NanoPress
Segui
Cerca

Affinità Di Coppia

Affinità Di Coppia Scopri l’affinità di coppia con il tuo partner. Siete veramente fatti l’uno per l’altra? Con i nostri consigli lo scoprirete per migliorarvi ogni giorno.

Quanto sei innamorata del tuo ragazzo? [TEST]

quanto-sei-innamorata-del-tuo-fidanzato

Quanto sei innamorata del tuo ragazzo? Rispondi sinceramente alle domande del test e scopri se lui è davvero l’amore della tua vita.

Capita spesso di scambiare rospi per Principi perché l’infatuazione gioca brutti scherzi. I primi mesi sono indimenticabili, ci convinciamo che sia l’uomo della nostra vita, l’anima gemella che cercavamo da tempo. E’ un idillio, un sogno che si avvera, salvo scoprire poi che si trattava di un errore, l’ennesimo. Per fortuna c’è anche chi incontra davvero l’altra metà della mela ma per imparare a distinguere il falso dal vero occorre pazienza, esperienza ed intuito.

Tu sei innamorata davvero? O è solo un abbaglio? Per scoprirlo cimentati nel test, il risultato potrebbe aprirti gli occhi su una dolce o amara verità.

Inizia il test

I luoghi comuni sugli omosessuali: i più diffusi

innamorati al tramonto

I luoghi comuni, per definizione, tendono a generalizzare e rischiano pertanto, per la leggerezza dei contenuti, di essere del tutto fuorvianti. Talvolta rischiano anche di essere ingigantiti e, per la loro facile diffusione, diventano dei veri e propri stereotipi in grado di influenzare idee e pareri. Emblematico l’esempio dei luoghi comuni, molti dei quali decisamente errati, sugli omosessuali. Il primato lo detiene quello che li individua come delle donne nel corpo di un uomo e viceversa. Un’equazione decisamente errata. Scopriamo gli altri più diffusi.
Sono esperti di moda
Come dare torto a questo luogo comune. I migliori film romantici ci hanno insegnato che si tratta del miglior amico che una donna possa sognare di avere. Dovrebbe essere il migliore compagno di shopping in virtù del suo lato sincero, altro luogo comune, e della sua passione per moda e vestiti. Li immaginiamo come nei film sempre in prima fila alle sfilate di moda e ai cocktail più esclusivi. In realtà come per tutte le categorie di esseri umani, esistono gli appassionati di moda e quelli che non hanno la minima idea di come abbinare camicia e pantaloni.
Sono sensibili
Sempre rientrando nello stereotipo del migliore amico, secondo un altro luogo comune gli omosessuali dovrebbero essere estremamente sensibili. Anche qui vale la stessa considerazione: sarà pur vero che molti sono sensibili, dolci e amorevoli ma come sempre non si può generalizzare e pensare che lo siano tutti per definizione.
Hanno buon gusto
Qui si potrebbe aprire un capitolo di approfondimento. Alcuni sono vestiti così bene che noi donne vorremmo derubarli, per non parlare delle borse da passeggio protagoniste dei nostri sogni proibiti, ma tanti altri hanno tutto tranne che buon gusto. Anche loro indossano magliette dai colori e fantasie imbarazzanti e cascano rovinosamente sui dettagli di abbinamento calza-scarpa.
Il genere musicale preferito
I gusti sono i gusti e non si possono contestare. Di conseguenza il luogo comune sulle preferenze musicali non può essere espanso a tutta la categoria. Non ascoltano tutti indistintamente Cher, non tutti fanno i salti mortali per andare al concerto di Lady Gaga e non tutti impazziscono per Madonna e Raffaella Carrà. In molti magari si, ma come sempre generalizzare provoca la creazione di un luogo comune errato.
Sono effeminati
A tanti sarà capitato di esclamare “non l’avrei mai immaginato che fosse gay” solo perché non aveva mai scambiato con voi pareri o consigli femminili, non aveva gesticolato e non aveva atteggiamenti effeminati. Se vi è capito, significa che siete cadute nella trappola del luogo comune. In realtà non è detto che tutti abbiano queste caratteristiche.
Gli stereotipi sulle donne
Le donne lesbiche nell’immaginario collettivo sempre erroneamente basato sui luoghi comuni, dovrebbero essere dei maschiacci, amanti esclusivamente di sport maschili e poco inclini alle regole della moda. E, a proposito di matrimoni omosessuali , in tante scelgono proprio l’abito da principessa.

Scrivi un Commento

Le scuse femminili più assurde sotto le lenzuola

Donna stanca dorme

Bisogna ammetterlo. La scusa del mal di testa, così utilizzata nella storia dell’universo femminile, ormai ha perso credibilità. Anche se resta la più indiscussa, più inflazionata e principale protagonista di aneddoti e barzellette, negli ultimi anni, stando al passo con le nuove esigenze e abitudini femminili, ha subito una vera e propria evoluzione generandone altre meritevoli di nota quanto ad originalità e fantasia. Alle scuse fisiche come il mal di pancia, mal di schiena o mal di stomaco, si aggiungono ovviamente quelle relative alla stanchezza, ai bambini ancora svegli, ai pensieri che opprimono la fantasia, al ciclo in arrivo, alla cena rimasta indigesta, alla sveglia presto del mattino seguente, ai problemi sul lavoro, veri o fittizi che siano. Una lista in costante aggiornamento. Scopriamo alcune delle scuse femminili più bizzarre.

Scrivi un Commento

Dormire nudi: tutti i benefici di questa abitudine

dormire nudi

Addio a tute e pigiamoni. Secondo gli esperti infatti andrebbero banditi tra le lenzuola e non per motivi di sensualità in risposta a quelle regole non scritte ma ben salde nell’immaginario comune per allontanarsi dallo stereotipo alla Bridget Jones, ma per una vera e propria questione di salute. Si perché studi e ricerche scientifiche rivelano infatti che dormire nudi contribuirebbe al benessere individuale e, naturalmente, a quello di coppia. Dopo una lunga giornata di lavoro, magari intrappolate in vestiti scomodi e sui tacchi, la sensazione di libertà procurata dal contatto diretto della pelle con le lenzuola risulta davvero piacevole. La pelle infatti respira più facilmente, il corpo mantiene la temperatura ideale e il fisico riceve stimoli positivi garantendo un avvento del sonno più tempestivo e un incremento del desiderio sessuale. I benefici, secondo gli esperti, riguarderebbero infatti la sfera umorale e ormonale riflettendosi così di conseguenza su quelli prettamente fisici.

Scrivi un Commento

Che coppia siete? [TEST]

che-coppia-siete-test

Che coppia siete? Cimentati nel test e scopri se la tua coppia è davvero equilibrata.

Ci sono coppie che in apparenza funzionano a meraviglia, ma che sotto sotto nascondono incomprensioni profonde. Altre, votate al litigio, che in realtà sono più equilibrate di quanto sembri. Altre ancora basate su lotte di potere pericolose, che il più delle volte portano dritte alla separazione.

La tua coppia com’è messa? Pensi di andare d’accordo con il partner, lo senti complice o subisci passivamente tutte le sue decisioni? Per scoprire che coppia siete, rispondi alle domande del nostro test, il risultato potrebbe svelarti aspetti della tua relazione che ignoravi.

Inizia il test

Siete una coppia felice? [TEST]

siete-una-coppia-felice?

Siete una coppia felice? Per scoprirlo cimentati nel test, ma se vuoi un risultato veritiero rispondi sinceramente a tutte le domande!

Raggiungere la felicità di coppia non è semplice come si crede. I luoghi comuni che ci condizionano sono innumerevoli e spesso invece che aiutarci a migliorare il rapporto, lo distruggono. Si è soliti pensare che l’amore non si trasformi mai, che la gelosia sia un sintomo inconfondibile di affetto sincero, che la passione basti a far funzionare tutto. In realtà le cose non stanno propriamente così!

Tu come la pensi in merito? Ti senti condizionata da questi luoghi comuni oppure sei certa di aver compreso il segreto della felicità di coppia? Per toglierti ogni dubbio e scoprire se la tua relazione è davvero felice, non ti resta che iniziare il test!

Inizia il test

Il tuo è un amore eterno? [TEST]

coppia che dura

Il tuo è un amore eterno? Per scoprirlo cimentati nel test, attenzione però, se vuoi un risultato veritiero dovrai rispondere sinceramente a tutte le domande!

Credi che la tua storia d’amore sia destinata a durare in eterno oppure preferisci non pensarci? Ti vedi insieme al partner fra 10 o 20 anni? O invece sei quasi certa che il vostro rapporto avrà vita breve… forse brevissima?

Per capire se stai vivendo un amore eterno rispondi alle domande del nostro test, è facile, veloce e ti dirà nient’altro che la verità! Ti senti pronta a scoprire se tu e il tuo partner invecchierete l’uno accanto all’altra? Allora non aspettare oltre, inizia subito il test. E una volta che avrai scoperto il tuo destino di coppia, condividilo con le amiche!

Inizia il test

Come sei a letto [TEST]?

coppia_letto

Come sei a letto? Questa domanda è davvero insolita e in effetti tutte dovremmo farla a noi stesse per capire davvero chi siamo sotto le lenzuola. Dolce e coccolona, romantica e al tempo stesso sensuale oppure completamente disinibita? Prova a capirlo con il nostro veloce test e saprai in generale che tipologia di ruolo hai nella relazione con il tuo partner.

Può accadere che dopo anni e anni di relazione la passione amorosa si spenga, è necessario però riaccenderla per il bene della coppia e non solo. La crisi sotto le lenzuola è sempre dietro l’angolo, ma anche le avventure amorose diventerti e passeggere, è importante scoprire come vivi la tua sessualità per sapere come sei a letto.

Il test è gratuito e divertente, non aspettare ancora fallo! Eh divertiti senza prenderlo troppo sul serio.

Inizia il test

Come capire se gli piaci veramente

Come-capire-se-gli-piaci-veramente

Come capire se gli piaci veramente? Proviamo ad essere sincere: noi donne siamo delle maestre nel costruire castelli in aria, soprattutto con gli uomini. Quando ci piace un ragazzo, ogni suo gesto e ogni sua parola, è interpretato in modo super approfondito con chiamate e richieste di aiuto alle amiche. “Cosa avrà voluto dire?”, è una delle domande che ci ronzano più frequentemente in testa quando cerchiamo di capire se piacciamo ad un ragazzo. A volte il nostro sesto senso femminile è infallibile, altre volte invece stiamo solo prendendo un grandissimo abbaglio. Vediamo insieme come capire se abbiamo qualche speranza con l’uomo dei nostri sogni.

Scrivi un Commento

Test amore – Credi al colpo di fulmine? [TEST]

Colpo-di-fulmine-in-amore

Credi al colpo di fulmine? Rispondi alle domande del test e scopri il tuo modo di vivere l’amore.

C’è chi è convinto che i colpi di fulmine esistano eccome, chi addirittura li prova continuamente e infine chi non ci crede affatto… tu che tipo sei? Nelle nuove storie d’amore ti butti senza pensarci un attimo oppure tendi ad essere riflessiva e prudente? Quante volte ti è capitato nel corso della vita un colpo di fulmine vero e proprio? E se non ti è mai successo, ti piacerebbe provare almeno per una volta l’amore a prima vista?

Per scoprirlo fai subito il test, è semplice, veloce e il risultato ti consentirà di capire di che pasta sei fatta in amore! Che aspetti? Verifica se anche tu credi nel colpo di fulmine!

Inizia il test

Dieci consigli per riconoscere l’anima gemella

Capirsi-con-uno-sguardo

Come si fa a riconoscere l’anima gemella? Ecco 10 consigli che vi faranno capire se la persona che avete accanto, o quella che avete appena incontrato, fa davvero per voi. Quando si trova l’uomo giusto ci si sente da subito legati da una misteriosa alchimia, una sensazione strana, indescrivibile, un brivido freddo che ci percorre da testa a piedi. Succede però di prendere anche qualche abbaglio, vi sarà capitato di sentirvi perdutamente innamorate scoprendo a breve una realtà ben differente!

Scrivi un Commento

Qual è la coppia più bella dei telefilm?

Stefan ed Elena di The Vampire Diaries
Carrie e Big di Sex & The City
Vota Vota

Secondo voi qual è la coppia più bella dei telefilm? Spesso i personaggi delle serie televisive, di qualsiasi genere siano, si innamorano, si lasciano, si ritrovano, ma quali sono le coppie migliori, quelle che vi hanno più coinvolto e che vi hanno maggiormente emozionato?

Ricordate i famosissimi Luke e Lorelay di “Una mamma per amica” oppure Summer e Seth, la prima coppia nerd-ragazza popolare? E che dire della relazione amorosa tra Chloe e Jimmy di Smallville? Una coppia semplice e divertente in cui la maggior parte di noi si è immedesimato almeno una volta. Di tutt’altro genere la coppia di Grey’s Anatomy, quella formata da Alex e Izzie, molto bella lei ma anche molto insicura di se stessa, decisamente spavaldo e presuntoso lui… eppure il loro amore era destinato a durare!

Le coppie dei telefilm sono moltissime, più o meno belle, più o meno emozionanti, per rinfrescare la memoria sugli amori televisivi di tutti i tempi e per scoprire quali sono le vostre coppie preferite e quelle più amate dagli altri utenti non resta che iniziare la sfida di oggi… pronti, partenza, via!

Quanto siete compatibili? [TEST]

Compatibilità-in-amore

Vi siete mai chieste quanto siete compatibili col vostro partner? Ecco un semplice test sull’amore per scoprirlo… veloce e soprattutto affidabile! Rispondendo alle domande che vi proponiamo riuscirete a comprendere meglio le dinamiche della vostra relazione, facendo luce anche sugli aspetti nascosti del rapporto di coppia.

A volte vale la pena di rinnovarsi e di mettere sul piatto della bilancia sia gli aspetti positivi che negativi delle storie d’amore. Troppo spesso infatti si attribuiscono le responsabilità di tutto ciò che non funziona al partner, ma è davvero sempre così? Con il test sulla compatibilità riuscirete a farvi un’idea della vostra situazione attuale. E una volta scoperto il vostro profilo, perchè non proporre il test anche al partner?

Inizia il test

Tatuaggi per due: i disegni da condividere con la persona amata [FOTO]

Tatuaggi a due

Avete pensato a dei tatuaggi di coppia per sigillare l’amore che unisce voi e il vostro partner? I tatuaggi per due sono perfetti per mostrare al mondo intero la forza del vostro sentimento! Cercare un soggetto adatto da farsi tatuare insieme al proprio partner, è un’ottima idea romantica per unire ancora di più le vite di due innamorati. Basterà solo scegliere il giusto disegno, pieno di significati, da fare incidere sulla propria pelle e da condividere con la persona amata, tenendo bene a mente che ‘un tatuaggio è per sempre’.

  • Tatuaggi di coppia originali
  • Tatuaggio per fidanzati
  • Cuore tatuaggio di coppia
  • Cuori stilizzati per tattoo di coppia
  • Disegno di tattoo di coppia
  • Tatuaggi di coppia: cuore trafitto
Scrivi un Commento

Come andare d’accordo con la suocera

Come andare d'accordo con la suocera

E’ possibile andare d’accordo con la suocera? Spesso proiettiamo su questa figura tutti i difetti più terribili, ma in realtà dobbiamo sempre pensare che si tratta di una donna e di una mamma come tante al mondo. Per non vivere con imbarazzo il momento dell’incontro con i genitori del nuovo fidanzato, o per non vivere male l’ennesimo appuntamento a pranzo con la madre di vostro marito, vediamo alcuni consigli su come andare d’accordo con la suocera.

Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su