa fai da te. Ovvero trasformare il vostro lui in una copia, imperfetta, del giovane amante. Come? Proponendogli una serata hot durante la quale sperimentare tutte le fantasie di 50 sfumature di Grigio. E allora appunti alla mano, mente sveglia, e via alla metamorfosi.

    bdsm

    Acronimo di Bondage & Disciplina, Dominazione & Sottomissione, Sadismo & Masochismo. Ovvero pratiche sessuali sadomasochistiche che implicano la consensualità reciproca. I ruoli principali sono due: slave (schiava), master (dominatore). Ma c’è anche chi ama interpretarli entrambi, è il cosiddetto Switch. Se le pratiche sadomaso stuzzicano le vostre corde più intime, perché non provare?

    50-sfumature-di-grigio

    Letteralmente significa sculacciare ed è una pratica erotica particolarmente in voga, declinata in varie forme a seconda delle preferenze. In 50 sfumature di grigio c’è molto da imparare al riguardo, che ne dite, vi stuzzica l’idea? Che sia soft o hard, tutto dipende dai gusti, ma spesso nel mentre ci si lascia prendere la mano e vai di ceffoni e sculacciate… che è un piacere!

    solletico

    Il solletico come preludio di una notte di passione. Non è uno scherzo ma una pratica alquanto bizzarra, suggerita dalla pellicola. E a quanto pare funziona. In cosa consiste? Per l’appunto, nel solleticare il partner con una piuma o qualche oggetto a piacere, in un gioco sensuale e divertente, purché la cosa non degeneri. L’importante è saper dosare il solletico con un po’ di buon senso.

    bendare

    Finalmente una pratica erotica alla portata di tutti, una di quelle fantasie che prima o poi nella vita si sperimentano e il piacere è assicurato, senza spingersi troppo oltre. Non c’è che l’imbarazzo della scelta fra le bende a disposizione sul mercato, di seta per i più raffinati, di plastica per i più decisi, di pelle per i più audaci. Ma tutto può tornare utile allo scopo, persino una vecchia sciarpa, purché profumata! Scopri perché Jamie Dornan ha detto no al sequel di 50 sfumature di grigio

    bondage

    E’ la pratica del momento, legare e farsi legare in un gioco al limite della perversione, con regole precise per non rischiare di farsi male. Il bondage assicura piace prolungato nel tempo, purché eseguito con i dovuti accorgimenti e materiali adatti allo scopo. 50 sfumature di grigio vi sarà di ispirazione, perché non guardarlo proprio nel mentre? Occhio però, le forbici di sicurezza sono obbligatorie!

    649

    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci