Vacanze per single, idee per l’estate

da , il

    Le vacanze sono sempre un argomento spinoso per chi è single e non è circondato da amici “liberi” da impegni di cuore. Le camere costano di più, gli sconti sono pensati solo per le coppie (o addirittura per chi ha bimbi piccoli) e spesso ci si sente anche un po’ inopportuni in ambienti studiati a prova di famiglia. La soluzione è una bella vacanza per single: basta scegliere il Tour Operator giusto e gioco è fatto.

    In Internet sono diverse le agenzie serie che organizzano soggiorni di questo tipo. La cosa fondamentale è selezionare il proprio target: siamo in cerca dell’anima gemella? Vogliamo solo divertirci o siamo genitori separati con figli? Ecco a voi qualche idea.

    Speed Vacanze organizza weekend, crociere e settimane per uomini e donne sole. E, nella maggior parte dei casi, con desiderio di trovare un compagno o almeno nuovi amici. Se volete assaporare prima di partire l’atmosfera che crea quest’organizzazione, non perdetevi i famosi speed date: in una serata conoscerete 25 persone e chissà che tra queste non ci sia quella che fa per voi (info: 06.203.685.42). Oppure prendete contatto con Vacanze per single (info: 010.595.40.95), il tour operator specializzato nell’organizzare viaggi one-to-one. Ovvero per ogni uomo sarà presente una donna e viceversa. E le destinazioni? Non avrete che da scegliere.

    Siete invece donne con figli, magari separate o con l’esigenza di partire da sole e soprattutto non vi manca la voglia di organizzare un viaggio intelligente (non di massa), allora potreste affidarvi all’agenzia viaggi Fuorirotta Donna. Un team di professionisti penserà a tutto (dai documenti allo spazio a bordo del volo) e personalizzerài il soggiorno in base alle vostre esigenze.