NanoPress
Segui
Cerca

Amore

Amore Tutto sull’amore, il sentimento più antico del mondo. Le storie più belle, i nostri consigli, le vostre testimonianze e i racconti più emozionanti.

Il tuo lui è un maschilista? [TEST]

Il tuo lui è maschilista? Rispondi alle domande del test e scopri se il tuo compagno è un burbero con la mentalità d’altri tempi.

L’epoca del macho e della docile casalinga è terminata ma si sa, le abitudini sono dure a morire, specialmente per i maschietti. D’altronde per secoli sono stati abituati a detenere il potere, difficile rinunciarvi in nome dell’emancipazione femminile. Il tuo lui risente ancora delle vecchie abitudini? E’ disposto a mettersi in discussione e a collaborare o pretende che sia tu ad occuparti di tutto?

Per scoprire se il tuo lui è un maschilista, rispondi alle domande del test.

7 segnali per capire se sei innamorata

capire-se-sei-innamorata

7 segnali per capire se sei innamorata. Il cuore batte all’impazzata, ti scopri magicamente più disponibile e comprensiva, lo pensi giorno e notte e per la prima volta nella tua vita soffri di insonnia. Sono sintomi da cotta in corso, che poi si tratti di vero amore lo verificherai col passare del tempo. Ma le premesse sono buone, specialmente se riscontri i 7 segnali “d’allarme” elencati di seguito. Sarà amore???

Scrivi un Commento

7 modi per capire se il tuo è un amore impossibile

amori-impossibili

7 modi per capire se il tuo è un amore impossibile. La storia è costellata di amori tormentati, quelli che non ci dormi la notte e non recuperi nemmeno durante il giorno. Storie che ti distruggono pian piano ma che resistono in nome della passione, contraddistinte solitamente da litigi frequenti e incomprensioni continue. Relazioni ad alto tasso erotico che incontriamo tutti, chi in giovinezza, chi in mezza età. Ma come riconoscerle? Ecco 7 modi per riuscirci e decidere il da farsi prima di precipitare nel baratro!

Scrivi un Commento

10 modi per andare d’accordo con la suocera

Come andare d'accordo con la suocera

10 modi per andare d’accordo con la suocera. Spesso proiettiamo su questa figura tutti i difetti più terribili, ma in realtà dobbiamo sempre pensare che si tratta di una donna e di una mamma come tante al mondo. Per non vivere con imbarazzo il momento dell’incontro con i genitori del nuovo fidanzato, o per non vivere male l’ennesimo appuntamento a pranzo con la madre di vostro marito, scopriamo 10 consigli su come andare d’accordo con la suocera. Eh, si ragazze…l’amore è anche questo, ovvero tentare di piacere alla madre del vostro fidanzato, o marito. Ricordate però che vostra suocera non è un’arpia e non potrà che volervi bene, se vedrà che amate suo figlio!

Scrivi un Commento

Restare amici dopo una relazione è possibile?

restare-amici-dopo-una-relazione

Restare amici dopo una relazione è possibile? Riuscire a stringere un rapporto di amicizia dopo una rottura, specie se tragica, è spesso un’utopia. Perché che lo si voglia o meno, prima o poi bussano alla coscienza i risentimenti, la sete di vendetta, la gelosia per le new entry. Ma allora vale davvero la pena restare in “intimità”? E quali sono le condizioni indispensabili per riuscirci senza rischio di pentirsene in breve tempo?

Scrivi un Commento

È innamorato di te? [TEST]

E’ innamorato di te? Rispondi alle domande del test e scopri se il tuo lui nutre sentimenti sinceri nei tuoi confronti.

Affrontare l’argomento amore non è mai semplice perché i sentimenti non si fanno ingabbiare dalle parole e spesso sono molto più sfaccettati di quanto si pensi. Eppure ci sono alcuni dettagli che lasciano trapelare se lui è davvero coinvolto dalla storia che sta vivendo. Piccoli segnali che bisogna imparare a decifrare. Per aiutari a fare chiarezza, ti proponiamo questo test. Rispondi sinceramente alle domande e scopri se il tuo lui ti ama davvero.

Come convincere un uomo a lasciare sua moglie

convincere-un-uomo-a-lasciare-sua-moglie

Come convincere un uomo a lasciare sua moglie. Di uomini felicemente sposati ce ne sono alcuni, di uomini infelicemente coniugati ce ne sono a bizzeffe. Se per puro caso o per pura strategia ti sei innamorata di uno di loro e sei indecisa sul da farsi, perché tanto le mogli non le lasciano mai, potresti adottare qualche strategia utile per indurlo a fare una scelta. D’altronde il piede in due staffe non piace a te, ma nemmeno alla sua consorte. Premesso che funzionerà solo se lui è realmente innamorato di te e davvero disinteressato a lei, ecco 6 preziosi consigli per riuscirci.

Scrivi un Commento

Dilf, i maschi con figli sono i più desiderati dalle ragazzine [FOTO]

Dilf, i maschi con figli più famosi e sexy

Dilf, i maschi con figli sono i più desiderati dalle ragazzine. Chi sono i Dilf? Nient’altro che il corrispettivo maschile delle Milf, acronimo di “Mother I’d like to fuck”, che in questo caso si trasforma in “Dad”. A quanto pare le ragazzine di tutto il mondo hanno rivalutato le figure paterne in chiave erotica. Difatti a ispirare pensieri proibiti nelle teenager non sono più gli aitanti coetanei ma i papà delle amichette e più in generale gli uomini con figli al seguito. Perché il carico di responsabilità dei Dilf conferisce loro un fascino irresistibile, evidentemente con bebè in spalla si rimorchia di più.

  • Brad Pitt con Shiloh
  • Brad Pitt con Shiloh Nouvel e l'altro figlio
  • David Beckham con il figlio Romeo
  • David Beckham con il figlio
  • Hugh Jackman con la figlia Ava Eliot
  • Matthew McConaughey con i figli Levi, Vida e Livingston
Scrivi un Commento

Quanto sei indipendente in amore? Test

Quanto sei indipendente in amore? Rispondi alle domande del test e scopri se sei una tipa autonoma nei sentimenti o se al contrario dipendi completamente dal partner.

Ognuno ha il suo personalissimo modo di amare, c’è chi tende a fondersi con il partner escludendo il mondo esterno, chi al contrario difende con le unghie e coi denti i propri spazi personali. Giusto o sbagliato che sia, tu come ti senti? Più indipendente o fusionale?

Per scoprire il profilo che ti corrisponde, cimentati subito nel test.

8 motivi per cui gli uomini hanno paura di amare

uomini-che-hanno-paura-di-amare

8 motivi per cui gli uomini hanno paura di amare. Si chiama philofobia, è la paura dell’amore, che colpisce uomini di tutte le età, specialmente quelli più realizzati sotto il profilo professionale. Ma l’amore, si sa, non contempla limiti, orari, tantomeno ordini, forse per questo terrorizza gli uomini abituati ad avere il controllo della situazione. Ma c’è anche chi lo rifugge a causa di esperienze dolorose passate, mai completamente superate, e chi lo evita a causa di traumi con radici nell’infanzia.

Scrivi un Commento

Amori sbagliati che ritornano: come comportarsi?

amori-sbagliati-che-ritornano

Amori sbagliati che ritornano, come comportarsi? Affrontare un vecchio amore che rispunta dal passato non è mai semplice, soprattutto se quella storia ci ha procurato sofferenza. A volte accade e resistere al desiderio, sul momento, sembra davvero impossibile. D’altronde, si pensa, se è tornato ci sarà una ragione, perché non provare? Succede a molte di noi ma come comportarsi per non incappare negli stessi errori e in definitiva per non cadere nella trappola della minestra riscaldata?

Scrivi un Commento

Quanto conta la chimica in amore?

quanto-conta-la-chimica-in-amore

Quanto conta la chimica in amore? Quando Cupido scocca la sua freccia c’è poco da fare, per qualche tempo non siamo più in grado di intendere e volere, completamente alla mercé delle emozioni. Ma perché accade e soprattutto perché ogni maledetta volta, nonostante i buoni propositi di non ricascarci, ci ritroviamo ad elemosinare le sue attenzioni, a pensarlo giorno e notte, a desiderarlo quasi si trattasse di una succulenta bistecca fumante con tanto di squisito contorno? Qual è il mistero dell’amore? La scienza ha le idee chiare in proposito, questione di chimica.

Scrivi un Commento

10 cose da imparare dagli ex

cose-da-imparare-dagli-ex

10 cose da imparare dagli ex. Una relazione sbagliata, un’altra e un’altra ancora. E ogni volta si ripetono gli stessi errori anche se si era fermamente convinte di essere cambiate. Così dopo l’ennesimo rapporto finito male l’ovvia sentenza è “non sono fatta per l’amore”. Il detto “meglio soli che male accompagnati” ha un suo senso, perlomeno finché non si impara ad amare se stesse. Ma per farlo è importante non sprecare le esperienze fallimentari del passato, specie quelle più rovinose. Perché c’è sempre una lezione da apprendere. Eccone 10 fondamentali.

Scrivi un Commento

Coppie senza figli e felici: è possibile?

coppie-senza-figli

Coppie senza figli e felici, è possibile? Secondo un recente studio britannico le coppie senza figli sarebbero notevolmente più appagate dalla loro vita relazionale rispetto alle famiglie numerose. Non è un caso se nei paesi anglosassoni sempre più innamorati scelgono l’astinenza da procreazione e a quanto pare l’Italia non è da meno. Stare soli comporta innumerevoli vantaggi, niente seccature da pannolino, sonni tranquilli, momenti di svago rigorosamente a due.

Scrivi un Commento

Sapresti riconquistarlo? [TEST]

Sapresti riconquistarlo? Capita spesso di dare per scontato il partner, la relazione finisce per trasformarsi in banale routine finchè la passione e il desiderio si esauriscono completamente. A volte non si prende minimamente in considerazione l’idea di poter essere lasciate, poi capita, all’improvviso e si rimane spiazzate.

Ognuno reagisce a suo modo, c’è chi tenta il tutto per tutto pur di riconquistare il partner, chi si arrende facilmente, chi non si abbassa per eccessivo orgoglio. Tu sapresti riconquistarlo? Per scoprirlo cimentati nel test.

Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su