NanoPress
Segui
Cerca

Bugie

Bugie La piccole bugie fanno bene all’amore? Quando invece rischiano di logorare il rapporto? Scopritelo con noi e con i nostri consigli.

Come scoprire i bugiardi: le 5 regole d’oro da ricordare

Tradimento

Come scoprire i bugiardi? Ecco le 5 regole d’oro da ricordare per smascherare i Pinocchi incalliti! Primo step: individuare la tipologia di bugiardo. Le maschere indossate dai mistificatori sono molteplici: c’è chi fa l’amicone, chi l’altruista, chi l’incompreso, chi il salvatore… a ogni buon caso il fine è sempre il medesimo, ingannarci! Secondo passo: riscontrare la “coazione a ripetere” di determinati atteggiamenti. Alcuni di loro mostrano totale devozione e ostentano miseria, altri sfruttano le vie telematiche per approcciare ma evitano come la peste gli incontri dal vivo, altri ancora sono insidiosamente disponibili. Ma la lista continua, i bugiardi patologici non si esauriscono certo qui! Ecco come riconoscerli e individuarne le peculiarità.

Scrivi un Commento

Luoghi comuni sugli uomini riguardanti il sesso da sfatare

luoghi-comuni-sugli-uomini-da-sfatare

Luoghi comuni sugli uomini riguardanti il sesso da sfatare. Ne esistono molti, anzi moltissimi, perchè sì, anche gli uomini sono vittime di false dicerie sulle loro prestazioni erotiche. Saranno anche egoisti, capricciosi, insensibili, egocentrici, maniaci e chi più ne ha più ne metta, ma ciò che si afferma sul loro conto non corrisponde sempre al vero. Scopriamo insieme le false convinzioni che li riguardano. Ogni tanto, per “par condicio”, dovremo pur parlarne bene!

Scrivi un Commento

Dieci motivi per cui un uomo tradisce [FOTO]

I motivi che spingono gli uomini a tradire

L’uomo è traditore… ma perchè? Ecco dieci motivi che spingono i maschi a tradire, questione di biologia ed evoluzione? Comunque sia, i segnali sono spesso inconfondibili e le ragioni più o meno simili per tutto il genere maschile. Scopriamo i motivi, o se preferite le scuse!

  • I litigi e gli insulti continui
  • Lei che parla troppo
  • La mancanza di comunicazione
  • La mancanza di attrazione
  • Il non sentirsi amati
Scrivi un Commento

Le frasi per rendere più “facile” la rottura

rotture scuse partner

Non c’è nulla di più doloroso di una rottura. I partner soffrono entrambi, sia chi lascia sia chi è stato lasciato. Rimane per mesi l’amarezza in bocca e il senso di fallimento, perché una storia che si esaurisce è per tutti una sorta di perdita. È vero, avere un nuovo amore che ci attende fuori dalla porta di casa rende tutto più facile. È molto importante dirsi addio con educazione e fare in modo che l’altro (il lasciato) soffra il meno possibile. È una forma di rispetto verso una persona che abbiamo tanto amato e poi, nella vita, non si sa mai… le strade potrebbero incrociarsi di nuovo. Ecco quindi un insieme di frasi da utilizzare per chiudere la relazione. State accorti: se doveste sentirle, forse il vostro rapporto di coppia potrebbe essere agli sgoccioli. Comportatevi con dignità, sempre.

Scrivi un Commento

Bugie, il 78% degli uomini ha mentito alla propria fidanzata almeno una volta

bugie tradimento amore

Le bugie avvelenano le relazioni, eppure sembrano essere obbligatorie. È abbastanza normale mentire al partner, a volte per non farlo soffrire. Secondo un sondaggio, condotto dal sociologo americano e autore di “The Monogamy Gap – Men, Love, and the Reality of Cheating” (Il Gap della monogamia: Uomini, amore e la realtà dell’imbrogliare), spesso, le bugie però sono solo lo strumento per nascondere le proprie infedeltà, soprattutto per gli uomini. Il 78 percento ha mentito almeno una volta al proprio partner.

Scrivi un Commento

Le donne fingono a letto per non essere tradite

Donne che fingono piacere

Ma perché le donne fingono il piacere a letto? Di spiegazione ce ne sono tantissime ed oggi se ne aggiunge anche una nuova, ovvero quella emersa dai risultati di un nuovo studio condotto dalla Columbia University di New York. Le donne intervistate hanno spiegato i motivi per cui decidono di mentire al partner a letto: pare che questa sia una scelta “evolutiva” per cui le donne hanno messo in moto questo meccanismo per evitare di essere tradite.

  • Fingere piacere tradimento
  • Fingere piacere libido
  • Fingere piacere donne
  • Fingere piacere coppia
  • Fingere piacere con il partner
Scrivi un Commento

Tutte le bugie raccontate da uomini e donne per apparire più affascinanti

amore bugie rete uomini donne

Le bugie fanno parte della nostra vita. Anche coloro che sostengono di dire sempre la verità, mentono. Diventa ancor più facile fantasticare sulla realtà quando si sta cercando di conquistare un potenziale partner, soprattutto in Rete. Secondo un sondaggio svolto dall’agenzia di ricerca OpinionMatters su un campione di 1000 persone, gli uomini cercano di apparire più affascinanti e soprattutto più interessanti e quindi mentono sul lavoro e sul fisico, mentre le donne ritoccano la carta d’identità e il peso. Entriamo nel dettaglio.

Scrivi un Commento

Un uomo scopre il tradimento della moglie grazie ad un’app per iPhone!

apple find my friend

Attenzione donne e uomini perché la tecnologia che voi tanto amate potrebbe diventare decisamente pericolosa per la vostra vita: è successo ad una donna che è stata scoperta dal marito durante un tradimento proprio grazie ad un’app per iPhone: grazie a Find My Friends, infatti, l’uomo ha subito capito che la sua dolce metà non si trovava dove aveva giurato a lui! L’uomo, che sospettava già di un tradimento, aveva regalato alla donne un iPhone 4S installando anche Find My Friends senza che lei lo sapesse.

Scrivi un Commento

Finti vegetariani per amore: l’inganno di un sito di appuntamenti

VeggieDates appuntamenti

Che cosa non si fa per amore? Alcuni hanno deciso di fingersi anche vegetariani. Insomma, esiste una categoria di single disposta veramente a tutto pur di fare colpo e trovare la sua anima gemella. La domanda però nasce spontanea: come può essere l’anima gemella se la relazione si basa su una bugia? È nato, in Inghilterra, un simpatico sito di appuntamenti che dovrebbe far incontrare persone che condividono la filosofia vegetariana o vegana. L’idea è carina, avrebbe potuto funzionare se non si fossero iscritti molti bugiardi.

Scrivi un Commento

Quali sono i momenti migliori della giornata per tradire?

ora del tradimento

È stata chiamata l’ora del tradimento e con questa definizione si identificano i momenti migliori della giornata per essere infedeli. A fare quest’analisi è stato il sito Incontri-Extraconiugali.com, portale specializzato in incontri per persone sposate, che ha individuato gli attimi durante i quali le persone danno sfogo alle loro passioni. “Chi sceglie di vivere l’avventura al di fuori della coppia stabile sa fin troppo bene che spesso i momenti nei quali è possibile cedere al desiderio proibito sono determinati da necessità ed esigenze esterne al rapporto, e non si ha certo l’opportunità di sceglierli a piacimento”, dichiara lo staff del sito.

Scrivi un Commento

Il decalogo per scoprire le bugie estive del partner

Vacanze coppia bugie

Le bugie sono sicuramente il nemico numero uno di ogni relazione. Non essere sinceri significa nascondere pezzi della propria vita e costruire dei muri. Muri che spesso diventano particolarmente alti in estate, quando si decide di fare le ferie separate. Oggi elenchiamo il decalogo per capire se l’altro sta mentendo: le regole sono state elaborate grazie un sondaggio pubblicato all’interno del forum di PokerStrategy.com, la più grande Accademia di poker online al mondo. Affidiamoci ai pokeristi per smascherare il partner.

Scrivi un Commento

Per far durare l’amore non bisogna raccontarsi tutto

conversazione amore duraturo

Per far durare l’amore non c’è bisogno di stare sempre attaccati e dirsi tutto. Insomma, ognuno di noi deve avere i suoi piccoli segreti e una piccola dose di mistero. Che ne dite, ragazze? Non sto assolutamente dicendo che occorra mentire. Non è certamente questo il presupposto per una relazione sana, semplicemente mantenere un minimo di riservatezza è un ottimo modo per lasciare al partner la sensazione di doverci ancora scoprire. A sostenere questa tecnica sono numerosi esperti di terapia di coppia.

Scrivi un Commento

Bugie, quelle cui le donne non devono credere

men lie

Le bugie nella vita quotidiana vanno come il pane. Ci sono persone che si professano sincere, che sostengono di non aver mai mentito. Ecco, già questa è un’enorme sciocchezza. Tutti abbiamo detto qualche bugia o chiamiamola “omissione”, “mezza verità”, non per questo siamo persone cattive. Esistono però uomini che della menzogna hanno fatto uno stile di vita. Donne, in guardia, ci sono delle frasi cui proprio non dobbiamo credere e soprattutto che dobbiamo prendere davvero con le pinze. Vediamo insieme quali sono.

Scrivi un Commento

Amore in rete, ma quanto mi costi?

online love costi

L’Amore in rete va molto di moda. Sono numerose le persone che trovano l’anima gemella online. È facile, comodo e permette un approccio un po’ meno diretto, perfetto soprattutto per i più timidi. Altrocosumo, però, ha fatto una piccola inchiesta sui costi. Il risultato? L’amore 2.0 si paga molto salato. Le iscrizioni ai siti di appuntamenti e per cuori solitari hanno prezzi esagerati e quello che può sembrare un apostrofo rosa tra due parole, in realtà, tende al verde, il colore dei soldi. La famosa rivista dedicata ai consumatori ha analizzato 12 siti, i più famosi come Meetic, Onedate e Supereva.

Scrivi un Commento

Bugie, le più dette dagli uomini

bugie preferite uomini

Le bugie sono la norma per molti signori. A volte, non sono delle vere e proprie menzogne, quanto più delle omissioni. Oggi ci divertiamo a elencare quelle più utilizzate da lui nel rapporto a due. Scommetto che almeno una ve la siete sentite dire: mi raccomando se ne conoscete delle altre o vi è capitato qualcosa di originale, condividete con noi. È un argomento di cui si può discutere anche allegramente: è un modo per sdrammatizzare e superare anche un momento po’ doloroso. E poi con questo piccolo vademecum capirete subito se il nuovo vostro è un pinocchio di professione.

Scrivi un Commento
Paper Project
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su