NanoPress
Segui
Cerca

Fantasie

Fantasie Le fantasie che fanno bene alla coppia. E’ giusto parlarne con il partner e confidare i nostri segreti più intimi e nascosti?

Le fantasie sessuali dei vip [FOTO]

I vip e le loro fantasie sessuali

Quali sono le fantasie sessuali dei vip? Anche le celebrities hanno i loro gusti (morigerati o disinibiti) sotto le lenzuola. C’è chi, faticando a staccare la spina dal lavoro, si scatena come sul set, cimentandosi in imprese impossibili, chi preferisce una sana normalità, chi ancora si concede solo in nome dell’amore. Da Demi Moore a Heidi Klum, da Jessica Alba a Justin Timberlake, da Cameron Diaz a Beyoncé, ecco tutte le fantasie erotiche più pazze, e più noiose, del mondo vip.

  • Blake Lively
  • Mel B
  • Beth Ditto
  • Colin Farrel
Scrivi un Commento

Quanto sei fantasiosa in amore? [TEST]

quanto-sei-fantasiosa-in-amore

Quanto sei fantasiosa in amore? - Cimentati nel test e scopri quanto sei disinibita sotto le lenzuola!

C’è chi fatica a lasciarsi andare, chi ama sperimentare qualsiasi posizione, chi preferisce un erotismo tradizionale! Tu come sei? Ti senti a tuo agio sotto le lenzuola oppure ti assale l’imbarazzo? Ti piace provare di tutto e inventare continuamente nuovi giochi piccanti oppure l’amore per te non si discosta dai canoni classici?

Per scoprire quanto sei fantasiosa in amore, non ti resta che rispondere alle domande del test, è facile, veloce e soprattutto veritiero, purchè tu risponda sinceramente! Che aspetti? Verifica subito quanto sei disinibita e aperta a tutte le novità dell’eros!

Inizia il test

Eros e cibo, ovvero la sensualità che si intreccia ai peccati di gola

eros-e-cibo

La sessualità si intreccia da sempre ai peccati di gola, eros e cibo non a caso condividono le stesse aree del cervello e gli stessi circuiti neuroendocrini e sono persino controllati dagli stessi ormoni! Ecco per quale ragione si è soliti parlare di “peccati” di gola ed ecco spiegato perchè il cibo può rappresentare un valido sostituto del sesso!

Scrivi un Commento

Sesso telefonico, 10 regole per divertirsi a due

Sesso-telefonico

Il sesso telefonico è un metodo efficace per stimolare il desiderio di coppia e per divertirsi a due. Stuzzicarsi con la voce può riservare sorprese inattese, d’altronde il potere dell’immaginazione ha un fascino innegabile. L’impossibilità di toccare con mano rende il telefono un mezzo ideale per accendere la passione e una volta che ci si fa l’abitudine non si torna più indietro, lasciandosi andare progressivamente a parole e provocazioni sempre più spinte. Per chi è curioso di sperimentare, ecco 10 regole che assicurano eccitanti telefonate a luci rosse!

Scrivi un Commento

Le posizioni del Kamasutra da ricordare [FOTO]

Le migliori posizioni del kamasutra

Direttamente dal Kamasutra impariamo le posizioni più belle da ricordare e riproporre quando siamo in intimità con il nostro partner. L’antico e celebre libro indiano è un compendio di racconti dettagliati a proposito del comportamento sessuale degli esseri umani. Oltre a molte curiosità, al suo interno si trovano illustrazioni molto precise di diverse posizioni sessuali, per la precisione sono 64, e ogni posizione viene accompagnata da alcuni consigli per metterla in pratica nel migliore dei modi e godere al massimo dei piaceri dell’amore insieme al vostro partner.

  • Stampe dal Kamasutra
  • Posizioni del Kamasutra
  • Kamasutra e sesso orale
  • Posizione dell'amazzone
  • Riti sessuali dal Kamasutra
Scrivi un Commento

Senti il fascino del proibito o trasgredire ti mette a disagio?

sessualità felice


Sei soddisfatta della tua vita intima? Senti il fascino del proibito o trasgredire ti mette a disagio?
Ti sei mai chiesta se il rapporto d’amore con il tuo lui è supportato anche da un’appagante vita sessuale a due? Prova a rispondere a poche semplici domande per capirlo. Se il tuo compagno ha dei piccoli problemi di carica erotica pensa che sono comunque risolvibili grazie alla mentina dell’amore realizzata da Bayer (Levitra orosolubile) e che aiuta le coppie a riacquistare la propria sintonia.

Fai il test e scopri se il proibito ti attira oppure no: le domande e i profili del test sono estrapolati dal libro I segreti del sesso (il manuale scientifico dedicato a lui) scritto dal Professor Jannini, in edicola con Ok Salute dal 15 giugno.

Inizia il test

Tradimento di coppia, in aumento quello lesbo

Tradimento lesbo

Il tradimento di coppia è un fenomeno che non accenna a diminuire, anzi, di solito il periodo estivo è proprio considerato ideale per uan scappatella extra-coniugale. In più, secondo un recentissimo studio, sembrerebbe in aumento il tradimento lesbo, rispetto a quello etero. Proprio così, le donne scelgono un partner dello stesso sesso per tradire il compagno di una vita.

Scrivi un Commento

Le fantasie femminili più nascoste [FOTO]

Fantasie femminili

Quali sono le fantasie femminili più nascoste? Anche le donne più romantiche e dolci coltivano alcune fantasie erotiche che molto raramente riescono ad esprimere, soprattutto per la paura di essere giudicate dal contesto sociale o familiare. Anche con il proprio partner a volte è difficile essere completamente sincere, quindi soprattutto le fantasie a sfondo erotico possono rimanere ben nascoste, e tornare a galla solo quando si è da sole con i propri pensieri. Qualche esempio? Si parte da fantasie piccanti a carattere feticista fino ad arrivare al sesso lesbo, al sesso a tre, o al voyerismo.

  • Fantasie femminili
  • Voyeurismo
  • Essere spiata
  • Feticismo
  • Fare l'amore con due uomini
Scrivi un Commento

Le 5 cose che devi sapere sul sesso orale

sesso orale

Le cinque cose che bisogna assolutamente sapere sul sesso orale sono importanti per favorire il buon equilibrio della vita sessuale di qualsiasi coppia. Anche se è difficile sintetizzare in poche parole un argomento su cui in realtà sono scritti lunghi trattati, cercheremo di illustrarvi quali sono le migliori tecniche per farlo bene e come evitare eventuali problemi, come le malattie sessualmente trasmissibili. Il sesso orale è stato per anni circondato da assurdi tabù, ma si tratta di una pratica che dovrebbe esser messa in atto in tutte le coppie, quale indubbia fonte di piacere.

Scrivi un Commento

Primo bacio a San Valentino? I consigli per non sbagliare

cuori san valentino 2012

Che emozione dare il primo bacio a San Valentino. Certo, l’ansia dell’attesa potrebbe far battere forte il cuore e mandare all’aria i piani romantici. Sull’edizione inglese della rivista Wired, Sheryl Kirshenbaum, ricercatrice dell’università del Texas e autrice del famosissimo libro ‘Science of Kiss’, spiega quali siano le regole da seguire: prima cosa è giustissimo attendere il momento adatto. Per rendere il bacio indimenticabile va benissimo mettersi un filo di rossetto, mentre è meglio evitare gli alcolici e anche le pressioni sul partner.

Scrivi un Commento

Le piccole trasgressioni che aiutano la coppia [FOTO]

Piccole trasgressioni di coppia

Cercare piccole trasgressioni che aiutano la coppia è un modo per uscire dalla monotonia e provare a mantenere sempre vivo il rapporto. Con gli anni una relazione può incanalarsi nella ripetizione di comportamenti ormai prestabiliti e in azioni che diventano abitudinarie e monotone. Purtroppo è vero che l’abitudine è la tomba dell’amore e per cercare di non dare per scontato, e non farsi dare per scontate, il partner è importante tenere vivo il rapporto con piccoli gesti che aiutano ad uscire dalla solita routine. Scopriamo insieme quali sono le piccole trasgressioni che si possono fare per ravvivare il rapporto di coppia.

  • Piccole trasgressioni di coppia una cena romantica
  • Piccole trasgressioni di coppia vacanza romantica
  • Piccole trasgressioni di coppia un viaggio in un paese lontano
  • Piccole trasgressioni di coppia un gesto romantico
Scrivi un Commento

Le migliori posizioni per fare l’amore [FOTO]

Posizioni sessuali migliori

Probabilmente avrete già sperimentato le vostre migliori posizioni per fare l’amore, soprattutto se in camera da letto vi piacciono i giochi e le sorprese. Se invece siete alla ricerca di nuovi stimoli per rendere veramente speciali le vostre notti di passione, ecco che conoscere qualche posizione mai provata può aprirvi nuovi orizzonti, divertenti e soddisfacenti. Quali sono le posizioni sessuali che preferite in assoluto?

  • Posizioni per fare l'amore
  • Posizione del proiettile
  • Fare l'amore in corridoio
  • Posizione per fare l'amore seduti
Scrivi un Commento

Rapporti di coppia, la routine spegne la fantasia

fantasie-rapporto-coppia

I rapporti di coppia devono essere alimentati con passione e soprattutto tanta dedizione. Per fare in modo che le relazioni durino a lungo, è fondamentale che i partner siano sempre concentrati l’uno sull’altra. Non è facile, soprattutto nel caos della quotidianità. Quando si vive insieme, è abbastanza normale avere dei momenti di relax e non essere al top della forma. Non fa certo bene, però, al desiderio lasciarsi andare e magari girare per casa con un mollettone tra i capelli, in pigiama o con la ceretta non perfettamente curata. Insomma, la routine spegne la fantasia.

Scrivi un Commento

Cosa significa sognare il tradimento?

Sognare tradimento marito

Sognare il tradimento significa desiderare di tradire? Non vi è mai capitato di essere coinvolte nel corso della notte in un viaggio extraconiugale, magari con un partner molto carino sconosciuto o un amico che frequentate da anni. È una cosa abbastanza comune e spesso è pure imbarazzante. Si è assaliti da dubbi al mattino: forse non sono innamorata? Forse ho bisogno di altro e il mio cervello (o il mio cuore) mi sta mandando dei messaggi? Magari sono attratta da un’altra persona?

Scrivi un Commento

Tutti i luoghi più insoliti dove fare l’amore

giardinetto amore

Fare l’amore in luoghi insoliti sta diventando una moda. Intendiamoci, da sempre esistono gli amanti del brivido, ma ultimamente i giovani che si cimentano con location proibite sono sempre più numerosi. Sarà che si parla molto, forse troppo, di piacere, di conquiste e d’intimità e alcune coppie per riaccendere la passione hanno bisogno di qualcosa d’insolito. Se anche voi siete stufi del solito e noioso letto, date spazio alle vostre fantasie – e a quelle del partner – e lasciatevi andare (con un po’ di attenzione) nei luoghi più strani.

Scrivi un Commento
Paper Project
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su