NanoPress
Segui
Cerca

Infedeltà

Infedeltà Tante notizie sull’infedeltà di coppia. Scopri se lui è sincero o ti tradisce, ecco trucchi e consigli per scoprire se è fedele o ha un’altra.

8 motivi per cui una donna tradisce

tradimento-femminile

8 motivi per cui una donna tradisce. Se gli uomini cercano consolazione tra le braccia di un’altra per ragioni prevalentemente egoistiche, noi donne ci concediamo il lusso del tradimento quando siamo esauste della relazione in corso o semplicemente poco innamorate. Ma quand’è che scatta l’inconfessabile desiderio? E quali i motivi che spingono a trasformare il sogno proibito in realtà? Eccone 8 più che validi.

Scrivi un Commento

Tradiresti mai il tuo partner? [TEST]

Tradiresti mai il tuo partner? Inizia il test e scopri se in te alberga un animo da adultera.

Hai mai tradito in passato e che ne pensi dell’infedeltà? Sei una tipa egocentrica che cerca continuamente le attenzioni maschili o preferisci passare inosservata? Ti capita mai di fare sogni erotici che hanno per protagonisti altri uomini? Ti stuzzica l’idea di flirtare con qualcuno che non sia il tuo partner?

Per scoprire se il tradimento fa per te, inizia il nostro test, attenta, il risultato potrebbe sorprenderti!

Perdonare un tradimento? 5 motivi per farlo

perdonare-un-tradimento

Perdonare un tradimento? 5 motivi per farlo. Sarà la paura di finire come le nostre nonne rassegnate alle corna per il bene della famiglia, sarà questione di rivalità femminile, sarà il timore dell’abbandono o della delusione, sarà quel che sarà ma parlare di perdono e tradimento non suscita mai grande approvazione. Eppure l’adulterio per alcune coppie è un passaggio obbligato, un’opportunità per rimettersi in gioco e imparare ad amarsi di nuovo e meglio di prima. In questi casi il perdono (sincero) può davvero cambiare le sorti della propria vita coniugale, e non solo. Ecco allora 5 motivi per cui vale la pena concederlo.

Scrivi un Commento

Il tradimento fa bene alla coppia? 5 motivi per non crederci

il-tradimento

Il tradimento fa bene alla coppia? 5 motivi per non crederci. Fior fiore di medici, psichiatri e psicologi sostengono che l’adulterio, a giuste dosi, abbia un potere terapeutico per la coppia, ma tra il dire e il fare, si sa, c’è di mezzo il mare. Gli scossoni nella vita non arrivano mai a caso, ma le conseguenze possono essere tanto positive quanto devastanti. Ci sono “Arabe Fenici” che dalle ceneri risorgono più forti di prima e coppie (la maggioranza) che nell’incendio ci lasciano le penne. Checché ne dicano gli esperti, ecco 5 motivi per non credere alle loro congetture.

Scrivi un Commento

Come scoprire i bugiardi: le 5 regole d’oro da ricordare

Tradimento

Come scoprire i bugiardi? Ecco le 5 regole d’oro da ricordare per smascherare i Pinocchi incalliti! Primo step: individuare la tipologia di bugiardo. Le maschere indossate dai mistificatori sono molteplici: c’è chi fa l’amicone, chi l’altruista, chi l’incompreso, chi il salvatore… a ogni buon caso il fine è sempre il medesimo, ingannarci! Secondo passo: riscontrare la “coazione a ripetere” di determinati atteggiamenti. Alcuni di loro mostrano totale devozione e ostentano miseria, altri sfruttano le vie telematiche per approcciare ma evitano come la peste gli incontri dal vivo, altri ancora sono insidiosamente disponibili. Ma la lista continua, i bugiardi patologici non si esauriscono certo qui! Ecco come riconoscerli e individuarne le peculiarità.

Scrivi un Commento

Confessare un tradimento, consigli per non sbagliare

confessare-un-tradimento-senza-sbagliare

Confessare un tradimento, consigli per non sbagliare! Dirlo o non dirlo, questo è il problema! C’è chi dubbi in merito non ne ha e chi al contrario, ottenebrato dai rimorsi di coscienza, decide di imboccare la strada della verità! Far finta di niente è la strategia più indolore, ma se ci sono i sentimenti di mezzo, l’angioletto della coscienza solitamente ha la meglio sul gemello diabolico. Le confessioni però vanno gestite con estrema delicatezza, quasi fossero degli interventi medici particolarmente insidiosi. Nulla va lasciato al caso. Ecco come operare caso mai vi trovaste a dover vuotare il sacco!

Scrivi un Commento

Fedeltà, come fare per mantenerla anche dopo anni

il-segreto-della-fedeltà

Come fare per mantenere la fedeltà anche dopo anni? Il segreto è svelato, basta stimolare l’ormone dell’amore, l’ossitocina! A sostenerlo è uno studio dell’Università tedesca di Bonn pubblicato sulla rivista americana “Proceedings”, secondo il quale l’ossitocina va ad aumentare il grado di attrazione per il proprio partner. Per stimolarne la produzione basterebbe abbracciarsi, fare l’amore, tenersi per mano, baciarsi o semplicemente guardarsi negli occhi, quindi d’ora in avanti datevi da fare con coccole e carezze… onde evitare il tradimento!

Scrivi un Commento

Come riacquistare fiducia nel partner dopo un tradimento

Tradimento

Come riacquistare fiducia nel partner dopo un tradimento? Purtroppo ferite del genere non sono facili da rimarginare e ognuno adotta la sua strategia per superare il dolore: c’è chi fa finta di niente, chi chiude definitivamente, chi impara a conviverci, chi riesce a perdonare. Anche se una formula anti-sofferenza non esiste, e probabilmente non esisterà mai, seguendo alcuni consigli è possibile imparare, con tanta pazienza, a fidarsi di nuovo.

Scrivi un Commento

Dieci motivi per cui un uomo tradisce [FOTO]

I motivi che spingono gli uomini a tradire

L’uomo è traditore… ma perchè? Ecco dieci motivi che spingono i maschi a tradire, questione di biologia ed evoluzione? Comunque sia, i segnali sono spesso inconfondibili e le ragioni più o meno simili per tutto il genere maschile. Scopriamo i motivi, o se preferite le scuse!

  • I litigi e gli insulti continui
  • Lei che parla troppo
  • La mancanza di comunicazione
  • La mancanza di attrazione
  • Il non sentirsi amati
Scrivi un Commento

Tradimento di coppia, in aumento quello lesbo

Tradimento lesbo

Il tradimento di coppia è un fenomeno che non accenna a diminuire, anzi, di solito il periodo estivo è proprio considerato ideale per uan scappatella extra-coniugale. In più, secondo un recentissimo studio, sembrerebbe in aumento il tradimento lesbo, rispetto a quello etero. Proprio così, le donne scelgono un partner dello stesso sesso per tradire il compagno di una vita.

Scrivi un Commento

Kristen Stewart e Robert Pattinson, ora è lui che tradisce? [FOTO]

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Continua a far parlare la storia tra Kristen Stewart e Robert Pattinson perché pare che anche il vampiro più famoso del mondo abbia a sua volta tradito la fidanzata fedifraga. Kristen Stewart l’aveva combinata grossa e dopo avere chiesto perdono, dopo avere fatto un mea culpa pubblico sulle pagine dei giornali, pare che Robert l’avesse perdonata. “Robert è ancora innamorato di lei”, ha detto una fonte vicinissima alla coppia al magazine ‘Us Weekly‘. Durante il periodo di pausa che aveva interessato la coppia però, Robert avrebbe trascorso un week end con gli amici e pare che proprio in questa occasione si sia lasciato andare ad effusioni con una sensuale bionda. Mai come in questo casi è azzeccato il proverbio, “chi la fa, l’aspetti…”!

  • Robert Pattinson e Kristen Stewart in Twilight Eclipse
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart, scena del bacio in Twilight
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart in un servizio fotografico
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart all'aeroporto
  • Robert Pattinson e Kristen Stewart al Late Night with Jimmy Fallon
Scrivi un Commento

Il tradimento è donna?

il tradimento delle donne

E’ ormai passato il tempo degli uomini fedifraghi che raccontavano di fantomatiche riunioni al lavoro per poter vedere l’amante senza insospettire la moglie? Pare proprio di sì, anche perché basta dare uno sguardo agli ultimi gossip del mondo delle star per rendersi conto come, oggi come mai, il tradimento sia donna. Il sesso debole ha quindi deciso di non essere più tanto debole ed ha iniziato a tradire come gli uomini. Anche le vip non sono immuni da questa nuova tendenza e la motivazione più frequente da parte delle donne è l’insoddisfazione a letto!

Scrivi un Commento

Contro i tradimenti c’è la fede che marchia il dito

Anti cheating anello

Come si può tenere lontano lo spettro del tradimento da una coppia? Cercando di alimentare giorno dopo giorno la passione, parlando sempre apertamente di tutto e conservando un pizzico di romanticismo. Qualcuno ha pensato a una soluzione molto più pratica. Timbrando il partner. In che modo? Con una speciale fede che marchia sul sito la parola sposato/a. La notizia fa alquanto ridere e se bastasse un segno sul corpo per impedire le corna, probabilmente, non esisterebbero più coppie fedigrafe nel mondo. L’idea arriva dagli Usa e sta facendo molto discutere.

Scrivi un Commento

In estate è più facile tradire: ecco perché

tradimento estivo

In estate c’è sempre aria di tradimento, soprattutto durante le vacanze. Sono molti i partner che si lasciano andare a qualche peccatuccio extraconiugale, magari perché la moglie (o il marito) sono in vacanza con gli amici o la fidanzata è via con i genitori. Ma è solo la lontananza ad alzare la voglia di scappatella o c’è qualcosa di più? Abbiamo trovato la risposta in un recente sondaggio condotto dello IES – Istituti di Evoluzione Sessuale, che ha fotografato un costume nazionale estremamente diffuso.

Scrivi un Commento

L’identikit del perfetto traditore

cheater identikit traditore

Avete mai pensato di fare l’identikit del traditore? Ci sono alcune teorie secondo cui le persone portate all’ infedeltà hanno tratti somatici e caratteriali ben definiti e quindi imparando a riconoscere alcune caratteristiche (fisiche e non solo), potrebbe essere più facile stare alla larga da alcune delusioni sentimentali. Che ne pensate? Non è mai una cosa bella dare delle etichette e soprattutto lasciarsi influenzare da un pregiudizio, ma se fosse vero saremmo davvero a una svolta epocale.

Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su