Cerca

Piacere

Piacere Il piacere è strettamente legato all’amore? Come funziona il piacere femminile e quello maschile? Differenze e analogie.

10 motivi per andare a letto con l’ex

fare-l'amore-con-l'ex-ragazzo

10 motivi per andare a letto con l’ex. Il riciclo creativo è un vero trend degli ultimi tempi, anche in ambito sentimentale. Un ex può non solo trasformarsi in bex, acronimo di ex fidanzato-amico, ma altresì in compagno di letto, da interpellare all’occorrenza. Non sottovalutarne la portata, girare senza ruota di scorta, specialmente nei periodi di prolungata singletudine, può infatti rivelarsi un errore fatale! Certo, si può sempre ricorrere alle soluzioni fai da te o ai bamboli gonfiabili, ma vuoi mettere un uomo in carne e ossa? E’ pur vero che ci sono ex ed ex, alcuni riutilizzabili, altri irrimediabilmente destinati al bidone della spazzatura. Per non sbagliare basta imparare a distinguerli e a selezionarli, prestando particolare attenzione ai dettagli. Anzitutto andrà vagliato il quoziente di intesa erotica, una delle principali discriminanti. Più eravate compatibili, meglio sarà!

Scrivi un Commento

Quanto sesso devi fare alla settimana? [TEST]

test-sul-sesso

Quanto sesso devi fare alla settimana? Cimentati nel test e scopri quanto ne hai bisogno!

C’è chi lo fa una volta al mese, chi una volta a settimana, chi preferisce farne poco ma bene! Ognuno ha i suoi gusti in fatto di eros, ma tu sai davvero di quanto sesso hai bisogno settimanalmente per stare bene? Se ti capita spesso di essere nervosa, potresti soffrire di astinenza! Ci hai mai pensato?

Per scoprire quanto sesso devi fare alla settimana e ritrovare così la forma psicofisica perfetta, inizia subito il nostro test. E’ facile, veloce e soprattutto veritiero. Che aspetti? il risultato potrebbe sorprenderti! E dopo aver scoperto il tuo profilo, se è il caso, potrai sempre rimediare insieme al partner!

Inizia il test

Le posizioni yoga per fare bene l’amore

posizioni-dello-yoga-per-fare-l'amore

Quali sono le posizioni yoga per fare bene l’amore? Anche lo Yoga, al pari del Kamasutra, può favorire il raggiungimento dell’estasi, trasformando l’eros da semplice atto meccanico a unione spirituale. Condividere il piacere fisico è già di per sé molto gradevole, figuriamoci se ci si mette di mezzo l’anima! Se le batterie dei vostri rapporti sessuali sono scariche da tempo, niente di meglio che darsi allo Yoga di coppia, presto scoprirete un modo tutto nuovo di intendere l’amore. E se non dovesse funzionare, perlomeno potrete dire di averci provato!

Scrivi un Commento

8 esercizi per un allenamento di puro piacere

Women-Loveville-Gym

8 esercizi per un allenamento di puro piacere: che ne dite di festeggiare la Festa della Donna sperimentando 8 esercizi appositamente ideati da Durex per migliorare la vostra vita sessuale? Il marchio di profilattici più famoso al mondo ne sa qualcosa in fatto di eros e proprio per questo, in occasione dell’8 marzo, ha lanciato la Durex Women Loveville Gym, un allenamento tutto al femminile che contribuirà a rendere indimenticabili i momenti dell’amore! Questo sì che è un regalo originale… da scartare il prima possibile!

Scrivi un Commento

Quanto sei fantasiosa in amore? [TEST]

quanto-sei-fantasiosa-in-amore

Quanto sei fantasiosa in amore? - Cimentati nel test e scopri quanto sei disinibita sotto le lenzuola!

C’è chi fatica a lasciarsi andare, chi ama sperimentare qualsiasi posizione, chi preferisce un erotismo tradizionale! Tu come sei? Ti senti a tuo agio sotto le lenzuola oppure ti assale l’imbarazzo? Ti piace provare di tutto e inventare continuamente nuovi giochi piccanti oppure l’amore per te non si discosta dai canoni classici?

Per scoprire quanto sei fantasiosa in amore, non ti resta che rispondere alle domande del test, è facile, veloce e soprattutto veritiero, purchè tu risponda sinceramente! Che aspetti? Verifica subito quanto sei disinibita e aperta a tutte le novità dell’eros!

Inizia il test

Giochi di coppia per San Valentino

giochi-sensuali-di-coppia

Che ne dite di dedicarvi ad alcuni divertenti giochi di coppia per San Valentino? La festa degli innamorati può essere l’occasione per riscoprire un erotismo un po’ appannato dal tran tran quotidiano. Eccovi una serie di giochi piccanti per concludere al meglio questa romantica giornata dedicata alle coppie, riscoprendovi reciprocamente.

Scrivi un Commento

Eros e cibo, quante calorie si consumano per ogni posizione?

eros-e-cibo

Il legame eros e cibo è indiscutibile, ma quante calorie si consumano per ogni posizione? Semplici baci, petting, rapporti in piedi, sedute, sdraiate e chi più ne ha più ne metta aiutano a mantenersi in forma facendo bruciare gli antiestetici rotolini di troppo… che tutte noi detestiamo! Scopriamo quindi le posizioni più dimagranti, tanto per conciliare piacere e dieta!

Scrivi un Commento

Dodici curiosità sulla sessualità femminile

sessualità-femminile

Oggi vogliamo proporvi dodici curiosità del tutto inedite sulla sessualità femminile, frutto degli studi di Eden Fromberg, ginecologo di SoHo, e della sociologa americana Naomi Wolf, autrice del libro “Vagina: una nuova biografia”. Le idee innovative di questi precursori della ricerca in ambito sessuale riportano alla memoria le scoperte della coppia William Masters e Virginia Johnson, i sessuologi più famosi e rivoluzionari del 20esimo secolo. Vediamo un po’ di che si tratta…

Scrivi un Commento

Eros e cibo, ovvero la sensualità che si intreccia ai peccati di gola

eros-e-cibo

La sessualità si intreccia da sempre ai peccati di gola, eros e cibo non a caso condividono le stesse aree del cervello e gli stessi circuiti neuroendocrini e sono persino controllati dagli stessi ormoni! Ecco per quale ragione si è soliti parlare di “peccati” di gola ed ecco spiegato perchè il cibo può rappresentare un valido sostituto del sesso!

Scrivi un Commento

Posizioni dell’amore, vota la tua preferita

Posizione del proiettile
In piedi poggiati sul muro
Vota Vota

Qual è la tua posizione dell’amore preferita? Sei tradizionalista e preferisci posizioni come il classico missionario oppure in amore ti piace sperimentare di tutto? Se vuoi scoprire la tua posizione sessuale preferita, e quella degli altri utenti, inizia la sfida di oggi e vota quella che ti sembra più eccitante.

Chissà che le divertenti e stuzzicanti immagini delle diverse posizioni d’amore da votare non ti siano d’ispirazione per i prossimi rapporti amorosi! A letto, si sa, bisogna dare libero sfogo alla fantasia provando e riprovando, senza paura di sbagliare.

Per sperimentare le posizioni dell’amore non è nemmeno necessario uscire di casa a caccia di una location particolare, tra le mura domestiche puoi trovare tutto ciò che serve per sbizzarrirti assieme al tuo partner: divani, sedie, tavoli, pavimenti, letti, lavatrici… Che aspetti? Preparati alla sfida, vota la tua posizione dell’amore preferita e non appena l’avrai scoperta rinforza i muscoli e raggiungi il tuo compagno… avrai molto da fare!

Le migliori applicazioni sul sesso da scaricare

Applicazioni-da-scaricare

A letto siete a corto di ispirazione? Con le migliori applicazioni sul sesso da scaricare stimolerete la fantasia sopita e il partner non potrà che rimanerne soddisfatto. C’è di tutto e di più per iPhone e Android: posizioni del kamasutra, massaggi tantrici, sex toys, fantasie erotiche inconfessabili, strumenti per monitorare le vostre prestazioni in diretta. Seguendo i consigli delle applicazioni più eccitanti riaccendere la passione sotto le lenzuola, e non solo, sarà un gioco da ragazzi!

Scrivi un Commento

Come fare impazzire a letto un uomo

Essere disponibili per conquistare un uomo a letto

Come riuscire a fare impazzire a letto il proprio uomo? Sono molte le donne che vorrebbero giocare sul sicuro e sapere cosa fare esattamente, anche perchè esiste la convinzione che per tenersi stretti un partner ci vogliano delle armi di seduzione molto affinate. Ma è davvero così? Partiamo dal presupposto che non ci sono tecniche particolari per fare impazzire un uomo, ma maggiore è il vostro coraggio a lasciarvi andare, maggiori successi riuscirete a ottenere. Di seguito trovate qualche consiglio per rendere la vostra vita di coppia un po’ più piccante.

Scrivi un Commento

Le 5 cose che devi sapere sul sesso orale

sesso orale

Le cinque cose che bisogna assolutamente sapere sul sesso orale sono importanti per favorire il buon equilibrio della vita sessuale di qualsiasi coppia. Anche se è difficile sintetizzare in poche parole un argomento su cui in realtà sono scritti lunghi trattati, cercheremo di illustrarvi quali sono le migliori tecniche per farlo bene e come evitare eventuali problemi, come le malattie sessualmente trasmissibili. Il sesso orale è stato per anni circondato da assurdi tabù, ma si tratta di una pratica che dovrebbe esser messa in atto in tutte le coppie, quale indubbia fonte di piacere.

Scrivi un Commento

Fare l’amore sul web è vietato nelle Filippine

fare l amore sul web

Fare l’amore online d’ora in poi sarà considerato un reato nelle Filippine. Il cybersex è così diventato illegale e chi verrà scoperto potrà rischiare addirittura sei mesi di prigione. Gli incontri, anche erotici, online, sono ormai una realtà per tantissime persone che dietro lo schermo del computer si sentono più sicuri e pronti anche ad una scappatella sul web. Nel paese asiatico però, pare che abbiano preso molto sul serio il fenomeno, fino ad arrivare a vietarlo con una legge ad hoc che prevede anche pene severissime per tutti i trasgressori.

Scrivi un Commento

Fare l’amore, gli uomini sono più passionali a settembre

fare l amore a settembre

La voglia di fare l’amore negli uomini raggiungerebbe il suo picco massimo a settembre. Facendo due conti, abbiamo ancora pochi giorni di tempo per sfruttare la situazione! Scherzi a parte, pare proprio che settembre, il mese in cui si torna il città dopo le vacanze stimoli gli uomini e li renda pieni di passione verso la propria compagna. Sarà vero? A rivelarlo è il sito specializzato in tradimenti online e scappatelle Incontri-ExtraConiugali.com: il sito ha infatti visto i suoi iscritti raddoppiare proprio in questo mese, segno che per gli uomini il testosterone è alle stelle!

Scrivi un Commento
1
2
3
4
5
7
Più Letti
9
Paper Project
10
Segui PourFemme
11

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
13
15
16
torna su