NanoPress
Segui
Cerca

Seduzione

Seduzione Le regole della seduzione. Tanti consigli dalle dive del passato per conquistare un uomo e per diventare delle vere femme fatale.

7 modi per fargli capire che ti piace

come-fargli-capire-che-ti-piace

7 modi per fargli capire che ti piace. La seduzione è un’arte sottile fatta di gesti anziché di parole. Uno sguardo a metà tra pantera e gattina, una postura invitante, un tono di voce basso, il linguaggio del corpo parla chiaro all’inconscio della preda invitandola ad avvicinarsi e in definitiva a provarci. Perché la donna seduce in modo velato, lancia segnali all’apparenza sfuggenti, conduce abilmente il gioco lasciando credere all’uomo di essere alla guida. Ecco allora 7 modi per suggerirgli il tuo interesse.

Scrivi un Commento

Le applicazioni per rimorchiare: da Tinder a Grindr

le-app-per-rimorchiare

Le applicazioni per rimorchiare, da Tinder, per chi è a caccia di avventure, a Grindr, per incontri omosex, da Brenda, per donne multitasking, a Meetic, per chi va sul sicuro. Il mondo virtuale è sconfinato e non pone limiti etici all’arte del “rimorchio”, c’è spazio per scappatelle, flirt, storie serie e meno serie. Da Tinder a Grindr, da Brenda a Meetic, ecco una guida alle migliori app “da acchiappo” per incontri ravvicinati fatti e pensati su misura per te.

Scrivi un Commento

Linguaggio del corpo: lo sai usare? [TEST]

linguaggio-del-corpo-test

Linguaggio del corpo, lo sai usare? Per scoprire se sei una seduttrice nata rispondi alle domande del nostro test.

Il linguaggio del corpo è importantissimo nel gioco della seduzione. Accarezzarsi i capelli, mostrare il polso, guardare negli occhi sono tipici atteggiamenti che indicano disponibilità e desiderio per l’altro.

Tu quanto ne sai di linguaggio del corpo e come lo usi? E’ un’arte che credi di conoscere alla perfezione? Per scoprire se lo sai usare davvero inizia il test.

Inizia il test

Le regole della seduzione secondo le dive

seduzione-secondo-le-dive

Le regole della seduzione secondo le dive. Accavallamenti di gambe, abiti o labbra di un bel rosso fiammante e lingerie super sexy, queste le semplici ma essenziali regole seduttive delle dive di ieri e di oggi. Nulla a che vedere con l’aggressività alla Samantha Jones che il più delle volte intimorisce piuttosto che conquistare, la seduzione è un gioco di chiaroscuri, di detto/non detto, di allusioni sensuali mai troppo ostentate. Un’arte antica che le dive padroneggiano da sempre con disinvoltura.

Scrivi un Commento

10 tipi da spiaggia da evitare [FOTO]

Tipi da spiaggia da evitare

10 tipi da spiaggia da evitare. Appena arriva la stagione calda sulle spiagge si riversano i classici tipi da rimorchio. Li vediamo arrivare già abbronzati i primi di giugno, in slip e con quei muscoli esagerati messi in risalto dall’olio per intensificare l’abbronzatura. Non so a voi, ma tutte le volte che li vedo non faccio che ridere. In realtà alle donne piacciono altre figure, che spesso sono un po’ un classico delle vacanze. Un esempio per tutti: l’animatore del villaggio. Lui sì, che fa conquiste. Ma il suo fascino è insidioso perché di solito non è uno da storia seria. E come lui tanti altri. Ecco allora i 10 tipi da spiaggia da tenere alla larga.

  • Il bagnino
  • Il barman
  • Il bullo
  • Il Dj
  • Il modaiolo
Scrivi un Commento

Sai flirtare? [TEST]

sai-flirtare-test

Sai flirtare? Rispondi alle domande del test e scopri quanto sei brava a corteggiare.

L’arte della seduzione è qualcosa di innato che però può migliorare con l’esperienza. Tu come sei messa in fatto di seduzione? Adori stare continuamente al centro dell’attenzione e attrarre gli sguardi maschili su di te o sfoderi le tue armi seduttive occasionalmente? Sei una tipa da prima mossa o lasci che sia lui a prendere l’iniziativa?

Per capire quanto sei abile nell’arte del corteggiamento inizia il nostro test, potresti scoprire inaspettatamente di essere una vera femme fatale!

Inizia il test

Cosa non fare quando t’innamori?

cosa-non-fare-se-tinnamori

Cosa non fare quando t’innamori? Lui ti piace, anche troppo, vi scambiate i numeri di telefono, passano le ore, passano i giorni ma niente da fare, non si fa vivo. Cose del genere capitano a tutte, tutt’altro che raramente, gli uomini sono fatti così, a volte spariscono fingendo di andare ad acquistare le sigarette. Ma come non comportarsi in circostanze simili? Ecco un vademecum per sopravvivere con dignità alla delicata fase dell’innamoramento.

Scrivi un Commento

Cose che rendono un uomo poco sexy

cose-che-rendono-un-uomo-poco-sexy

Cose che rendono un uomo poco sexy. T-shirt adolescenziali con scritte demenziali, calzini bianchi troppo corti o troppo lunghi, slip al mare o tanga leopardati, cerchietti o capelli mechati, ascelle depilate o scarsa igiene personale, sono tante le ragioni per cui alle donne cadono le braccia a un primo incontro (e non solo). Ecco allora una classifica delle cose più insopportabili in un uomo dal punto di vista femminile.

Scrivi un Commento

Quale amante del passato sei? [TEST]

amante-del-passato-test

Quale amante del passato sei? Rispondi alle domande del test e scopri il profilo che ti corrisponde.

Sei determinata e decisa come Madame de Pompadour, passionale e affascinante come Cleopatra o insoddisfatta e curiosa come Maria Antonietta? Quanto conta per te il sesso e come lo vivi? In amore sei pronta a tutto o tendi a non fidarti di nessuno? Sei fedele o ti piace cambiare spesso?

Per scoprire l’amante del passato che più ti corrisponde, cimentati nel test, è facile e veloce.

Inizia il test

Frasi per rimorchiare una ragazza: la top ten dei maschi

frasi-per-portarti-a-letto

Frasi per rimorchiare una ragazza: la top ten dei maschi. Gli uomini (di tutte le età) se ne inventano delle belle pur di convincere la nuova fiamma a copulare con loro. C’è chi cade nel tranello come una pera (troppo) matura e chi sta al gioco pensando tra sé e sé “d’altronde non lo devo mica sposare”! Ecco allora la top ten delle frasi più ridicole per portarci a letto, da sapere per fuggire in tempo o per sveltire la procedura.

Scrivi un Commento

Sei predatrice o sfuggente in amore? [TEST]

test-sei-predatrice-o-sfuggente-in-amore

Sei predatrice o sfuggente in amore? Per scoprire se dentro di te si cela una tigre o una gattina sfuggente cimentati nel test, il risultato potrebbe sorprenderti!

Se ti piace un uomo parti subito all’attacco o preferisci che sia lui a fare la prima mossa? I maschi, specie quelli per cui provi attrazione, ti mettono in imbarazzo o al contrario ti stimolano? Ami provocare con tutte le armi a tua disposizione o ti lasci scoprire pian piano? Sedurre ti piace da impazzire o se potessi, salteresti volentieri questa fase della relazione?

Per verificare qual è la tua vera indole in amore e come ti poni nei rapporti a due, rispondi alle semplici domande del nostro test, è veloce, facile e veritiero. Non ti resta che iniziare…

Inizia il test

20 buoni motivi per uscire con un uomo senza barba

uomo-senza-la-barba

20 buoni motivi per uscire con un uomo senza barba. Gli irsuti hanno fatto strage di cuori ma è finalmente giunto il tanto atteso momento della rivincita dei glabri. Qualunque sia lo stile della barba, Mutton Chops, Dalì, Ducktail, Sparrow, è ora di sbarazzarsene definitivamente, riportando il volto alla freschezza perduta. Aria vissuta, fascino bohémien, sex appeal da bel tenebroso… addio! Le donne d’ora in avanti volteranno gabbana, costringendo gli uomini a riscoprire il rito quotidiano della rasatura.

Scrivi un Commento

Come trovare l’amante ideale

amante-ideale-come-trovarlo

Come trovare l’amante ideale. Se tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, tra l’uomo comune e l’amante ideale c’è di mezzo l’oceano! Scovare un esemplare di sesso maschile in grado di soddisfarci fuori e dentro il letto, oggigiorno (ma forse anche un tempo) non è impresa da poco. Gli amanti ideali purtroppo scarseggiano e la situazione è destinata inesorabilmente a peggiorare man mano che l’età avanza. Su col morale però, trovarli sarà anche difficile ma non certo impossibile! Ecco qualche consiglio ad hoc.

Scrivi un Commento

Come ti vedono gli uomini? [TEST]

come-ti-vedono-gli-uomini

Come ti vedono gli uomini? Rispondi alle domande del test e scopri se ti trovano intrigante, dolce o semplicemente simpatica.

Tu che ne pensi, per loro sei una donna affascinante e provocante oppure solo una simpaticona? Ti piace ridere e scherzare in loro compagnia o preferisci sfoderare le tue armi da seduttrice? Credi ti trovino femminile e leggiadra o piuttosto un maschiaccio goffo e buffo? Cosa di te li attrae e cosa li allontana?

Per scoprire se ai loro occhi sei femme fatale, amicona o dolce gattina, cimentati nel test. E’ facile, velocissimo e soprattutto veritiero, purchè tu risponda alle domande sinceramente! Che aspetti? Inizia subito il test… il risultato potrebbe sorprenderti!

Inizia il test

Ci sta provando? [TEST]

ci-sta-provando-test

Ci sta provando? Per scoprirlo cimentati nel test, rispondendo ad alcune semplici domande ti toglierai ogni dubbio!

Capire se ci sta provando non è automatico, è importante interpretare nel modo giusto i suoi segnali, verbali e non. Il modo in cui ti osserva, il modo in cui parla, il modo in cui sorride, tutto contribuisce a svelare se c’è o meno dell’interesse. Per capirlo è fondamentale fare caso a tutti questi segnali apparentemente insignificanti. Tenendo presente queste indicazioni e ripensando a com’è solito comportarsi in tua presenza, credi di piacergli?

Se vuoi scoprirlo una volta per tutte, inizia subito il test. E’ facile, veloce e assolutamente veritiero! Non resta che augurarti buona fortuna!

Inizia il test
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su