Uomini: ecco cosa fanno per piacere alle donne

da , il

    Se credete che l’insicurezza sul proprio fisico e il fatto di aver paura di non piacere all’altro sia una prerogativa tutta femminile, vi sbagliate di grosso. Anche gli uomini quando si preparano (perchè si preparano molto accuratamente, sia chiaro!) per un appuntamento sono pieni di dubbi e incertezze.

    Cosa fanno gli uomini per piacere alle donne? Per prima cosa, soprattutto i primi appuntamenti, amano fare un po’ gli spacconi: come la legge della giungla, dove il più forte sopravvive e conquista l’animale femmina, così pare, anche ai giorni nostri, avere la meglio chi ha l’auto più potente o si può permettere ristoranti cari e alla moda.

    Poi la preparazione: doccia, barba, litri e litri di profumo che stordirebbero qualsiasi essere umano, la scelta dell’abbigliamento. Ovviamente senza dimenticare una capatina dal lavaggio auto di fiducia per far lucidare il loro bolide….

    Non manca poi la palestra: ore e ore di sessioni con le macchine per fare a gara a chi sfoggia i muscoli più scolpiti.

    Sappiate che i primi appuntamenti molti uomini cercheranno di impressionarvi con i loro racconti sul lavoro, sui loro possedimenti, sulla loro abilità negli sport, sul numero di donne cadute ai loro piedi…. E voi, in tutto questo? Ecco il mio consiglio: annuite, sorridete e…passate al prossimo!