NanoPress
Segui
Cerca

Come Conquistare

Come Conquistare Scopri come conquistare una ragazza, come conquistare un uomo. Tanti consigli su come conquistare un ragazzo difficile o già fidanzato.

Sapresti riconquistarlo? [TEST]

sapresti-riconquistarlo-test

Sapresti riconquistarlo? Capita spesso di dare per scontato il partner, la relazione finisce per trasformarsi in banale routine finchè la passione e il desiderio si esauriscono completamente. A volte non si prende minimamente in considerazione l’idea di poter essere lasciate, poi capita, all’improvviso e si rimane spiazzate.

Ognuno reagisce a suo modo, c’è chi tenta il tutto per tutto pur di riconquistare il partner, chi si arrende facilmente, chi non si abbassa per eccessivo orgoglio. Tu sapresti riconquistarlo? Per scoprirlo cimentati nel test.

Inizia il test

7 modi per fargli capire che ti piace

come-fargli-capire-che-ti-piace

7 modi per fargli capire che ti piace. La seduzione è un’arte sottile fatta di gesti anziché di parole. Uno sguardo a metà tra pantera e gattina, una postura invitante, un tono di voce basso, il linguaggio del corpo parla chiaro all’inconscio della preda invitandola ad avvicinarsi e in definitiva a provarci. Perché la donna seduce in modo velato, lancia segnali all’apparenza sfuggenti, conduce abilmente il gioco lasciando credere all’uomo di essere alla guida. Ecco allora 7 modi per suggerirgli il tuo interesse.

Scrivi un Commento

Le applicazioni per rimorchiare: da Tinder a Grindr

le-app-per-rimorchiare

Le applicazioni per rimorchiare, da Tinder, per chi è a caccia di avventure, a Grindr, per incontri omosex, da Brenda, per donne multitasking, a Meetic, per chi va sul sicuro. Il mondo virtuale è sconfinato e non pone limiti etici all’arte del “rimorchio”, c’è spazio per scappatelle, flirt, storie serie e meno serie. Da Tinder a Grindr, da Brenda a Meetic, ecco una guida alle migliori app “da acchiappo” per incontri ravvicinati fatti e pensati su misura per te.

Scrivi un Commento

Sai flirtare? [TEST]

sai-flirtare-test

Sai flirtare? Rispondi alle domande del test e scopri quanto sei brava a corteggiare.

L’arte della seduzione è qualcosa di innato che però può migliorare con l’esperienza. Tu come sei messa in fatto di seduzione? Adori stare continuamente al centro dell’attenzione e attrarre gli sguardi maschili su di te o sfoderi le tue armi seduttive occasionalmente? Sei una tipa da prima mossa o lasci che sia lui a prendere l’iniziativa?

Per capire quanto sei abile nell’arte del corteggiamento inizia il nostro test, potresti scoprire inaspettatamente di essere una vera femme fatale!

Inizia il test

Corteggiamento in spiaggia: le cose da notare

Pretty woman smiling at camera with boyfriend holding her hand on the beach

Saranno i bikini sempre più ini, i corpi sempre più esposti, gli uomini sempre più attenti alla forma fisica e gli ormoni impazziti per il caldo ma la spiaggia mantiene estate dopo estate il titolo di miglior location per conoscere nuove persone, intraprendere nuove amicizie e perché no nuove relazioni. La spiaggia diventa così teatro di conquiste, assiste indiscreta ai primi passi dell’amore e custodisce i segreti più intimi del corteggiamento sotto l’ombrellone. Le regole con la complicità del solleone si infrangono, si capovolgono e perdono la loro essenza, in pochi le rispettano perché a prendere il sopravvento è esclusivamente l’istinto che, intrecciato allo spirito vacanziero e all’euforia estiva, riserva sorprese e colpi di scena. Per non farvi travolgere troppo dall’entusiasmo e rischiare di finire intrappolate nella rete, ecco alcuni elementi e atteggiamenti da notare prima di cadere nel vortice del corteggiamento da spiaggia.

Scrivi un Commento

Vacanze per single, dove andare? [FOTO]

Vacanze da single 2014

Le vacanze da single sono sempre più diffuse, e non sono solo i single impenitenti a partire ma anche chi, una settimana l’anno, lascia mariti e figli e si gode un po’ di sana libertà. Le vacanze sono comunemente pensate per le coppie ma per fortuna anche i single riescono, soprattutto grazie ad internet, a trovare valide soluzioni per trascorrere piacevoli vacanze alla ricerca di tranquillità, relax ma anche sano divertimento. Ecco allora qualche consiglio per scegliere la meta giusta.

  • Creta
  • Barcellona
  • La spiaggia di Barcellona
  • Budapest
Scrivi un Commento

Frasi per rimorchiare una ragazza: la top ten dei maschi

frasi-per-portarti-a-letto

Frasi per rimorchiare una ragazza: la top ten dei maschi. Gli uomini (di tutte le età) se ne inventano delle belle pur di convincere la nuova fiamma a copulare con loro. C’è chi cade nel tranello come una pera (troppo) matura e chi sta al gioco pensando tra sé e sé “d’altronde non lo devo mica sposare”! Ecco allora la top ten delle frasi più ridicole per portarci a letto, da sapere per fuggire in tempo o per sveltire la procedura.

Scrivi un Commento

Sei predatrice o sfuggente in amore? [TEST]

test-sei-predatrice-o-sfuggente-in-amore

Sei predatrice o sfuggente in amore? Per scoprire se dentro di te si cela una tigre o una gattina sfuggente cimentati nel test, il risultato potrebbe sorprenderti!

Se ti piace un uomo parti subito all’attacco o preferisci che sia lui a fare la prima mossa? I maschi, specie quelli per cui provi attrazione, ti mettono in imbarazzo o al contrario ti stimolano? Ami provocare con tutte le armi a tua disposizione o ti lasci scoprire pian piano? Sedurre ti piace da impazzire o se potessi, salteresti volentieri questa fase della relazione?

Per verificare qual è la tua vera indole in amore e come ti poni nei rapporti a due, rispondi alle semplici domande del nostro test, è veloce, facile e veritiero. Non ti resta che iniziare…

Inizia il test

Come trovare l’amante ideale

amante-ideale-come-trovarlo

Come trovare l’amante ideale. Se tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, tra l’uomo comune e l’amante ideale c’è di mezzo l’oceano! Scovare un esemplare di sesso maschile in grado di soddisfarci fuori e dentro il letto, oggigiorno (ma forse anche un tempo) non è impresa da poco. Gli amanti ideali purtroppo scarseggiano e la situazione è destinata inesorabilmente a peggiorare man mano che l’età avanza. Su col morale però, trovarli sarà anche difficile ma non certo impossibile! Ecco qualche consiglio ad hoc.

Scrivi un Commento

La foto profilo perfetta per i social: una guida pratica

foto-profilo-perfetta

Come scegliere la foto profilo perfetta per i social? Se nel mondo reale conta la prima impressione, nel mondo del web conta la foto profilo. L’immagine è tutto, richiede attenzioni e cure speciali, trascurarla può costare caro, alla pari di un volto in carne e ossa. Altro che chiacchiere, ne sono convinti il 77% dei single italiani, secondo i quali la foto profilo è il biglietto da visita che fa la differenza in fatto di dating, seguita dall’età, dagli hobby e dagli interessi. Insomma, persino negli incontri virtuali ciò che conta di più, almeno all’inizio, è l’apparenza! E allora sveliamo con una guida pratica i segreti della foto profilo perfetta per fare colpo.

Scrivi un Commento

Come si bacia con la lingua un ragazzo

Come si bacia con la lingua un ragazzo? I primi baci con la lingua sono molto importanti nella vita di ogni donna. Desiderati, temuti, cercati o rifiutati: prima o poi tutte le ragazze sentono la voglia di provare questa esperienza. E quando si decide che il primo bacio alla francese arriverà presto, è tutto uno scambio di opinioni, consigli e telefonate con l’amica più esperta, che magari ha già baciato il suo ragazzo! Ottimo il confronto con le esperienze altrui, ma senza farsi troppo influenzare: ognuno ricorda a modo suo i primi baci seri, che siano stati indimenticabili o, al contrario, da dimenticare. Scopriamo qualche consiglio per non sbagliare!

Scrivi un Commento

Corteggiamento 2.0, le regole da tenere a mente

corteggiamento-online

Corteggiamento 2.0, le regole da tenere a mente: nell’era della tecnologia il corteggiamento ha decisamente cambiato registro! Le lunghe lettere romantiche, pensate e ripensate, scritte e riscritte, sono un reperto del passato, sostituite oramai da messaggi veloci, diretti, immediati, che ben poco lasciano all’immaginazione! Orientarsi nella giungla del corteggiamento virtuale non è impresa semplice, scopriamo insieme cos’è meglio tenere a mente!

Scrivi un Commento

San Valentino per single: tante idee per divertirsi [FOTO]

Idee San Valentino per single

Eccco tante idee per divertirsi da single a San Valentino, d’altronde chi l’ha detto che in quest’occasione speciale possono spassarsela solo gli innamorati! E poi non stare in coppia non significa necessariamente stare soli! Provate a uscire lo stesso e a divertirvi il 14 febbraio , esorcizzando il fatto di non avere un partner: non è così male come sembra, credeteci. In realtà moltissimi single a San Valentino si divertono, approfittando della giornata per prendersi cura solo ed esclusivamente di se stessi! Un’ inversione di tendenza che non può che giovare all’umore.

  • Pigiama party tra amiche
  • Spettacolo di delfini
  • Bungee jumping
  • Festa in discoteca
  • Battere il record della bolla di gomma
  • Cambiare look ai capelli
Scrivi un Commento

I 10 tipi di uomini da evitare

Uomini da evitare

Ecco i 10 tipi di uomini da evitare, è meglio imparare a riconoscerli prima di sedurre un possibile partner che presto potrebbe stancarvi. L’esperienza insegna e, la prima cosa che spesso si impara è che, purtroppo, non c’è mai limite al peggio. Ci sono alcune tipologie di uomini che è veramente meglio evitare, cioè che vi consigliamo di non fare entrare nella vostra vita assolutamente. Siete curiose di conoscerle? Allora non perdiamo altro tempo.

Scrivi un Commento

Come tenere un uomo sulle spine

tenerlo-sulle-spine

Come si fa a tenere un uomo sulle spine? Capita spesso di essere attratte da uomini che non ci filano proprio, d’altronde nell’immaginario comune è il sesso maschile a tenere la donna con il fiato sospeso… ve lo ricordate a tal proposito il teorema di Marco Ferradini “Prendi una donna, trattala male… e stai sicuro che ti amerà”? In realtà anche i maschi non sono immuni a questa regola, farli soffrire quanto basta è il miglior modo per tenerli sulle spine e in definitiva per conquistarli. Che ne dite quindi di invertire i ruoli imparando a farvi desiderare? La devozione eccessiva è acerrima nemica delle tecniche di seduzione, se volete che lui abbia occhi solo per voi è il caso di farvi più astute e maliziose! Scopriamo come…

Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su