Viaggi organizzati per San Valentino: quali sono i migliori?

Quali sono i migliori viaggi organizzati previsti per San Valentino? Ecco i nostri suggerimenti per trascorrere questa ricorrenza in Italia o all'estero appoggiandosi a qualche Tour Operator.

da , il

    vacanze in coppia

    Quali sono i migliori viaggi organizzati per San Valentino? E’ ormai alle porte il 14 febbraio e se ancora non avete idea di dove andare, i tour operator possono venirvi incontro con offerte più o meno economiche e destinazioni che spaziano dall’Italia al mondo intero. Ecco i viaggi organizzati più interessanti previsti per febbraio.

    Tour organizzato a Verona

    verona

    Per l’11 e il 12 febbraio Esitur propone un tour organizzato a Verona, la città italiana di Giulietta e Romeo, destinato alle coppie di innamorati. Due giorni di full immersion nella cittadina con possibilità di partecipare all’evento, Verona in Love. A Piazza dei Signori previsto anche un divertente concorso, “Cuori da scoprire” e tante altre iniziative romantiche. Le partenze sono previste da Macerata, Jesi e Ancona Nord. Il secondo giorno è dedicato a Sirmione, città termale ricca di siti curiosi.

    Long Weekend tra Praga e Vienna

    vienna

    Sonview della Entertravel propone per le coppie di innamorati un Long Weekend combinato con la visita di due capitali, Praga e Vienna. Il viaggio di San Valentino all’estero include camera e colazione a Vienna, mezza pensione facoltativa a Praga con soggiorno, in entrambe le città, in Hotel 3-4 stelle. Prezzi davvero economici e partenze previste dall’8 febbraio in avanti.

    San Valentino a Barcellona

    barcellona

    Caldana Tour Operator per San Valentino propone un’offerta speciale per le coppie che desiderano visitare Barcellona. Un tour di 5 giorni e 6 notti con viaggio in autopullman o pacchetto volo più bus. Il soggiorno prevede Hotel 3-4 stelle con mezza pensione e visite guidate nella città spagnola. Un pacchetto molto ricco, ideale per le coppie che non hanno paura di stancarsi!

    Il meglio del Marocco

    marocco

    Se a San Valentino avete voglia di immergervi in un’atmosfera esotica e conturbante, il tour organizzato su cui puntare l’attenzione è “Il meglio del Marocco” di Boscolo. Si parte da Casablanca proseguendo verso Rabat e Meknes, Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Il tour continua alla volta di Fes, la più antica città imperiale del Marocco, toccando anche Beni Mellal e Marrakech, città delle palme. Da Essaouira il tour prosegue il settimo giorno verso El Jadida, fino al rientro a Casablanca.

    Crociera

    crocieta

    Dal 12 al 19 febbraio Polaris propone una crociera di San Valentino con partenza da Genova e tappe a Malta, in Spagna e Francia. 8 giorni e 7 notti all’insegna del puro romanticismo cullati dalle onde del mare. I prezzi a persona includono pensione completa e accompagnatore ma non le escursioni, che vanno calcolate a parte.