Uscire con le amiche per fare conquiste: 8 consigli

Ecco 8 consigli per uscire con le amiche a fare conquiste: dall'outfit giusto che si sceglie meglio in compagnia al make up fino alle danze sfrenate che in gruppo attraggono più prede.

da , il

    Uscire con le amiche per fare conquiste è un piacevole passatempo per single e accoppiate. Le single possono approfittare della socievolezza del gruppo per attaccare bottone con più facilità, le accoppiate respirano per qualche ora l’eccitazione da corteggiamento, recuperando il desiderio dei primi tempi. Perché a volte, si sa, c’è bisogno di brezza leggera per riaccendere la passione di coppia. No, non parliamo di tradimenti, solo di innocenti sguardi, sorrisi, chiacchiere senza scopi reconditi. Ecco allora 8 consigli da seguire per le uscite in compagnia.

    Approfittare del coraggio di gruppo

    Il gruppo rende coraggiose ed è uno dei motivi per cui gli uomini amano tanto agire insieme, trasformandosi in pecorelle smarrite non appena rimangono soli. Possiamo sfruttare anche noi questo aspetto, specialmente se con gli uomini siamo timidine.

    Aiutarsi a scegliere gli outfit giusti

    Spesso quando ci vestiamo da sole finiamo per scegliere gli stessi abiti, che magari ci valorizzano pochissimo. Insieme alle amiche è più facile puntare sull’outfit giusto perché il loro parere può guidarci nella scelta, poco importa se si tratta di un’uscita nel weekend o durante la settimana.

    Farsi truccare dall’amica brava

    C’è sempre l’amica appassionata di trucco che riesce a valorizzare un volto in poche mosse. Per chi è abituata al viso acqua e sapone, per una volta sarà il caso di approfittare della sua presenza e lasciarla libera di sperimentare.

    Approfittare dell’aperitivo

    In compagnia è più piacevole anche l’aperitivo e visto che contribuisce ad allentare la tensione e a creare atmosfera, ben venga. Si può persino esagerare purché qualcuna rimanga sobria o ci sia un autista disposto a portarvi a casa.

    Lanciarsi in pista

    Quando si esce sole difficilmente capita di lanciarsi in danze sfrenate. Ma in compagnia anche la più timida trova il coraggio di lanciarsi in pista e sfoderare il proprio sex appeal. Quale miglior modo per conquistare un ragazzo!

    Prendere esempio delle amiche più disinibite

    Non tutte siamo disinibite per natura ma quando usciamo con le amiche più trasgressive, allora senza nemmeno accorgercene ne imitiamo gesti e comportamenti. Questo non significa che ci trasformiamo nella loro brutta copia ma che prendiamo esempio all’occorrenza. A volte fa bene.

    Fare le sceme

    Cerchiamo sempre di fare le serie ma quando usciamo con le amiche possiamo permetterci di tutto, persino fare le sceme, anche con gli uomini, perché no. Poi tanto si torna a casa e chi li rivede più. A meno che l’interesse non sia di altro genere.

    Farsi aiutare in fase di conquista

    Spesso ci fermiamo allo scambio di sguardi senza trovare il coraggio di spingerci oltre, ma con le amiche accanto possiamo approfittare del loro aiuto, chiedendo di farci da tramiti, messaggere… come a scuola… che spasso!