Valentino Rossi e Marwa Klebi, un altro amore è finito

da , il

    marwa klebi foto della fidanzata di valentino rossi

    Valentino Rossi e Marwa Klebi si sono lasciati. Un altro amore si conclude in questo 2012 e stavolta non riusciamo proprio a darci una spiegazione. Vale sembrava aver trovato un po’ di stabilità con Marwa, con la quale era fidanzato da circa 2 anni. La rottura è stata silenziosa e la stampa ne è venuta a conoscenza solo adesso dopo diverse settimane dalla separazione. Ma com’è andata veramente?

    Gli esperti del gossip hanno notato che qualcosa non stava funzionando tra i ragazzi, perché il 16 febbraio alla festa di compleanno del pilota, Marwa non era presente. Una cosa molto strana perché la coppia in questi anni è stata inseparabile: la fidanzata seguiva Valentino ovunque, dalle vacanze esotiche alla gita fuori porta. Più di una volta si è parlato di matrimonio e anche di gravidanza. Queste voci però sono sempre state smentite.

    Marwa Klebi rappresenta proprio la ragazza della porta accanto e la loro storia è stata davvero una favola, in stile Cenerentola: lui, il pilota più amato d’Italia e forse anche nel Mondo, e lei, la studentessa che per pagarsi gli studi lavorava da cameriera. Avremmo sperato in un lieto fine diverso, più simile a William e Kate.

    Ora The Doctor è in Malesia per il motomondiale. Il 2011 è stato un anno difficile per Valentino, che forse non si è ancora ripreso dalla morte di Simoncelli. Possiamo solo sperare che questa rottura sia un momento di passaggio e che presto vedremo sfrecciare Vale sulla sua Ducati con Marwa, seduta dietro.