Carezza

Un carezza è un segnale di dolcezza infinita. Risveglia i sensi e la passione. Esprime affetto, amore e desiderio in una coppia.

Quello che conta di più a letto, anche per lui, sono le coccole

05 Lug 2011 Se pensate che gli uomini pensino solo a “quello”, vi sbagliate! O meglio, così pare da uno studio del Kinsey Institute dell'Indiana University, pubblicato negli Archives of Sexual Behavior, che ha esaminato la soddisfazione nelle relazioni intime di lunga durata di coppie di mezza età.

Amore e coccole, ecco come combattere lo stress

04 Mar 2011 L’amore e le coccole non sono solo un piacere, ma anche una panacea contro lo stress. Già la vita di coppia può causare tensioni e nervosismo, se vissuta senza passione, ma può anche aiutare le persone a sorridere di più se l’affetto quotidiano diventa un appuntamento fisso.

Canzoni belle d’amore: “Sono già solo” dei Modà

23 Lug 2010 Oggi vi propongo una bellissima canzone, decisamente sensuale che parla di una relazione complicata tra un uomo e la sua donna . Si tratta di "Sono già solo" dei Modà.

La passione e l’intesa migliorano con l’amore stabile

11 Giu 2010 Pare che un amore vero, stabile e duraturo possa davvero migliorare la passione e la complicità tra due amanti. Lo stress e l’ansia invece sono gli elementi che più di tutti inibiscono la nostra vita e la nostra sfera emotiva.

Canzoni belle d’amore: “Mentre dormi” di Max Gazzè

07 Giu 2010 E’ la nuova canzone del bravissimo Max Gazzè: “Mentre dormi” ha parole dolcissime che mi hanno colpita dal primo momento in cui l’ho sentita.

Come farsi perdonare da un uomo

17 Mag 2010 Come farsi perdonare da un uomo? Abbiamo già visto che farsi perdonare non è semplice e dipende da cosa abbiamo combinato. Gli uomini sono molto permalosi e non è facile riuscire a scalfire un cuore che a volte si dimostra intransigente e molto rigido.

Canzoni belle: “Senza una donna” di Zucchero

13 Mag 2010 E’ una canzone storica del bravissimo Zucchero: “Senza una donna” è cantata in coppia con Paul Young ed è dedicata ad un uomo che non riesce a vivere senza la sua donna. La canzone è stata registrata nel 1991 ed ebbe un enorme successo sia in Italia che all’estero.

Uomini più sensibili con lo spray all’ossitocina

01 Mag 2010 La sensibilità maschile talvolta è davvero nascosta. Possiamo anche scherzarci sopra, ma guardiamo il video, con i tre protagonisti di Friends, quello – seppur finzione – è il classico modo con cui scherzano i ragazzi.

Canzoni belle: “Amore disperato” di Nada

13 Apr 2010 E’ una canzone bellissima quella che vi proponiamo oggi: ha qualche anno ma, nonostante questo, è ancora molto ballata dai giovani di oggi, complice anche un cover fatta recentemente.

Tendenza lesbo: da Katy Perry alla casa del Grande Fratello 10

12 Gen 2010 Ho voluto chiamare questo fenomeno tendanza lesbo.

Canzoni belle d’amore: “Sorprendimi” degli Stadio

22 Dic 2009 Oggi vi voglio proporre una canzone dolcissima degli Stadio: “Sorprendimi”. Quale donna non vorrebbe essere stupita dal proprio uomo? E non parlo di regali milionari ma di una semplice “ti amo” in un momento in cui non ve lo aspettate o un bacio rubato con tenerezza.

Canzoni belle d’amore: “Così celeste” di Zucchero

17 Dic 2009 E’ una canzone molto romantica quella che vi propongo oggi e sicuramente adatta a questo periodo di feste e d’amore. Si tratta di “Così celeste” di Zucchero, canzone ideale da dedicare alla vostra donna.

Donne più dolci con il testosterone

10 Dic 2009 Spesso l’uomo è tacciato di aggressività e più alza la voce e più si crede (o lo credono macho). Tutta una questione di testosterone si è sempre creduto. Invece una nuova ricerca condotta dall'Università di Zurigo sembrerebbe sfatare questa concezione.

Clooney e Canalis: ecco il bacio

29 Ott 2009 Alla fine è arrivato. Tutti a chiedersi se e quando avremmo visto un vero bacio della coppia più chiacchierata del momento: George Clooney ed Elisabetta Canalis. E alla fine ecco le foto del tanto atteso bacio appassionato.

Clooney e Canalis: coppia finta?

20 Ott 2009 Non fanno in tempo a scendere dalla macchina che già giornalisti e psicologi cominciano ad analizzare nei minimi dettagli ogni mossa, ogni atteggiamento e da questi a giudicare lo stato dell'amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis.

Pagina 1 di 2
Più popolari