Uomini: i più sexy dei film (o delle serie tv)

Scopriamo quali sono gli uomini più sexy dei film e delle serie tv, passando in rassegna pellicole e telefilm di oggi e di ieri. Occhio, danno dipendenza!

da , il

    brad-pitt

    Ecco gli uomini più sexy dei film o delle serie tv. Pellicole e telefilm pullulano di maschi alfa, quelli che solo a guardarli ti viene voglia di spogliarti e di aggredire il tuo lui. Certo, i gusti sono diversi ma fortuna vuole che ci sia un’ampia scelta tra tipi super-muscolosi, impegnati, ribelli, dannati, mascolini, con facce da bravo ragazzo e così via. Ecco la nostra classifica ad alto tasso di sex appeal per rifarvi gli occhi con i bellimbusti.

    Jude Law in Sherlock Holmes

    Sherlock Holmes

    Jude Law in Sherlock Holmes veste i panni dell’assistente Watson e non è niente male perché capita di vederlo anche mezzo nudo. Per di più affiancato da Sherlock alias Guy Ritchie. Insomma, un’accoppiata maschile decisamente alfa.

    Michael Douglas in Basic Instinct

    douglas

    Lei bellissima e sensuale, lo sanno tutti, ma lui? Michael Douglas in questa pellicola ad alto tasso di erotismo, ammettiamolo, è un bellimbusto assai affascinante. Chi non avrebbe voluto essere nei passi di Sharon mentre il detective Nick l’accerchia?

    Mickey Rourke in 9 settimane e mezzo

    9 settimane e mezzo

    Adesso è indescrivile il suo aspetto ma ve lo ricordate ai tempi di 9 settimane e mezzo? Mickey Rourke era un figo pazzesco, uno degli uomini più sexy del mondo: fisico impeccabile, espressione da malandrino, una sorta di Marlon Brando anni 80′, da paura!

    Brad Pitt e Tom Cruise in Intervista col vampiro

    intervista vampiro

    Non uno soltanto ma addirittura due uomini alfa, Tom e Brad in questa pellicola indimenticabile, offrono un panorama unico per il pubblico femminile. Anche perché il vampiro esercita un certo fascino su tutte noi.

    Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

    ian somerhalder

    Passando alle serie televisive come non citare il vampiro interpretato da Ian Somerhalder, Damon Salvatore, nato nel lontano 1840 ma decisamente con tutte le “carte” al posto giusto.

    Michiel Huisman del Trono di Spade

    Michiel Huisman del Trono di Spade

    Mercenario amante della regina Daenerys, affascinante quanto avvenente, Daario Naharis de il Trono di Spade, interpretato dall’olandese Michiel Huisman, è un macho irresistibile. Forse un po’ sterotipato come maschio alfa ma ci sta.

    Justin Chambers di Grey’s Anatomy

    justin chambers

    Bello, dannato, Alex Karev, interpretato da Justin Chambers, è dotato di un fascino che conquista. Non solo le protagoniste varie di Grey’s Anatomy ma anche le spettatrici a casa.