Calo Desiderio

Cosa fare quando la coppia soffre di un calo del desiderio? Tanti suggerimenti per riportare un po’ di pepe e di intesa sessuale nella vostra coppia.

Fare sesso in menopausa: ecco alcuni consigli ad hoc

09 Mar 2017 Fare sesso in menopausa è possibile? Un tempo spopolava l'idea che una donna in menopausa non fosse più attirata dall'amore tra le lenzuola. Ma oggi molti studi confermano il contrario: si può godere pienamente del sesso anche dopo una certa età, basta seguire alcuni consigli ad hoc.

Chimica erotica? Ecco 8 consigli per migliorarla

27 Ago 2015 Chimica erotica? Ecco 8 consigli per migliorarla. Succede che usciamo con un tipo carino, interessante, parliamo per ore e ore, abbiamo mille e più interessi in comune ma alla fine, quando ci si ritrova a letto, il disastro.

Smartphone, pc e tablet: i nemici del sesso secondo Durex

23 Mar 2015 Ci avevano convinto che la tecnologia potesse tornare utile anche sotto le lenzuola, merito di app ad alto tasso erotico in grado di insinuarsi nel momento X con suggerimenti piccanti e piacevoli vibrazioni.

8 fantasie erotiche da non mettere in pratica

21 Ott 2014 8 fantasie erotiche da non mettere in pratica, desideri proibiti che appartengono a tutti e che magari abbiamo pure tentato di esaudire, pentendocene.

Errori da evitare a letto: i più comuni di lui e lei

24 Set 2014 Errori da evitare a letto, i più comuni di lui e lei perché se è vero che il fuoco della passione rende ciechi è altrettanto sacrosanto evitare tutte quelle abitudini che affloscerebbero persino i più arrapati.

Imprevisti d’amore: tutti quelli imbarazzanti tra le lenzuola

25 Giu 2014 Imprevisti d'amore, quali sono tutti quelli imbarazzanti tra le lenzuola? L'alchimia è perfetta, l'atmosfera anche, si prospetta una notte ad alto tasso erotico, votata al Dio dell'amore.

Fare poco l’amore fa male? C’è chi dice il contrario

06 Giu 2014 Fare poco l'amore fa male? C'è chi dice il contrario.

Coppie bianche in Italia, la mentina dell’amore come soluzione

31 Ott 2013 In Italia le coppie bianche sono sempre più numerose e la soluzione è la mentina dell'amore, una nuova pillola che assicura prestazioni da urlo! I maschi del Bel Paese hanno infatti perso la loro reputazione di sciupafemmine, oramai sono fragili, insicuri e persino disinteressati al sesso.

Cose da non fare mai davanti a un uomo [FOTO]

05 Lug 2013 Per fare durare a lungo un rapporto di coppia ci sono cose che è bene non fare mai davanti a un uomo, non ha importanza se si tratti di vostro marito o del vostro nuovissimo fidanzato. Ci sono cose che vanno fatte solo quando siete da sole.

Cibi afrodisiaci sì, ma senza esagerare

29 Set 2012 I cibi afrodisiaci sono il rimedio naturale più classico per coloro che desiderano risvegliare la libido.

Come risvegliare il desiderio maschile in tre mosse

28 Set 2012 La passione si sta spegnendo lentamente? Notate in lui una certa mancanza di desiderio? Ecco tre semplici mosse per riaccendere il desiderio in un uomo.

Crisi di coppia dopo la nascita di un figlio: ogni tanto staccate la spina

02 Mag 2012 Dopo la nascita di un figlio sono molti i coniugi che affrontano una crisi di coppia. L’arrivo di un bambino mette a dura prova le relazioni che devono completamente rivoluzionare la loro vita per far posto a un esserino, che condiziona i bioritmi di tutti.

Rapporto di coppia, come risvegliare gli ormoni in 3 mosse

08 Mar 2012 Il vostro rapporto di coppia sta vivendo un periodo di stanchezza? È tempo di riaccendere la passione e far rinascere la vostra relazione. È molto comune che con il passare del tempo il desiderio si possa in qualche modo usurare.

Afrodisiaco, i pistacchi aumentano l’attrazione

12 Gen 2012 Il pistacchio è un potente afrodisiaco. Lasciate quindi perdere cibi costosi come aragoste, caviale, e gli alimenti piccanti. Per conquistare, e soprattutto sedurre, il partner basta offrirgli un piccolo aperitivo.

Non fa l’amore con sua moglie: condannato al risarcimento economico

03 Dic 2011 Questa è la storia di un uomo che non fa l’amore con sua moglie. Succede in molte famiglie di vivere un momento di castità o di stanchezza. Peccato solo che la signora in questione non ha preso molto bene la decisione del marito e ha deciso di rivolgersi a un giudice.

Pagina 1 di 4