Tipi da spiaggia da evitare (Foto)

1 di 10
    continua
    http://coppia.pourfemme.it/foto/tipi-da-spiaggia-da-evitare_1443.html
    Il bagnino
    Il bagnino. Appena arriva la stagione calda sulle spiagge si riversano i classici tipi da rimorchio. Li vediamo arrivare già abbronzati i primi di giugno, in slip e con quei muscoli esagerati messi in risalto dall'olio per intensificare l'abbronzatura. Un esempio per tutti: l’animatore del villaggio. Lui sì, che fa conquiste. Ma il suo fascino è insidioso perché di solito non è uno da storia seria. E come lui tanti altri. Ecco allora i 10 tipi da spiaggia da tenere alla larga.

    Il bagnino

    Appena arriva la stagione calda sulle spiagge si riversano i classici tipi da rimorchio. Li vediamo arrivare già abbronzati i primi di giugno, in slip e con quei muscoli esagerati messi in risalto dall'olio per intensificare l'abbronzatura. Un esempio per tutti: l’animatore del villaggio. Lui sì, che fa conquiste. Ma il suo fascino è insidioso perché di solito non è uno da storia seria. E come lui tanti altri. Ecco allora i 10 tipi da spiaggia da tenere alla larga.

    Il barman

    Il barman

    Ti seduce con le parole e l'alcol ma il giorno dopo finge di non conoscerti.

    Il bullo

    Il bullo

    E' muscoloso, grezzo, strafottente, un vero macho. Tutto bene se ci vuoi passare solo una notte ma per una storia seria è il caso di guardare altrove.

    Il Dj

    Il Dj

    Fa girare la testa a tutte e proprio per questo non è affatto raccomandabile.

    Il modaiolo

    Il modaiolo

    Sfoggia costumi all'ultimo grido ed è firmato da testa a piedi. Certo, fa la sua figura ma che noia averlo al proprio fianco!

    Il surfista

    Il surfista

    E' sportivo e affascinante ma spesso sa cavalcare bene solo le onde.

    L'attaccabottone

    L'attaccabottone

    Pur di attaccare bottone farebbe qualunque cosa, è evidentemente disperato, meglio tenersene alla larga.

    L'istruttore

    L'istruttore

    Ha un fisico da urlo ma è troppo abituato a essere corteggiato, difficile conquistarlo davvvero.

    L'animatore

    L'animatore

    Se la tira da impazzire, consapevole di essere un oggetto del desiderio molto ambito. Da provare solo per una breve, brevissima avventura!

    L'eterno 16enne

    L'eterno 16enne

    Anche se ha più di 30 anni si diverte a fare il giovane. La sua maggiore aspirazione nella vita è trascorrere il weekend in discoteca.