Vanessa Paradis e Johnny Depp, è finito l’amore?

johnny depp vanessa paradis

Johnny Depp e Vanessa Paradis non stanno più insieme. Una delle coppie di ferro di Hollywood forse si è detta addio dopo tanti anni. Come sappiamo i coniugi Depp sono sempre al centro dell’attenzione dei media. È anche abbastanza normale: lei è una cantante e attrice francese di successo, lui è uno straordinario attore conosciuto in tutto il Mondo. Inoltre, Johnny è da sempre vittima dei suoi vizi: alcol, droga e donne. Non ne ha mai fatto mistero e probabilmente guardandolo, si può trovare un senso al famoso modo di dire “genio e sregolatezza”.

Ma per quale motivo il loro amore è finito? Non c’è ancora una pubblica dichiarazione che possa dare una spiegazione sicura. Quello che si sa è che è stata la Paradis a mettere alla porta Depp, perché ormai intollerante al suo stile di vita. I giornali raccontano che dopo le riprese di ‘The Rum Diary’, in cui l’attore interpretava il ruolo di un giornalista alcolizzato, bere si è trasformato in una malattia, in una fissazione.

Vanessa Paradis, mamma dei suoi figli, ha dimostrato in molte occasioni la forza dei suoi sentimenti. In molte interviste Johnny Depp ha dichiarato che è stata proprio la sua partner a salvarlo dal vizio. Forse Vanessa ha esaurito le energie. Ora Depp ha lasciato la loro casa, la bella villa in cui vivono in Francia.

Speriamo che questa crisi del 13esimo anno sia solo passeggera. Ci teniamo che Vanessa e Johnny riescano a recuperare, soprattutto per i loro bambini, Lily-Rose Melody, nata il 27 maggio 1999, e John «Jack» Christopher, nato il 9 aprile 2002. E poi devono confermare la tesi: gli opposti si attraggono.

Segui Pour Femme

Mercoledì 21/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Paper Project
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su