Vacanza di coppia estate 2014: dove andare? [FOTO]

da , il

    Vacanza di coppia estate 2014: dove andare?. E’ il momento di partire o perlomeno di pianificare le vacanze last minute, ma quali le top destination di quest’anno? Qualunque siano i vostri gusti vacanzieri, ecco una carrellata di mete appetibili, adatte a coppie avventurose, rilassate, romantiche, mondane o eccentriche. Il mondo è a vostra completa disposizione!

    Cuba

    Fidel Castro rimarrà senz’altro nella storia ma la sua dittatura, prima o poi, avrà fine. Allora Cuba cambierà inesorabilmente volto, sarà il caso di visitarla prima che ciò accada. La più grande isola dei Caraibi è un mondo a parte, un gioiello di rara bellezza, dove la vita scorre al ritmo della salsa tra spiagge incontaminate, natura rigogliosa, cittadine ricche di bellezze architettoniche e culturali.

    Brasile

    Spiagge chilometriche, natura generosa, gioielli urbani tutti da scoprire, ritmo e divertimento, il Brasile è tutto questo e molto di più. Difficile circoscrivere in poche parole un paese così variegato, immenso e affascinante. Per comprenderlo bisogna visitarlo, più e più volte. E chissà che questa magnifica vacanza di coppia non vi porti dritti alla convivenza!

    Sudafrica

    Dalle Americhe al Continente Africano, un crogiolo di razze, tradizioni, culture. Sono innumerevoli gli stati che meriterebbero una visita, ma il Sudafrica rimane pur sempre una delle località più ambite, se non altro per aver dato i natali a personaggi come Mandela, da poco scomparso.

    Madrid

    Una città moderna, affascinante, coinvolgente, adatta agli spiriti cosmopoliti, amanti delle bellezze culturali e del divertimento. Per le strade di Madrid concerti, prime cinematografiche, balletti, spettacoli teatrali, bar e locali contribuiranno a rendere la vostra vacanza di coppia frizzante e indimenticabile.

    Maiorca

    La più grande delle Isole Baleari è amatissima dai turisti très chic, contraddistinta da acque cristalline, paesaggi lunari, locali raffinati e dotata di strutture alberghiere in grado di offrire il massimo comfort. 300 spiagge paradisiache, alcune delle quali dall’aspetto primordiale, ideali per rilassarsi sotto il sole.

    India

    Un paese fatto di contrasti, dove convivono tradizione e modernità. Dalle città imperiali del nord alle spiagge del Sud, dalle ricchezze culturali agli angoli mistici, l’India è tutta da scoprire.

    E ora, prima di passare alla prenotazione, date un’occhiata alla mini-guida per la sopravvivenza della coppia durante le vacanze, potrebbe tornarvi utile!