Cerca

Fare L’Amore

Fare L’Amore L’unione fisica tra due persone: relazioni, amore, sesso e sentimenti. Tanti consigli utili per gestire il rapporto di coppia e i problemi.

10 motivi per andare a letto con l’ex

fare-l'amore-con-l'ex-ragazzo

10 motivi per andare a letto con l’ex. Il riciclo creativo è un vero trend degli ultimi tempi, anche in ambito sentimentale. Un ex può non solo trasformarsi in bex, acronimo di ex fidanzato-amico, ma altresì in compagno di letto, da interpellare all’occorrenza. Non sottovalutarne la portata, girare senza ruota di scorta, specialmente nei periodi di prolungata singletudine, può infatti rivelarsi un errore fatale! Certo, si può sempre ricorrere alle soluzioni fai da te o ai bamboli gonfiabili, ma vuoi mettere un uomo in carne e ossa? E’ pur vero che ci sono ex ed ex, alcuni riutilizzabili, altri irrimediabilmente destinati al bidone della spazzatura. Per non sbagliare basta imparare a distinguerli e a selezionarli, prestando particolare attenzione ai dettagli. Anzitutto andrà vagliato il quoziente di intesa erotica, una delle principali discriminanti. Più eravate compatibili, meglio sarà!

Scrivi un Commento

Quanto sesso devi fare alla settimana? [TEST]

test-sul-sesso

Quanto sesso devi fare alla settimana? Cimentati nel test e scopri quanto ne hai bisogno!

C’è chi lo fa una volta al mese, chi una volta a settimana, chi preferisce farne poco ma bene! Ognuno ha i suoi gusti in fatto di eros, ma tu sai davvero di quanto sesso hai bisogno settimanalmente per stare bene? Se ti capita spesso di essere nervosa, potresti soffrire di astinenza! Ci hai mai pensato?

Per scoprire quanto sesso devi fare alla settimana e ritrovare così la forma psicofisica perfetta, inizia subito il nostro test. E’ facile, veloce e soprattutto veritiero. Che aspetti? il risultato potrebbe sorprenderti! E dopo aver scoperto il tuo profilo, se è il caso, potrai sempre rimediare insieme al partner!

Inizia il test

Le posizioni yoga per fare bene l’amore

posizioni-dello-yoga-per-fare-l'amore

Quali sono le posizioni yoga per fare bene l’amore? Anche lo Yoga, al pari del Kamasutra, può favorire il raggiungimento dell’estasi, trasformando l’eros da semplice atto meccanico a unione spirituale. Condividere il piacere fisico è già di per sé molto gradevole, figuriamoci se ci si mette di mezzo l’anima! Se le batterie dei vostri rapporti sessuali sono scariche da tempo, niente di meglio che darsi allo Yoga di coppia, presto scoprirete un modo tutto nuovo di intendere l’amore. E se non dovesse funzionare, perlomeno potrete dire di averci provato!

Scrivi un Commento

Qual è la tua posizione del Kamasutra preferita? [TEST]

Posizioni-del-kamasutra-test

Qual è la tua posizione del Kamasutra preferita? Cimentati nel test e scopri la posizione erotica che fa per te!

Il Kamasutra soddisfa tutti i gusti: le dominatrici nate si troveranno a loro agio interpretando la posizione dell’amazzone, le tradizionaliste raggiungeranno il piacere con la classica posizione del missionario, le fantasiose preferiranno il loto o la carriola! Tu quale posizione preferisci?

Per scoprirlo rispondi alle domande del test, è semplice e veloce! Subito dopo perchè non proporre il test anche al tuo partner? In serata avrete modo di sperimentare le posizioni che più vi corrispondono! Che aspetti? Inizia il test!

Inizia il test

8 esercizi per un allenamento di puro piacere

Women-Loveville-Gym

8 esercizi per un allenamento di puro piacere: che ne dite di festeggiare la Festa della Donna sperimentando 8 esercizi appositamente ideati da Durex per migliorare la vostra vita sessuale? Il marchio di profilattici più famoso al mondo ne sa qualcosa in fatto di eros e proprio per questo, in occasione dell’8 marzo, ha lanciato la Durex Women Loveville Gym, un allenamento tutto al femminile che contribuirà a rendere indimenticabili i momenti dell’amore! Questo sì che è un regalo originale… da scartare il prima possibile!

Scrivi un Commento

Quanto sei fantasiosa in amore? [TEST]

quanto-sei-fantasiosa-in-amore

Quanto sei fantasiosa in amore? - Cimentati nel test e scopri quanto sei disinibita sotto le lenzuola!

C’è chi fatica a lasciarsi andare, chi ama sperimentare qualsiasi posizione, chi preferisce un erotismo tradizionale! Tu come sei? Ti senti a tuo agio sotto le lenzuola oppure ti assale l’imbarazzo? Ti piace provare di tutto e inventare continuamente nuovi giochi piccanti oppure l’amore per te non si discosta dai canoni classici?

Per scoprire quanto sei fantasiosa in amore, non ti resta che rispondere alle domande del test, è facile, veloce e soprattutto veritiero, purchè tu risponda sinceramente! Che aspetti? Verifica subito quanto sei disinibita e aperta a tutte le novità dell’eros!

Inizia il test

Posizioni del Kamasutra, vota la tua preferita

L'amazzone seduta
Sesso orale con lei seduta sotto di lui
Vota Vota

Qual è la tua posizione del Kamasutra preferita? Cimentati nella sfida e scopri se i tuoi gusti corrispondono a quelli degli altri utenti!

Le posizioni erotiche illustrate nel famoso testo indiano sono innumerevoli, alcune semplici e tradizionali, altre decisamente più stravaganti e difficili da sperimentare… sempre che tu e il tuo partner non siate degli ottimi equilibristi!

Cimentati nella sfida, scopri quali sono le più belle posizioni del Kamasutra e vota la tua posizione preferita… più tardi avrai tempo per sperimentarla col partner!

Dieci cose da non dire dopo una notte d’amore

Cosa-non-dire-dopo-una-notte-d'amore

Quali sono le dieci cose da non dire dopo una notte d’amore? Basta una frase sbagliata per rovinare in men che non si dica una nottata di passione, trasformando il momento idilliaco in un vero e proprio disastro! Il rischio flop è sempre in agguato, non solo durante ma anche dopo il piacere!

Scrivi un Commento

Eros e cibo, quante calorie si consumano per ogni posizione?

eros-e-cibo

Il legame eros e cibo è indiscutibile, ma quante calorie si consumano per ogni posizione? Semplici baci, petting, rapporti in piedi, sedute, sdraiate e chi più ne ha più ne metta aiutano a mantenersi in forma facendo bruciare gli antiestetici rotolini di troppo… che tutte noi detestiamo! Scopriamo quindi le posizioni più dimagranti, tanto per conciliare piacere e dieta!

Scrivi un Commento

Dodici curiosità sulla sessualità femminile

sessualità-femminile

Oggi vogliamo proporvi dodici curiosità del tutto inedite sulla sessualità femminile, frutto degli studi di Eden Fromberg, ginecologo di SoHo, e della sociologa americana Naomi Wolf, autrice del libro “Vagina: una nuova biografia”. Le idee innovative di questi precursori della ricerca in ambito sessuale riportano alla memoria le scoperte della coppia William Masters e Virginia Johnson, i sessuologi più famosi e rivoluzionari del 20esimo secolo. Vediamo un po’ di che si tratta…

Scrivi un Commento

Eros e cibo, ovvero la sensualità che si intreccia ai peccati di gola

eros-e-cibo

La sessualità si intreccia da sempre ai peccati di gola, eros e cibo non a caso condividono le stesse aree del cervello e gli stessi circuiti neuroendocrini e sono persino controllati dagli stessi ormoni! Ecco per quale ragione si è soliti parlare di “peccati” di gola ed ecco spiegato perchè il cibo può rappresentare un valido sostituto del sesso!

Scrivi un Commento

Posizioni dell’amore, vota la tua preferita

Posizione del proiettile
In piedi poggiati sul muro
Vota Vota

Qual è la tua posizione dell’amore preferita? Sei tradizionalista e preferisci posizioni come il classico missionario oppure in amore ti piace sperimentare di tutto? Se vuoi scoprire la tua posizione sessuale preferita, e quella degli altri utenti, inizia la sfida di oggi e vota quella che ti sembra più eccitante.

Chissà che le divertenti e stuzzicanti immagini delle diverse posizioni d’amore da votare non ti siano d’ispirazione per i prossimi rapporti amorosi! A letto, si sa, bisogna dare libero sfogo alla fantasia provando e riprovando, senza paura di sbagliare.

Per sperimentare le posizioni dell’amore non è nemmeno necessario uscire di casa a caccia di una location particolare, tra le mura domestiche puoi trovare tutto ciò che serve per sbizzarrirti assieme al tuo partner: divani, sedie, tavoli, pavimenti, letti, lavatrici… Che aspetti? Preparati alla sfida, vota la tua posizione dell’amore preferita e non appena l’avrai scoperta rinforza i muscoli e raggiungi il tuo compagno… avrai molto da fare!

Sesso telefonico, 10 regole per divertirsi a due

Sesso-telefonico

Il sesso telefonico è un metodo efficace per stimolare il desiderio di coppia e per divertirsi a due. Stuzzicarsi con la voce può riservare sorprese inattese, d’altronde il potere dell’immaginazione ha un fascino innegabile. L’impossibilità di toccare con mano rende il telefono un mezzo ideale per accendere la passione e una volta che ci si fa l’abitudine non si torna più indietro, lasciandosi andare progressivamente a parole e provocazioni sempre più spinte. Per chi è curioso di sperimentare, ecco 10 regole che assicurano eccitanti telefonate a luci rosse!

Scrivi un Commento

Le posizioni del Kamasutra da ricordare [FOTO]

Le migliori posizioni del kamasutra

Direttamente dal Kamasutra impariamo le posizioni più belle da ricordare e riproporre quando siamo in intimità con il nostro partner. L’antico e celebre libro indiano è un compendio di racconti dettagliati a proposito del comportamento sessuale degli esseri umani. Oltre a molte curiosità, al suo interno si trovano illustrazioni molto precise di diverse posizioni sessuali, per la precisione sono 64, e ogni posizione viene accompagnata da alcuni consigli per metterla in pratica nel migliore dei modi e godere al massimo dei piaceri dell’amore insieme al vostro partner.

  • Stampe dal Kamasutra
  • Posizioni del Kamasutra
  • Kamasutra e sesso orale
  • Posizione dell'amazzone
  • Riti sessuali dal Kamasutra
Scrivi un Commento

Mentina dell’amore, la soluzione ai problemi di erezione del tuo partner

Capita a volte, a causa di una serie di motivi, che proprio nel momento “clou” il vostro partner abbia dei problemi di erezione. E’ frustrante, umiliante ma anche terribilmente normale molto più di quanto siamo abituate a pensare. La disfunzione erettile è infatti una realtà per molti uomini, che presi dallo stress lavorativo, dalla famiglia e dalle mille imcombenze quotidiane non riescono a rilassarsi e a dare il meglio durante la propria attività sessuale. Cosa fare quando, e se, si presenta il problema?

Commenti (1)
1
2
3
4
5
7
Più Letti
9
Paper Project
10
Segui PourFemme
11

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
13
15
16
torna su