Uomini: come organizzare un perfetto primo appuntamento

da , il

    Questo articolo è dedicato principalmente ai maschietti. Siete certi di conoscere tutti i segreti per organizzare un primo appuntamento perfetto? Se volete conquistare la donna dei vostri sogni vi conviene continuare a leggere.

    Prima di tutto: non dovete essere milionari per organizzare un appuntamento indimenticabile. Vi basta un po’ di fantasia e un pizzico di spionaggio per capire i gusti della ragazza. Se avete amici in comune, chiedete a loro, prima di esservi accertati del loro grado di discrezione ovviamente!

    Mentre lei sarà presa in problemi fondamentali del tipo: “Oddio, cosa mi metto?!” voi avrete tutto il tempo di pensare e passare in rassegna i luoghi più speciali che conoscete. Personalmente come primo appuntamento eviterei cinema, teatro, concerti…bellissime idee da riservare però per le prossime uscite. Se volete conoscervi un po’ di più è necessario trovare un luogo tranquillo dove poter parlare con calma.

    Ottima l’accoppiata aperitivo e cena. Evitate posti troppo formali, ma non portatela neanche nella bisca dove solitamente vi trovate con gli amici a giocare a poker. Una via di mezzo insomma! Se sapete che lei ama il sushi, ottimo il ristorante giapponese.

    Ed ora passiamo al look: anche in questo caso la parola d’ordine è sobrietà. Niente abiti eleganti ma neanche bermuda e infradito (no, neanche se siamo in agosto!). Ottimo un paio di jeans, camicia e mocassino o scarpe da tennis se preferite.

    Doccia e barba, una spruzzatina di profumo (una spruzzatina ho detto…non vorrete rischiare certo di tramortirla?!) e sarete pronti per la conquista.