Perdonare il tradimento è possibile (Foto)

1 di 5
    continua
    http://coppia.pourfemme.it/foto/perdonare-il-tradimento-e-possibile_1295.html
    Preziosi e Puccini
    Preziosi e Puccini. Perdonare il tradimento non sempre è possibile: Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, infatti, hanno scelto di prendere strade diverse dopo l'infedeltà dell'attore.

    Preziosi e Puccini

    Perdonare il tradimento non sempre è possibile: Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, infatti, hanno scelto di prendere strade diverse dopo l'infedeltà dell'attore.

    Tiger Woods e la sua ex

    Tiger Woods e la sua ex

    Tiger Woods è famoso per essere il traditore per eccellenza. Lo vediamo accanto alla sua ex moglie, che è stata risarcita per le corna con una cifra a più zeri.

    Ritrovare l'amore

    Ritrovare l'amore

    Ci sono persone, però, che si ritrovano anche dopo una scappatella: sono quelle che sono riuscite a rielaborare il problema e andare avanti, mettendo davanti ogni ostacolo l'amore.

    Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini

    Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini

    Alessandro e Vittoria hanno provato a ricucire lo strappo, ma non c'è stato nulla da fare. Forse le fotografie dell'attore e della sua amante sono state troppo dure da accettare?

    Armonia di coppia

    Armonia di coppia

    Per superare un tradimento è necessario cercare di recuperare l'armonia di coppia, la voglia di stare insieme. Alcuni partner cadono nel classico errore: non sanno dimenticare.

    Top Video
    Foto correlate