Una Mamma per Amica: i momenti più romantici della serie tv

Scopriamo i momenti più romantici di "Una mamma per amica", tutte le scene indimenticabili degli amori più passionali della famosa serie televisiva.

da , il

    Una Mamma per amica si può dire abbia fatto la storia perché tutte noi, chi più chi meno, ci siamo riconosciute in una delle protagoniste o nelle situazioni di vita così simili alla nostra quotidianità. In effetti il successo della serie è ricollegabile proprio alla capacità di mettere in scena la vita di tutti i giorni, con pro e contro, momenti indimenticabili e altri da dimenticare. Ma quali sono stati, invece, i momenti più romantici della serie tv? Quelli che ci hanno strappato lacrime, sorrisi, ci hanno tenute incollate allo schermo per giorni in trepida attesa, ci hanno deluso o amareggiato?

    Lorelai tra le margherite

    Come dimenticare la scena in cui Lorelai si ritrova circondata da migliaia di margherite gialle, regalo romantico di Max che la chiede in moglie. Spiazzata da tanto romanticismo, Lorelai dice sì!

    Rory riconquista Dean

    Rory appare timida, un po’ impacciata ma in realtà è una tipa tosta e lo dimostra anche in amore quando, decisa a riconquistare Dean, si espone all’assemblea cittadina rivolgendosi all’ex in modo implicito ma molto chiaro.

    Lorelai torna con il papà di Rory

    A volte capitano anche i ritorni di fiamma: succede a Lorelai dopo anni di separazione dal padre di Rory, Christopher Hayden. I due stanno per capitolare quando l’ex fidanzata di lui gli confida di essere incinta. E le cose si mettono dal verso sbagliato.

    Il primo bacio di Jess e Rory

    Jess, nipote di Luke, è un tipaccio irresistibile e Rory è immediatamente conquistata dal suo fascino da bad boy. E’ proprio durante il matrimonio di Sookie che i due piccioncini si scambiano il primissimo bacio.

    Il bacio di Luke e Lorelai

    Il bacio di Luke e Lorelai è un momento epico della serie tv perché dopo anni di tira e molla, mai dichiarato in modo esplicito, finalmente i due piccioncini arrivano al dunque.

    Rory confessa a Dean di amarlo

    Rory per lungo tempo è indecisa su Dean, non comprende se il suo sentimento sia o meno amore e tergiversa anche di fronte al suo “ti amo”. Ma dopo un intoppo di percorso che suscita la gelosia di Dean, lei lo blocca e finalmente ricambia.

    Lorelai canta per Luke

    Indimenticabile la puntata in cui Lorelai dedica “I will always love you” a Luke ubriaca durante un karaoke. Una scena ad alto tasso di romanticismo che gli appassionati della serie, e della coppia, hanno nel cuore.

    Dolcetto o scherzetto?