NanoPress
Segui
Cerca

Amore

Amore Tutto sull’amore, il sentimento più antico del mondo. Le storie più belle, i nostri consigli, le vostre testimonianze e i racconti più emozionanti.

Come convincere un uomo a lasciare sua moglie

convincere-un-uomo-a-lasciare-sua-moglie

Come convincere un uomo a lasciare sua moglie. Di uomini felicemente sposati ce ne sono alcuni, di uomini infelicemente coniugati ce ne sono a bizzeffe. Se per puro caso o per pura strategia ti sei innamorata di uno di loro e sei indecisa sul da farsi, perché tanto le mogli non le lasciano mai, potresti adottare qualche strategia utile per indurlo a fare una scelta. D’altronde il piede in due staffe non piace a te, ma nemmeno alla sua consorte. Premesso che funzionerà solo se lui è realmente innamorato di te e davvero disinteressato a lei, ecco 6 preziosi consigli per riuscirci.

Scrivi un Commento

Dilf, i maschi con figli sono i più desiderati dalle ragazzine [FOTO]

Dilf, i maschi con figli più famosi e sexy

Dilf, i maschi con figli sono i più desiderati dalle ragazzine. Chi sono i Dilf? Nient’altro che il corrispettivo maschile delle Milf, acronimo di “Mother I’d like to fuck”, che in questo caso si trasforma in “Dad”. A quanto pare le ragazzine di tutto il mondo hanno rivalutato le figure paterne in chiave erotica. Difatti a ispirare pensieri proibiti nelle teenager non sono più gli aitanti coetanei ma i papà delle amichette e più in generale gli uomini con figli al seguito. Perché il carico di responsabilità dei Dilf conferisce loro un fascino irresistibile, evidentemente con bebè in spalla si rimorchia di più.

  • Brad Pitt con Shiloh
  • Brad Pitt con Shiloh Nouvel e l'altro figlio
  • David Beckham con il figlio Romeo
  • David Beckham con il figlio
  • Hugh Jackman con la figlia Ava Eliot
  • Matthew McConaughey con i figli Levi, Vida e Livingston
Scrivi un Commento

Quanto sei indipendente in amore? Test

Quanto sei indipendente in amore? Rispondi alle domande del test e scopri se sei una tipa autonoma nei sentimenti o se al contrario dipendi completamente dal partner.

Ognuno ha il suo personalissimo modo di amare, c’è chi tende a fondersi con il partner escludendo il mondo esterno, chi al contrario difende con le unghie e coi denti i propri spazi personali. Giusto o sbagliato che sia, tu come ti senti? Più indipendente o fusionale?

Per scoprire il profilo che ti corrisponde, cimentati subito nel test.

8 motivi per cui gli uomini hanno paura di amare

uomini-che-hanno-paura-di-amare

8 motivi per cui gli uomini hanno paura di amare. Si chiama philofobia, è la paura dell’amore, che colpisce uomini di tutte le età, specialmente quelli più realizzati sotto il profilo professionale. Ma l’amore, si sa, non contempla limiti, orari, tantomeno ordini, forse per questo terrorizza gli uomini abituati ad avere il controllo della situazione. Ma c’è anche chi lo rifugge a causa di esperienze dolorose passate, mai completamente superate, e chi lo evita a causa di traumi con radici nell’infanzia.

Scrivi un Commento

Amori sbagliati che ritornano: come comportarsi?

amori-sbagliati-che-ritornano

Amori sbagliati che ritornano, come comportarsi? Affrontare un vecchio amore che rispunta dal passato non è mai semplice, soprattutto se quella storia ci ha procurato sofferenza. A volte accade e resistere al desiderio, sul momento, sembra davvero impossibile. D’altronde, si pensa, se è tornato ci sarà una ragione, perché non provare? Succede a molte di noi ma come comportarsi per non incappare negli stessi errori e in definitiva per non cadere nella trappola della minestra riscaldata?

Scrivi un Commento

Quanto conta la chimica in amore?

quanto-conta-la-chimica-in-amore

Quanto conta la chimica in amore? Quando Cupido scocca la sua freccia c’è poco da fare, per qualche tempo non siamo più in grado di intendere e volere, completamente alla mercé delle emozioni. Ma perché accade e soprattutto perché ogni maledetta volta, nonostante i buoni propositi di non ricascarci, ci ritroviamo ad elemosinare le sue attenzioni, a pensarlo giorno e notte, a desiderarlo quasi si trattasse di una succulenta bistecca fumante con tanto di squisito contorno? Qual è il mistero dell’amore? La scienza ha le idee chiare in proposito, questione di chimica.

Scrivi un Commento

10 cose da imparare dagli ex

cose-da-imparare-dagli-ex

10 cose da imparare dagli ex. Una relazione sbagliata, un’altra e un’altra ancora. E ogni volta si ripetono gli stessi errori anche se si era fermamente convinte di essere cambiate. Così dopo l’ennesimo rapporto finito male l’ovvia sentenza è “non sono fatta per l’amore”. Il detto “meglio soli che male accompagnati” ha un suo senso, perlomeno finché non si impara ad amare se stesse. Ma per farlo è importante non sprecare le esperienze fallimentari del passato, specie quelle più rovinose. Perché c’è sempre una lezione da apprendere. Eccone 10 fondamentali.

Scrivi un Commento

Coppie senza figli e felici: è possibile?

coppie-senza-figli

Coppie senza figli e felici, è possibile? Secondo un recente studio britannico le coppie senza figli sarebbero notevolmente più appagate dalla loro vita relazionale rispetto alle famiglie numerose. Non è un caso se nei paesi anglosassoni sempre più innamorati scelgono l’astinenza da procreazione e a quanto pare l’Italia non è da meno. Stare soli comporta innumerevoli vantaggi, niente seccature da pannolino, sonni tranquilli, momenti di svago rigorosamente a due.

Scrivi un Commento

Sapresti riconquistarlo? [TEST]

Sapresti riconquistarlo? Capita spesso di dare per scontato il partner, la relazione finisce per trasformarsi in banale routine finchè la passione e il desiderio si esauriscono completamente. A volte non si prende minimamente in considerazione l’idea di poter essere lasciate, poi capita, all’improvviso e si rimane spiazzate.

Ognuno reagisce a suo modo, c’è chi tenta il tutto per tutto pur di riconquistare il partner, chi si arrende facilmente, chi non si abbassa per eccessivo orgoglio. Tu sapresti riconquistarlo? Per scoprirlo cimentati nel test.

I 10 uomini che devi incontrare prima del principe azzurro

bad-boy

I 10 uomini che devi incontrare prima del principe azzurro. Rospi di cui non si può proprio fare a meno prima del fatidico incontro con l’uomo della vita. Perché certe esperienze, belle e brutte, sono assolutamente indispensabili per fare chiarezza e capire qual è, in definitiva, il prototipo maschile su misura per se stesse. Dai cattivi ragazzi ai coniugati, dagli imbranati agli amici di letto, ecco le 10 tipologie maschili pre-principe azzurro.

Scrivi un Commento

Amore sul web: i pro e i contro

cianografica amore lavoro grafica web design cuore computer mac apple studio

Amore sul web: i pro e i contro. Meetic, Brenda, Tinder, non sono nomi propri di persona ma nomi propri di siti dedicati al mondo del dating online. Perché l’amore 2.0 è ormai una realtà consolidata, l’altra faccia del corteggiamento, più immediata ma paradossalmente meno diretta. Ci si parla via web anziché guardarsi negli occhi alla vecchia maniera, senza bisogno di agghindarsi per un appuntamento galante, senza correre il rischio di apparire timidi e impacciati. Ma è davvero tutto oro quel che luccica?

Scrivi un Commento

Amore a 30 anni: 10 ragioni per preferirlo

amore-a-30-anni

Amore a 30 anni, al bando romanticismi, illusioni adolescenziali, tentennamenti, l’amore degli enta desidera un po’ di meritata pace stanco, esausto, di passioni travolgenti e storie impossibili. Perché l’adrenalina piace finché si è giovani e spensierati, finché si ignora cosa significhi sudarsi il pane per pagare affitto e bollette. E’ fisiologico, da manuale, ma la minestra cambia con il sopraggiungere della vita reale, quella fatta di responsabilità, magari di figli e di piccole, noiose incombenze quotidiane. Allora l’amore romantico, quello che strappa le lacrime e che non si fa sentire, quello che strugge il cuore e poi lo spezza senza pietà, diventa un’estrema seccatura, l’ennesima. Meglio la calma, la pace, la complicità e magari quel tanto di tedio che non guasta. Ecco allora 10 ragioni per preferirlo.

Scrivi un Commento

Qual è la coppia più bella degli anime?

Charlotte & Ichika
Minato e Kushina
Vota Vota

Qual è la coppia più bella degli anime? Cimentati nella sfida e vota la tua coppia preferita, scoprirai così se i tuoi gusti corrispondono o meno a quelli degli altri utenti.

Gli amori dei più famosi cartoni animati giapponesi hanno fatto battere il cuore a milioni di appassionati. Non solo relazioni romantiche ma anche amori impossibili, legami destinati a finire tragicamente, rapporti ambigui e contorti.

Fra tutte le coppie degli anime, quale ti ha davvero conquistata? Inizia la sfida e vota la tua preferita!

Coppie più belle degli anime [FOTO]

Coppie degli anime più belle

Coppie più belle degli anime. Gli amori indimenticabili dei più famosi cartoni animati giapponesi hanno fatto battere il cuore a milioni di appassionati. Storie di intrighi, di amori impossibili, di legami che durano una vita o che finiscono precocemente, relazioni che ci hanno commosso, intenerito, conquistato puntata dopo puntata. Ecco una speciale classifica di quelli in assoluto più belli.

  • Erio & Makoto
  • Archer & Rin Tohsaka
  • Charlotte & Ichika
  • Code e Geass
  • Goku e Bulma
Scrivi un Commento

Amore non corrisposto: perché è meglio evitarlo

amore-non-corrisposto

Amore non corrisposto: perché è meglio evitarlo. Sarà capitato anche a voi: andate in tilt per un saluto, ogni volta che lo vedete vi batte il cuore a mille ma… lui si presenta in discoteca con quella biondina tutta curve che in realtà per voi non è poi così carina. Che succede? Eh no…le fiabe non finivano così. Ma non doveva arrivare con un cavallo bianco e salvarci dalla nostra singletudine? Evidentemente questa volta ha preferito salvare la biondina. E noi ci ritroviamo il giorno dopo in lacrime a consumare la cornetta del telefono con le nostre più care amiche. Siamo innamorate pazze ma perché lui no? Ebbene sì, gli amori non corrisposti sono un’amara realtà, ecco allora perché è meglio evitarli.

Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su