Cerca

Come Conquistare

Come Conquistare Scopri come conquistare una ragazza, come conquistare un uomo. Tanti consigli su come conquistare un ragazzo difficile o già fidanzato.

Come si bacia con la lingua un ragazzo

come-si-bacia-con-la-lingua

Come si bacia con la lingua un ragazzo? I primi baci con la lingua sono molto importanti nella vita di ogni donna. Desiderati, temuti, cercati o rifiutati: prima o poi tutte le ragazze sentono la voglia di provare questa esperienza. E quando si decide che il primo bacio alla francese arriverà presto, è tutto uno scambio di opinioni, consigli e telefonate con l’amica più esperta, che magari ha già baciato il suo ragazzo! Ottimo il confronto con le esperienze altrui, ma senza farsi troppo influenzare: ognuno ricorda a modo suo i primi baci seri, che siano stati indimenticabili o, al contrario, da dimenticare. Scopriamo qualche consiglio per non sbagliare!

Scrivi un Commento

Corteggiamento 2.0, le regole da tenere a mente

corteggiamento-online

Corteggiamento 2.0, le regole da tenere a mente: nell’era della tecnologia il corteggiamento ha decisamente cambiato registro! Le lunghe lettere romantiche, pensate e ripensate, scritte e riscritte, sono un reperto del passato, sostituite oramai da messaggi veloci, diretti, immediati, che ben poco lasciano all’immaginazione! Orientarsi nella giungla del corteggiamento virtuale non è impresa semplice, scopriamo insieme cos’è meglio tenere a mente!

Scrivi un Commento

San Valentino per single: tante idee per divertirsi [FOTO]

Idee San Valentino per single

Eccco tante idee per divertirsi da single a San Valentino, d’altronde chi l’ha detto che in quest’occasione speciale possono spassarsela solo gli innamorati! E poi non stare in coppia non significa necessariamente stare soli! Provate a uscire lo stesso e a divertirvi il 14 febbraio , esorcizzando il fatto di non avere un partner: non è così male come sembra, credeteci. In realtà moltissimi single a San Valentino si divertono, approfittando della giornata per prendersi cura solo ed esclusivamente di se stessi! Un’ inversione di tendenza che non può che giovare all’umore.

  • Pigiama party tra amiche
  • Spettacolo di delfini
  • Bungee jumping
  • Festa in discoteca
  • Battere il record della bolla di gomma
  • Cambiare look ai capelli
Scrivi un Commento

I 10 tipi di uomini da evitare

Uomini da evitare

Ecco i 10 tipi di uomini da evitare, è meglio imparare a riconoscerli prima di sedurre un possibile partner che presto potrebbe stancarvi. L’esperienza insegna e, la prima cosa che spesso si impara è che, purtroppo, non c’è mai limite al peggio. Ci sono alcune tipologie di uomini che è veramente meglio evitare, cioè che vi consigliamo di non fare entrare nella vostra vita assolutamente. Siete curiose di conoscerle? Allora non perdiamo altro tempo.

Scrivi un Commento

Come tenere un uomo sulle spine

tenerlo-sulle-spine

Come si fa a tenere un uomo sulle spine? Capita spesso di essere attratte da uomini che non ci filano proprio, d’altronde nell’immaginario comune è il sesso maschile a tenere la donna con il fiato sospeso… ve lo ricordate a tal proposito il teorema di Marco Ferradini “Prendi una donna, trattala male… e stai sicuro che ti amerà”? In realtà anche i maschi non sono immuni a questa regola, farli soffrire quanto basta è il miglior modo per tenerli sulle spine e in definitiva per conquistarli. Che ne dite quindi di invertire i ruoli imparando a farvi desiderare? La devozione eccessiva è acerrima nemica delle tecniche di seduzione, se volete che lui abbia occhi solo per voi è il caso di farvi più astute e maliziose! Scopriamo come…

Scrivi un Commento

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Conquistare-un-ragazzo-fidanzato

Oggi vogliamo proporvi qualche consiglio su come conquistare un ragazzo fidanzato senza rischiare spiacevoli conseguenze. Anche se non si tratta di un comportamento tra i più nobili può sempre capitare, e se ne vale davvero la pena, tentar non nuoce! E poi da che mondo è mondo le sfide ardue sono quelle che danno più soddisfazioni! Bando alla ciance, scopriamo le 5 regole d’oro per conquistare il ragazzo di un’altra

Scrivi un Commento

Come conquistare un uomo su Facebook, consigli utili

social

Conquistare un uomo su Facebook è possibile, a patto, però che si sappia come muoversi e si cominci con il rendere il proprio profilo un vero e proprio bigliettino da visita, addentrandosi nel mondo social con cautela e procedendo per step, affrontando la fase digital sino ad arrivare al vero e proprio incontro. Sono tante le strategie amorose da mettere in atto, e se è vero che ci sono tipologie di donne che, per innato appeal, hanno stuoli di uomini ai propri piedi, è altrettanto vero che per cercare la propria anima gemella una consistente fetta di universo femminile si rifugia, per svariati motivi, su internet, in particolare sui social network.

Scrivi un Commento

Amore estivo, come viverlo serenamente

amore estivo

Vi è mai capitato di vivere un amore estivo? Gli amori estivi sono davvero passionali, e anche se a volte vengono ricordati come un dolce ricordo, purtroppo il 70% non finisce a bene, cioè non è destinato a durare all’arrivo della stagione autunnale. Proprio per questo motivo bisogna essere preparati psicologicamente, sia prima che dopo: l’amore arriva da solo senza che noi si faccia nulla per provocarlo, non possiamo costringere gli altri ad amarci. Poi, una volta giunti in vacanza, riposate la testa e fatevi trasportare dal momento e dalla situazione che si crea. Ovviamente tenendo sempre a mente che questa relazione, in un giorno molto vicino alla fine delle vacanze, avrà la sua naturale fine.

Scrivi un Commento

Come conquistare ogni tipologia di uomo

palestrato

Come conquistare ogni tipologia di uomo? In giro ci sono diversi tipi di uomini che hanno gusti e esigenze diverse, come si fa a entrare in sintonia con ogni tipo di uomo? Bisogna ovviamente inquadrare subito la preda, capire che tipo di uomo è, e poi mostrarsi d’essere aggiornate sui temi che lo interessano di più. Imparate le mosse giuste per sedurlo con successo.

Scrivi un Commento

Come capire se un uomo è bravo a letto

Come capire se un uomo e' bravo a letto

Come capire se un uomo è bravo a letto? Purtroppo, questa dote, gli uomini non ce l’hanno scritta in fronte, quindi è necessario osservare alcuni dettagli che ne caratterizzano la personalità, per poter capire se davanti ai vostri occhi vi trovate un vero Casanova, abile e instancabile amatore, oppure una schiappa da tenere lontano dalla vostra vita! E fuori dubbio che il successo di ogni coppia dipende anche dall’intesa a letto, cioè da quanto è appagante, coinvolgente e completo il rapporto sessuale. Ecco perchè capire subito se un uomo è bravo a letto può essere vantaggioso.

Scrivi un Commento

Crisi di coppia, consigli per far durare l’amore

salvare la coppia

Alle prese con una crisi di coppia? Salvare un rapporto in crisi non è per nulla facile, anche perché spesso le energie sono talmente esaurite che più che la voglia, non si ha la forza. Se amate però il vostro partner cercate di fare un ultimo sforzo ricordando alcune regole di base. Prima di tutto ci vuole rispetto reciproco: ricordatevi sempre che entrambi avete degli impegni, delle attività da seguire e quello che fa il partner per l’altro non è mai né un dovere né qualcosa di scontato. Accettate poi le differenze e i difetti di chi ci sta accanto: inutile passare la vita cercando di cambiare una persona, è una mission impossibile.

Scrivi un Commento

L’uomo ideale: quali caratteristiche deve avere? [FOTO]

Caratteristiche uomo ideale

Quali caratteristiche deve avere l’uomo ideale secondo voi? Quando si parla di uomini, ogni donna ha i suoi standard in base ai quali valuta i maschietti, e quindi ci troviamo davanti a un argomento molto particolare, decisamente soggettivo. Però, in fondo in fondo, ci sono alcune qualità e alcune doti che a livello universale vengono considerate dalle donne come caratteristiche immancabili per definire l’uomo ideale. Quali sono queste doti? Andiamole a scoprire insieme.

  • Uomo romantico
  • Uomo appassionato
  • Uomo calmo e e rassicurante
  • Uomo che ama gli animali
Scrivi un Commento

Frasi dolci per lui: quali dire e in che occasione

frasi dolci per lui

Siete innamorate, ormai l’avete capito, e state pensando a delle frasi dolci per lui, da dedicargli non appena lo incontrerete. Ne sappiamo qualcosa, e allora abbiamo raccolto una serie di frasi romantiche per qualsiasi occasione, sia se si tratta del primo appuntamento, sia se volete festeggiare un momento particolare, come un anniversario o una ricorrenza che vi lega. O magari volete semplicemente stupirlo e rendere speciale un istante qualsiasi, portandogli in dono, come sorpresa, tutto il vostro amore e una frase dolce che lo stenda ai vostri piedi! Per rendere perfetto quel momento romantico e fare in modo che si stampi eternamente nel suo cuore, imparate a memoria una bella frase e sussurategliela in un orecchio, ma soprattutto usate tutta la vostra dolcezza.

Scrivi un Commento

Come conquistare un ragazzo: consigli e tecniche per fare colpo

conquistare un ragazzo frasi

Chi lo dice che per conquistare un ragazzo serva solo la sensualità? Spesso e volentieri anche una frase romantica e un gesto dolce possono essere sufficienti per conquistare il suo cuore. Quante volte avete pensato: ‘Come conquistare un ragazzo che non conosco?’, sembra irraggiungibile, ma non lo è. Se poi volete conquistare un ragazzo timido l’impresa si fa più difficile, ma non per questo impossibile. Potete provare con un messaggio e con una frase a effetto! Consegnategli un biglietto, magari disegnato da voi, questo gesto romantico farà certamente breccia anche nel più chiuso dei ragazzi, soprattutto se la dedica scelta saprà scaldare il suo cuore.

Commenti (1)

Cibi afrodisiaci sì, ma senza esagerare

ostriche e vino

I cibi afrodisiaci sono il rimedio naturale più classico per coloro che desiderano risvegliare la libido. Che si tratti di organizzare una cena romantica per conquistare l’uomo dei propri sogni, o di far rinascere desideri sopiti, sono numerose le pietanze e le spezie note per le loro proprietà afrodisiache. Ma siete sicure di conoscere i disastrosi effetti collaterali che potrebbero avere?

Scrivi un Commento
1
2
3
4
5
7
Più Letti
9
Paper Project
10
Segui PourFemme
11

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
13
15
16
torna su