NanoPress
Segui
Cerca

Fare L’Amore

Fare L’Amore L’unione fisica tra due persone: relazioni, amore, sesso e sentimenti. Tanti consigli utili per gestire il rapporto di coppia e i problemi.

Quanto contano per te i preliminari? [TEST]

Quanto contano per te i preliminari? Rispondi alle domande del test per capire se il petting fa davvero per te.

Come vivi l’eros? Sei una tipa sbrigativa che tende ad andare subito al sodo, un po’ come gli uomini, o al contrario, da autentica romantica, trascorreresti ore ed ore a scambiarti coccole ed effusioni con la persona amata?

Per scoprire quanta importanza dai ai preliminari inizia il nostro test.

5 consigli per delle vacanze bollenti

sesso in vacanza

5 consigli per delle vacanze bollenti. Anche se quest’anno il programma vacanziero non prevede fughe romantiche in capo al mondo, non rinunciare a un po’ di pepe, le ferie diventano hot anche a pochi chilometri da casa. Basta un po’ d’inventiva, e di buona volontà, per accendere la situazione e riscoprirsi più passionali che mai. Approfitta allora delle temperature alte per accendere la tua vita sessuale, e se vuoi un aiutino, eccoti 5 consigli hot.

Scrivi un Commento

Pro e contro del sesso in età matura

sesso in eta matura

Pro e contro del sesso in età matura. Fare l’amore, qualunque sia l’età, è sempre un toccasana per la salute psicofisica, ciò nonostante ci sono fattori che influiscono negativamente, specialmente in una coppia datata. Se da un lato la scienza conferma che il sesso in età matura o avanzata migliora addirittura la memoria rendendo più elastica la mente, dall’altro c’è chi, a quell’età, considera l’amore una perdita di tempo o comunque qualcosa di terribilmente noioso. Insomma, meglio uno spuntino o un buon film di un match sotto le lenzuola.

Scrivi un Commento

Sogni erotici: il significato dei più frequenti

sogni erotici

Sogni erotici, il significato dei più frequenti. Capita a tutti di avere fantasie oniriche hot, anche ai felicemente coniugati che spesso, di fronte a un sogno con un partner diverso dal proprio, alzano le antenne. No, non è il caso di allarmarsi, la relazione è al riparo, a meno che non sussistano problemi seri. A volte sogniamo di consumare con altri partner, magari personaggi famosi o perfetti sconosciuti, per integrare in noi le loro qualità. Ma sono soprattutto i desideri inconfessabili a vivere sotto forma di immagini oniriche, per esempio la voglia di sedurre che, repressa nella vita di tutti i giorni, reclama un suo spazio durante il sonno. Ed ecco che il sogno hot arriva per liberare l’energia repressa, una sorta di valvola di sfogo onirica.

Scrivi un Commento

Chi fa più sesso guadagna di più, lo conferma un recente studio

sesso e soldi

Chi fa più sesso guadagna di più, a provarlo una nuova ricerca condotta dall’Anglia Ruskins University of Cambridge su un campione di 7.500 persone di nazionalità greca. A quanto pare fare sesso con regolarità, minimo 2 volte a settimana, aumenterebbe la paga. Il motivo? A una maggiore soddisfazione erotica corrisponde una maggiore produttività nella professione, con conseguenze estremamente vantaggiose sotto il profilo finanziario. Insomma, la felicità sotto le lenzuola comporta sì benefici psicofisici ma anche, più prosaicamente, privilegi economici.

Scrivi un Commento

Il rapporto sessuale va consumato dopo 4 appuntamenti, lo conferma un sondaggio

Fare lamore

Il rapporto sessuale va consumato dopo 4 appuntamenti, lo conferma un sondaggio pubblicato su Elle, edizione Usa, secondo il quale la maggior parte delle persone consumerebbe dopo 3,53 uscite, quasi 4. Ma i risultati del curioso sondaggio, condotto su un campione di 11mila intervistati in tutto il mondo, rivelano altre curiosità: lo sapevate che il 53% degli incontri si conclude con un bel bacio appassionato? E che dopo 9 appuntamenti la relazione diventa ufficiale? E voi che ne pensate?

Scrivi un Commento

Pillole contro l’impotenza: vendute in Italia 4000 al giorno

disfunzione-erettile

Pillole contro l’impotenza, in Italia è boom. Merito di un nuovo farmaco Made in Italy, lanciato da Menarini, che sembra aver rivoluzionato il mondo delle compresse dell’amore. Il vantaggio rispetto alle antenate è la possibilità di assumerla poco prima del rapporto sessuale con una durata garantita di oltre 6 ore. Caratteristica, la prima, che l’ha resa vincente visto che programmare con largo anticipo il rapporto destabilizzava non pochi pazienti. Come biasimarli!

Scrivi un Commento

Sesso e cinema: cosa accade dietro le quinte?

sesso-sul-set

Ce lo siamo chiesti in molti, il sesso sul set è pura finzione? Le scene erotiche sono frutto di abili manipolazioni da post-produzione o richiedono un reale coinvolgimento intimo da parte degli interpreti? Stando alle confessioni degli attori del jet set internazionale, il sesso dietro le quinte suscita imbarazzo, timore, disagio, altro che eccitazione. Non sono dello stesso parere i registi, secondo i quali la finzione è solo a metà. Il confine, va detto, è labile, perché quando è il corpo a guidarci, la razionalità passa in modalità standby. E voi concedereste al vostro compagno una notte di sesso cinematografico in nome della vocazione professionale?

Scrivi un Commento

Tutte le fantasie di 50 Sfumature di Grigio

50-sfumature-di-grigio

Tutte le fantasie di 50 sfumature di Grigio. Stanche della routine coniugale? Avete voglia di sperimentare qualcosa di diverso ma non sapete da dove iniziare? Il vostro sogno erotico proibito è una nottata di passione con l’affascinante Christian Grey? Il controverso protagonista della pellicola più acclamata del momento potrà esaudire i vostri desideri solo in sogno, ma niente paura, esiste una valida alternativa fai da te. Ovvero trasformare il vostro lui in una copia, imperfetta, del giovane amante. Come? Proponendogli una serata hot durante la quale sperimentare tutte le fantasie di 50 sfumature di Grigio. E allora appunti alla mano, mente sveglia, e via alla metamorfosi.

Scrivi un Commento

7 esperienze erotiche da provare nel 2015

filmarsi

7 esperienze erotiche da provare nel 2015. Al bando pudori, orgoglio e pigrizia, inauguriamo il 2015 in modo nuovo, a partire dal sesso. Perché si sa, fare l’amore fa bene alla salute psicofisica e di questi tempi c’è davvero bisogno di ricaricarsi e partire alla grande. Quale miglior modo per riuscirci se non dedicando un po’ di tempo al partner di sempre o a quello di una notte, sperimentando insieme posizioni azzardate ed esaudendo fantasie proibite? Ecco allora le 7 esperienze assolutamente da provare entro la fine dell’anno.

Scrivi un Commento

Segni zodiacali sotto le lenzuola: i segreti per ognuno

sesso-e-zodiaco

Segni zodiacali sotto le lenzuola, sveliamo i segreti per ognuno. Qualcuno ci crede, qualcun altro meno, ma l’oroscopo, checché se ne dica, affascina da sempre tutti noi, difficile resistere alla classica sbirciatina durante la pausa caffè! Ma se sappiamo più o meno tutto dell’amore, della salute e del lavoro, siamo forse meno informati sui risvolti erotici di ciascun segno zodiacale. Eppure ognuno di essi presenta delle caratteristiche ben precise sotto le lenzuola, addentriamoci allora nella parte hot dell’oroscopo.

Scrivi un Commento

Come usare il preservativo

come-usare-i-profilattici

Come usare il preservativo? Abbandonate il sorriso malizioso perché spesso non si conoscono proprio le regole più banali. Per quanto l’applicazione del condom possa essere intuitiva, una nuova ricerca del Kinsey Institute americano ha verificato che molti giovani commettono errori gravissimi durante gli amplessi. Ricordiamo che indossare il preservativo protegge da gravidanze indesiderate ma anche da malattie sessualmente trasmissibili. Insomma è proprio una questione di vita o di morte. Ma quali sono gli errori più comuni? C’è chi lo indossa al contrario, nel vero senso della parola, ovvero srotolando la parte interna (lubrificata) all’esterno. Poi ci sono ragazzi convinti che non vada messo durante tutto il rapporto, ma solo in alcuni momenti. Scopriamo allora l’abc del profilattico.

Scrivi un Commento

6 segnali per capire se la tua vita sessuale è soddisfacente

vita-sessuale

6 segnali per capire se la tua vita sessuale è soddisfacente. Come in qualunque settore, ci sono periodi di magra e altri di abbondanza. Se in alcuni periodi la nostra vita sessuale è paragonabile a quella di una suora di clausura e si sarebbe disposte a tutto pur di ritagliarsi una pausa di piacere, in altri momenti, come per magia, pullulano le occasioni per divertirsi e vivere sulla falsariga della celeberrima Samantha Jones. La vita è così, fatta di alti e bassi, altrimenti che noia! Ma in questo preciso momento come state messe in quanto a sesso? Soddisfatte al punto giusto? Ecco 6 segnali per capirlo.

Scrivi un Commento

Il nuovo kamasutra: le posizioni e i nuovi nomi

punta-del-trapano

Il nuovo kamasutra, le posizioni e i nuovi nomi. Il Kamasutra si evolve in sintonia con i tempi, così dalle classiche posizioni del missionario o dell’amazzone si è passati alle più moderne “salsicce insaccate” e “punte del trapano”. Nomi che suonano alquanto bizzarri ma che identificano la nuova frontiera del Kamasutra, senza limiti alla fantasia più eccentrica. Non resta che scoprirle insieme e reinterpretarle al più presto sotto le lenzuola. Al di là degli improbabili nomi, potrebbero riservare piacevolissime sorprese!

Scrivi un Commento

Come sviluppare il tatto per migliorare il rapporto sessuale

il-tatto

Come sviluppare il tatto per migliorare il rapporto sessuale. Basta poco per risvegliare il desiderio, una semplice carezza, un massaggio sensuale o solo lo sfiorarsi, quasi per caso. Perché il tatto è il senso più importante quando si parla di sesso e non solo. Per questo è importante riscoprirsi reciprocamente attraverso il tatto e anziché limitarsi alla penetrazione, assaporare ogni singolo momento del rapporto scambiandosi carezze in zone erogene ignorate o semplicemente trascurate.

Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su