Uomini e donne, le coppie storiche della trasmissione [FOTO]

da , il

    Uomini e donne, le coppie storiche della trasmissione: nel corso degli anni Cupido ha scoccato molte frecce, facendo sbocciare amori memorabili più o meno duraturi! Non parliamo ovviamente dei flirt, elencarli sarebbe una missione impossibile, vogliamo limitarci alle coppie storiche, quelle che ci hanno fatto battere il cuore durante e dopo la trasmissione! Amori emozionanti che abbiamo visto nascere in diretta, alcuni durati nel tempo, altri scemati nel giro di breve! Pensando al presente e facendo un tuffo nel passato, quali coppie si sono impresse nella nostra memoria? Scopriamole insieme!

    Coppie Uomini e Donne delle edizioni passate

    Costantino, un nome che nel bene e nel male non si dimentica! Il suo fare spocchioso, i suoi modi da Playboy, il suo bel faccino ironico, la sua lingua lunga, e dire lunga è un eufemismo, hanno contribuito a trasformarlo nell’uomo più odiato e amato dalle donne del Bel Paese! “Ti scelgo senza un perchè, è giusto che sia così!” dichiara ad Alessandra Pierelli nel fatidico giorno della scelta mentre lei impazzisce dalla gioia! La loro storia d’amore, destinata a un’amara conclusione, ancora oggi fa parlare di sé, interessando a distanza di 10 anni persino il gossip!

    Un altro amore storico è quello tra Giovanni Conversano e Serena Enardu, una coppia che ha fatto sognare le “romanticone” di tutta Italia, destinata però a una fine ingloriosa: ricordate cosa fece Conversano? Si macchiò di adulterio, lasciando la povera Serena in un mare, anzi in un oceano, di lacrime e rimorsi! Infine vi dice qualcosa il nome di Ramona Amodeo? Entrata in trasmissione nel 2009 come corteggiatrice, un anno dopo si ritrova magicamente tronista, al suo cospetto il Principe Mario De Felice. E’ amore a prima “svista”, la coppia dichiara di voler convolare a nozze, ma nel 2011 fulmine a ciel sereno… la separazione!

    Coppie Uomini e Donne delle edizioni recenti

    coppie-storiche-di-uomini-e-donne

    I presupposti positivi c’erano eccome per Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli, una delle coppie più belle di Uomini e Donne! Lui tronista amatissimo dell’edizione 2009/2010, lei corteggiatrice ammirata persino dal pubblico in studio, cosa non da poco! Il loro amore scocca tra l’euforia generale, ma passano solo pochi mesi e la coppia vip, destinata a rimanere nella storia, scoppia! Che dire poi di Leonardo Greco e Diletta Pagliano? La loro unione riscuote da subito favori e successo, lui sa destreggiarsi a meraviglia tra scenate e segnalazioni, scegliendo nonostante tutto di seguire il suo cuore… Diletta! Se per ben 2 anni tutto fila più o meno liscio, il 2013 si rivela l’anno della svolta decisiva, il loro amore da favola si conclude… a quanto pare per un’altra donna!