NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino

Idee regalo, trucco, look, frasi d'amore e viaggi per la sera più romantica

Viaggi per San Valentino: le mete più gettonate [FOTO]

Viaggi per San Valentino: le mete più gettonate [FOTO]
da in Romanticismo, San Valentino, Vacanze, Viaggi San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Viaggi per San Valentino, quali sono le mete più gettonate? Avete già deciso come trascorrere la festa degli innamorati? Se di starvene a poltrire a casetta non se ne parla, che ne dite di organizzare una fuga romantica? Una pausa rilassante solo per voi sarà rigenerante. Ecco allora le mete più gettonate per coppie innamorate.

    roma

    Non è indispensabile partire per l’estero, anche l’Italia cela straordinarie risorse naturali, culturali, culinarie. Da Nord a Sud sono davvero numerose le mete più gettonate: in primis la nostra capitale, Roma, ideale per coppie che non disdegnano lunghe camminate e relax di tipo culturale.

    torino

    Torino è invece la destinazione più adatta per gli appassionati del mistero, che qui potranno immergersi in leggende e storie avvincenti, sentendosi un po’ maghi a caccia di segreti e pozioni di lunga vita.

    verona

    Meta romantica per eccellenza in quanto patria di Romeo e Giulietta, Verona è una citta accogliente, solare, ricca di destinazioni culturali e di ristorantini in cui assaporare le prelibatezze locali. Un tour all’Arena è d’obbligo così come una visita alla casa dei due piccioncini più famosi della storia.

    parigi

    Rimane in assoluto la meta più romantica del mondo e non c’è destinazione migliore per trascorrere un weekend super-romantico. Tra Champs-Élysées, Notre Dame de Paris, il Louvre e il mitico quartiere di Montparnasse vivrete emozioni indescrivibili.

    sicilia

    La Sicilia è una destinazione ricca di meraviglie: tra Catania, città dal sapore mitteleuropeo in cui oltre alle mete culturali c’è da spassarsela anche di notte tra i numerosi locali, è possibile visitare se il tempo a disposizione lo permette anche Palermo, capoluogo vivace e colorato.

    terme

    Italia, Austria, Slovenia, sono tutte destinazioni che non richiedono grandi investimenti di tempo e permettono di godersi la pace e il relax delle migliori strutture termali. Solo da noi se ne contano moltissime ed è possibile usufruire, da Nord a Sud, di pacchetti benessere per la coppia più o meno economici a seconda delle richieste.

    venezia

    Venezia è una meta estremamente romantica ma anche malinconica, specialmente d’inverno. Tuttavia un weekend nella città lagunare ha la capacità di far vibrare corde sottili e chissà, di risvegliare sentimenti sopiti e desideri inconfessabili.

    londra

    Piovosa ma estremamente vivace, Londra è una meta che lascia senza fiato, dove c’è sempre qualcosa da fare, da vedere, da scoprire. La cucina non è ottima ma si può sempre puntare su qualche ristorante italiano, il resto è un’emozione unica per chi ama le metropoli.

    kenya

    E il resto del mondo? E’ talmente vasto che risponde a gusti ed esigenze di ogni genere. Tra le mete più gettonate sicuramente le isole esotiche, per una pausa romantica ma anche rilassante, il Kenya con i suoi paesaggi mozzafiato e la possibilità di alloggiare in lussiosi lodge nel bel mezzo della savana. Più romantico di così!

    marocco

    Il Marocco è una meta esotica affascinante, conturbante, passionale in cui perdersi tra bazar e stradine tortuose a caccia di curiosità. Marrakech in particolare seduce noi occidentali con le sue ceramiche, i colori vivavi, i giardini interni tripudio di piante grasse.

    Scopri cosa fare a San Valentino in coppia

    963

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RomanticismoSan ValentinoVacanzeViaggi San Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci