NanoPress
Segui
Cerca

Amore

Amore Tutto sull’amore, il sentimento più antico del mondo. Le storie più belle, i nostri consigli, le vostre testimonianze e i racconti più emozionanti.

Incontri online: le app per il dating sul web

dating-online

Incontri online, quali le app per il dating sul web? Nell’epoca 2.0 non c’è più tempo nemmeno per l’amore, se non fosse per Internet saremmo tutti costretti all’astinenza. Per fortuna l’offerta online è illimitata, sia per chi cerca rapporti mordi e fuggi, sia per gli inguaribili romantici a caccia del Principe Azzurro (o della Principessa). Ecco allora tutte le novità proposte dal web in materia di dating online.

Scrivi un Commento

Vacanza di coppia estate 2014: dove andare? [FOTO]

Vacanza di coppia estate 2014

Vacanza di coppia estate 2014: dove andare?. E’ il momento di partire o perlomeno di pianificare le vacanze last minute, ma quali le top destination di quest’anno? Qualunque siano i vostri gusti vacanzieri, ecco una carrellata di mete appetibili, adatte a coppie avventurose, rilassate, romantiche, mondane o eccentriche. Il mondo è a vostra completa disposizione!

  • Birmania
  • Barcellona
  • Abu Dhabi
  • Berlino
Scrivi un Commento

Sai tenere vivo il sentimento e la passione? [TEST]

test-sai-mantenere-vivo-il-sentimento

Sai tenere vivo il sentimento e la passione? Cimentati nel test e scopri il tuo livello di passionalità in coppia.

Ci sono coppie che riescono a mantenere viva la passione anche dopo anni, d’altronde bastano pochi gesti, piccole attenzioni per non far scemare l’intesa. In molti casi però il sentimento viene meno col passare del tempo, quando la routine prende il sopravvento e la coppia viene data per scontata. A volte basta davvero poco per migliorare la situazione, tutto dipende se c’è la volontà di farlo.

Tu come vivi la tua relazione? Sai mantenere vivo l’amore e la passione nonostante gli anni che passano? Per scoprirlo rispondi alle domande del test, è facile e veloce.

Inizia il test

Quale coppia di Amici di Maria De Filippi preferite?

Luca Napolitano e Alice Bellagamba
Marco Castelluzzo e Francesca Dugarte
Vota Vota

Quale coppia di Amici di Maria De Filippi preferite? Cimentati nella sfida e vota la tua coppia preferita, scoprirai così se i tuoi gusti corrispondono o meno a quelli delle altre utenti.

Nel corso degli anni Amici ha visto nascere moltissime coppie, alcune durate il tempo di un’edizione, altre resistite inaspettamente alla pressione mediatica. Da Luca Napolitano e Alice Bellagamba a Marco Castelluzzo e Francesca Dugarte, da Gerardo Pulli e Valeria Romitelli e Annalisa Scarrone e Riccardo Riccio.

Tu quale coppia di Amici preferisci delle edizioni passate e più recenti? Per votarla inizia la sfida!

Come evitare l’uomo sbagliato: 10 mosse per riuscirci

evitare-gli-uomini-sbagliati

Come evitare l’uomo sbagliato? Ci esci una, due, tre volte, ti piace, il cuore inizia a battere, le farfalle a svolazzare nello stomaco. I segnali ci sono tutti, è lui l’uomo giusto, quello che ti accompagnerà nel bene e nel male fino alla fine dei tuoi giorni. Alla convivenza il passo è breve, salvo accorgerti strada facendo che qualcosa, come sempre, non funziona. E’ insensibile, banale, arrogante, noioso, bugiardo, tutt’altro da come te lo eri immaginato. Perché accade di nuovo? Quale oscuro meccanismo mentale ti porta continuamente nella trappola degli uomini sbagliati? E come eliminarli per sempre dalla tua vita? Ecco 10 mosse per riuscirci.

Scrivi un Commento

Coppie famose di Hollywood: quando in due si diventa più famosi [FOTO]

Coppie famose di Hollywood

Coppie famose di Hollywood: quando in due si diventa più famosi. Non solo celebri, ma belle, ricche e sempre al centro del gossip, un’esistenza niente male! Alcune resistono al tempo (e agli scossoni), altre si sciolgono a sorpresa, altre ancora si riscoprono innamorate dopo periodi di standby più o meno prolungati. Sta di fatto che sono tutte da invidiare: da Brad Pitt e Angelina Jolie a Gisele Bundchen e Tom Brady, da Jay-z e Beyoncé a Nicole Kidman e Keith Urban, ecco tutte le coppie di Hollywood più famose e paparazzate.

  • Angelina Jolie e Brad Pitt
  • Amy Adams e Darren Le Gallo
  • Antonio Banderas e Melanie Griffith
  • Bruce Willis e la moglie Emma
  • Channing Tatum e Jenna Dewan
  • Charlize Theron insieme a Sean Penn
  • Christian Bale e Sandra Blasic
Scrivi un Commento

Come si comporta l’uomo innamorato? 5 segnali per non sbagliare

uomo-innamorato

Come si comporta l’uomo innamorato? Noi donne, in fase di innamoramento, andiamo letteralmente in tilt, a tal punto da mettere in serio pericolo la nostra incolumità personale. Durante una normale passeggiata pali della luce, marciapiedi, scalini e intralci di ogni genere svaniscono misteriosamente nel nulla, risucchiati dal vortice tortuoso dei pensieri, interamente rivolti a un chiodo fisso, lui. Per gli uomini le dinamiche sono un tantino diverse, niente teste tra le nuvole e ostacoli su cui inciampare, l’innamoramento in chiave maschile comporta, più che altro, un surplus di attenzioni. Ecco allora 5 segnali per non sbagliare e riconoscere, chiaramente, l’uomo cotto… e stracotto!

Commenti (1)

Quale film d’amore è il più bello di sempre? [VOTA]

Il mandolino del Capitano Corelli
Il tempo delle mele
Vota Vota

Quale film d’amore è il più bello di sempre? Cimentati nella sfida e vota il tuo film romantico preferito, scoprirai così se i tuoi gusti corrispondono o meno a quelli delle altre utenti.

Le pellicole romantiche sono moltissime, ma solo alcune fanno davvero battere il cuore. Qual è quella che ti ha emozionata di più? Quale film romantico hai visto e rivisto e non smetteresti mai di guardare?

Per scoprirlo e verificare se le altre utenti la pensano come te, inizia subito la sfida!

L’amore romantico: realtà o fantasia?

amore-romantico

L’amore romantico: realtà o fantasia? Se un tempo ci credevano (e speravano) tutte, oggigiorno le cose sono cambiate, l’amore romantico è decisamente out, troppo complicato, troppo impegnativo e soprattutto foriero di inutili pene d’amore. Niente più carneficine di margherite, i tempi del “m’ama non m’ama” sono inesorabilmente finiti. Adolescenti e rappresentanti del gentil sesso, con un certo bagaglio di “cattive” esperienze alle spalle, ne sono convinte, l’amore romantico esiste ma di sicuro non è al passo con i tempi.

Scrivi un Commento

A Milano parte il Free-Kiss Tour, l’evento più romantico dell’anno

free-kiss-tour

A Milano parte il Free-Kiss Tour, l’evento più romantico dell’anno. Pianeta Uomo e la Società Italiana di Urologia hanno lanciato il Free-Kiss Tour, insolita e divertente iniziativa tesa a promuovere il gesto d’amore più romantico in assoluto, il bacio. Previsti quattro appuntamenti in tutta Italia tra giugno e luglio, il primo dei quali si svolgerà a Milano il 12 di questo mese. Ogni tappa comprenderà aperitivo, musica con Dj set e presentazione del manuale d’amore, “I segreti del sesso”, con tanti consigli per lui e per lei. Ma il pezzo forte sarà il Kisser set fotografico, cui potranno partecipare tutti gli aspiranti Kisser, un po’ per gioco, un po’ per amore.

Scrivi un Commento

Quanto sei gelosa del tuo ragazzo? [TEST]

Gelosia

Quanto sei gelosa del tuo ragazzo? Per scoprirlo rispondi alle domande del test, è semplice, veloce e veritiero!

Se il tuo lui ritarda un pochino, vai subito nel panico? Un sms in tarda notte ti mette KO? Trovi gli amici del tuo lui insopportabili o la gelosia non ti sfiora nemmeno? Eviti tutte le situazioni compromettenti o vai ovunque con il tuo partner? Concedi e pretendi massima libertà nel rapporto di coppia o fingi un’apertura che in realtà non hai?

Per scoprire quanto sei gelosa del tuo ragazzo, cimentati nel test, il risultato potrebbe sorprenderti. Che aspetti? Inizia subito il test.

Inizia il test

Come andare d’accordo con il partner: 5 regole da non perdere

andare-d'accordo-con-il-partner

Come andare d’accordo con il partner. Trovare un uomo è già di per sé difficoltoso, andarci d’amore e d’accordo è molto più che impegnativo. Se nella fase iniziale tutto fila liscio come l’olio, più passa il tempo, più aumentano i dissapori: i suoi pregi si trasformano in difetti, il suo profumo diventa un odoraccio, i rapporti diminuiscono drasticamente, la gelosia fa posto all’indifferenza. Eppure ci sono coppie che durano una vita, quale il loro elisir di felicità? Ecco 5 regole da non perdere per far durare l’amore.

Scrivi un Commento

Idee per addio al nubilato: come festeggiarlo al meglio

addio-al-nubilato

Idee per addio al nubilato. L’ultima notte da single, un appuntamento di rito made in USA, ormai di moda anche dalle nostre parti. Un’occasione per spassarsela prima del fatidico sì, forse l’ultima (perlomeno fino al divorzio). L’arduo compito dell’organizzazione spetta alle amiche della sposa, che tendono (per mancanza di idee) a imitare i maschietti, optando quasi sempre per notti brave allietate da aitanti spogliarellisti. Niente di male se la sposa ne va matta, ma sappiate che esistono valide alternative… non è obbligatorio copiare gli uomini. Ecco come festeggiarlo al meglio… in chiave femminile!

Scrivi un Commento

Fidanzata vestita da sposa: le reazioni più belle [FOTO]

Fidanzata vestita da sposa: le più belle reazioni

Fidanzata vestita da sposa: le reazioni più belle. Le future spose si commuovono quando trovano l’abito giusto, i futuri mariti quando le vedono per la prima volta. Nemmeno i maschi più refrattari all’espressione delle emozioni resistono davanti all’eterea visione: c’è chi sorride, chi si stupisce, chi versa lacrime, chi appare letteralmente sotto shock. Come biasimarli, d’altronde capita una sola volta nella vita di vedere la propria fidanzata, prossima al fatidico sì, in abito bianco.

  • Un urlo di felicità
  • Futuro sposo che si commuove
  • Lo sposo a bocca aperta
  • Lo sposo che esulta di felicità
  • Lo sposo in lacrime
Scrivi un Commento

Come ti vedono gli uomini? [TEST]

come-ti-vedono-gli-uomini

Come ti vedono gli uomini? Rispondi alle domande del test e scopri se ti trovano intrigante, dolce o semplicemente simpatica.

Tu che ne pensi, per loro sei una donna affascinante e provocante oppure solo una simpaticona? Ti piace ridere e scherzare in loro compagnia o preferisci sfoderare le tue armi da seduttrice? Credi ti trovino femminile e leggiadra o piuttosto un maschiaccio goffo e buffo? Cosa di te li attrae e cosa li allontana?

Per scoprire se ai loro occhi sei femme fatale, amicona o dolce gattina, cimentati nel test. E’ facile, velocissimo e soprattutto veritiero, purchè tu risponda alle domande sinceramente! Che aspetti? Inizia subito il test… il risultato potrebbe sorprenderti!

Inizia il test
Paper Project
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su