NanoPress
Segui
Cerca

Seduzione

Seduzione Le regole della seduzione. Tanti consigli dalle dive del passato per conquistare un uomo e per diventare delle vere femme fatale.

7 errori tipici nella fase di corteggiamento

puoi-flirtare

7 errori tipici nella fase di corteggiamento, ovvero tutti quei comportamenti sciocchi e palesemente artefatti che adottiamo nel tentativo di farlo capitolare. Da chi indossa tacchi a spillo nonostante la camminata traballante, che cela un’evidente dipendenza da ballerine, a chi sforza in modo fastidioso il sorriso, perché si sa, di questi tempi, essere solari fa tendenza. Insomma, tutti artifici tesi a fare bella figura ma destinati all’ennesimo flop.

Scrivi un Commento

6 atteggiamenti femminili che piacciono agli uomini

atteggiamenti femminili che piacciono agli uomini

6 atteggiamenti femminili che piacciono agli uomini, non solo cose scontate come il completino sexy o lo striptease improvvisato in camera da letto, ma anche comportamenti apparentemente banali, tutt’altro che seducenti. Per esempio, urlargli contro piuttosto che abbracciarlo tutte sudate fino al must dei must, girare in deshabillé per casa indossando solo la sua camicia. Adorano persino le nostre romanticherie, anche quando si fingono indifferenti. Ecco allora 6 atteggiamenti che amano del gentil sesso.

Scrivi un Commento

Come conquistare una lei se sei donna: 6 consigli ad hoc

come conquistare una donna

Come conquistare una lei se sei donna? I vademecum su come sedurre l’uomo di turno spopolano sul web come sulle riviste cartacee, meno frequenti le guide how to indirizzate alle donne per le donne. Non che questo voglia essere un tutorial passo passo, che tristezza, piuttosto cercheremo di sondare i segreti del corteggiamento tutto al femminile. Compito tutt’altro che semplice visto che le donne, a differenza della controparte, prevedibili non lo sono affatto. Ma ci proviamo comunque ed ecco allora 6 consigli ad hoc.

Scrivi un Commento

8 domande che ogni donna si fa all’inizio di una storia

domande che una donna si fa

8 domande che ogni donna si fa all’inizio di una storia, quesiti che popolano le nostre menti in fase di corteggiamento, quando i dubbi sono tanti e le paure ancora di più. Dal chiedergli “perché non chiami”, dopo qualche giorno di astinenza telefonica, al “ti piaccio davvero?”, che nessuna di noi si sognerebbe mai di tradurre in parole, ma il pensiero è lecito. Eccone 8, di domande, che ci facciamo quasi sempre, senza avere il coraggio di porle al fortunato destinatario.

Scrivi un Commento

Qual è il tuo quoziente erotico? [TEST]

Qual è il tuo quoziente erotico? Rispondi alle domande del test per scoprire se in te alberga una pantera sexy piuttosto che una donna tutta casa e chiesa.

Ognuna di noi vive la sensualità a modo suo: c’è chi la esibisce senza pudori e chi al contrario preferisce svelarsi poco a poco. Ma c’è anche chi, impaurita dalla forza prorompente dell’erotismo, rinnega la propria femminilità celandosi dietro un’apparenza da casta e pura. Tu come ti comporti nei confronti della tua carica sessuale? Per scoprirlo inizia il nostro test.

Sei una femme fatale? [TEST]

Sei una femme fatale? Cimentati nel test e scopri quanto sei abile nell’arte della seduzione.

Ognuna di noi conquista a suo modo, chi puntando sulla parola, chi sul corpo o su un mix equilibrato di questi due aspetti. Le femme fatale, seduttrici nate, sono abilissime nel comprendere ciò che piace all’uomo e spesso dotate di un fascino innato.

Tu ti senti seduttrice o impacciata con il sesso maschile? Per scoprire se in te alberga un’autentica femme fatale inizia il test.

Flirtare in palestra: 5 regole indispensabili

flirtare in palestra

Flirtare in palestra, 5 regole indispensabili per acchiappare mentre si fa sport. Non c’è luogo più indicato per un breve flirt, che potrebbe trasformarsi, perché no, in una lunga storia d’amore. Purché la scelta non dipenda solo dai bicipiti. Ma ricorda, anche tra una pedalata e l’altra, o magari in sala sollevamento pesi, c’è bisogno di un minimo di strategia seduttiva, a partire dall’aspetto. Una tenuta sportiva carina è un buon biglietto da visita, la personalità, e i giusti accorgimenti, faranno il resto. Individua la tua preda e abbordala con discrezione, chissà che l’incontro non si riveli fatale.

Scrivi un Commento

6 cose che le donne guardano in un uomo

cose-che-le-donne-guardano-negli-uomini

6 cose che le donne guardano in un uomo, non parliamo solo di fattore estetico ma principalmente degli aspetti caratteriali, che in fondo sono quelli che ci attraggono di più. Perché se agli uomini bastano le curve al posto giusto, noi ci sforziamo di andare oltre l’apparenza, perlomeno quella fisica. Peccato che il tentativo spesso non vada a buon fine, non è raro lasciarci sedurre da atteggiamenti altrettanto superficiali. Guardare il carattere, insomma, non basta per ritenersi più profonde. Ma in definitiva cos’è che guardiamo?

Scrivi un Commento

Cosa non fare quando t’innamori?

cosa-non-fare-se-tinnamori

Cosa non fare quando t’innamori? Lui ti piace, anche troppo, vi scambiate i numeri di telefono, passano le ore, passano i giorni ma niente da fare, non si fa vivo. Cose del genere capitano a tutte, tutt’altro che raramente, gli uomini sono fatti così, a volte spariscono fingendo di andare ad acquistare le sigarette. Ma come non comportarsi in circostanze simili? Ecco un vademecum per sopravvivere con dignità alla delicata fase dell’innamoramento.

Scrivi un Commento

Essere libertini è ancora un tabù?

essere-libertini-tabu

Essere libertini è ancora un tabù? Se per gli uomini il problema non sussiste, ben diversa è la situazione al femminile, come al solito siamo le più sfortunate! Perché se a loro è concesso vantarsi di qualunque nuova conquista, a noi non è permesso nemmeno sorridere troppo, rischiando di passare per “facili”. Lui è un ganzo, uno che ci sa fare, un playboy da urlo, lei è una poco di buono, una da una notte e via, una tipa poco raccomandabile, certamente una da non sposare. I pregiudizi sono duri a morire, specialmente quelli che riguardano noi donne.

Scrivi un Commento

7 tipi di uomini che non piacciono

uomini-che-non-piacciono

7 tipi di uomini che non piacciono. Esemplari maschili da cui ci teniamo rigorosamente alla larga, persino in periodi di magra. Perché ci sono uomini che risultano a dir poco odiosi, quelli che si pavoneggiano a destra e a manca convinti di poterci avere tutte, quelli che non sanno nemmeno allacciarsi le scarpe, quelli talmente gonfi di muscoli da risultare patetici. Insomma, un cocktail improponibile di narcisisti, sfigati, tamarri e bamboccioni delle peggiori specie. Ecco allora i 7 tipi che evitiamo come la peste!

Scrivi un Commento

7 buone ragioni per assomigliare a Samantha Jones

samantha-jones

7 buone ragioni per assomigliare a Samantha Jones. La mitica Samantha di Sex and The City ha letteralmente conquistato il pubblico di estimatori maschi ma anche tutte noi. Quante volte avremmo voluto assomigliarle un pochino per trovare il coraggio di fare la prima mossa con un tipo carino o magari per mandare a quel paese un ragazzo poco rispettoso? Insomma, Samantha non è certo il tipo di donna che le manda a dire, sa benissimo farlo da sola e prendersi ciò che vuole senza tante paranoie mentali. Ecco allora 7 buone ragioni per assomigliarle.

Scrivi un Commento

Dieci motivi per fidanzarsi con un uomo che ha la barba [FOTO]

uomo-con-la-barba

Ecco i dieci motivi per fidanzarsi con un uomo che ha la barba, le signorine che sinora arricciavano il naso di fronte ai ragazzi barbuti avranno di che ricredersi! Non c’è tempo da perdere, scopriamo insieme le virtù degli irsuti…

Scrivi un Commento

Quale tipo d’amante fa per te? [TEST]

Quale tipo d’amante fa per te? Rispondi alle domande del test e scopri il genere d’uomo che fa per te.

Prediligi i maschi di un tempo, rudi e un tantino maschilisti, oppure per te l’uomo ideale deve essere anzitutto romantico? Preferisci un tipo da baci perugina o un maschio passionale e focoso in ogni occasione?

Per scoprire quale amante fa per te cimentati nel test, chissà che il tuo profilo non ti sorprenda!

7 regole per una breve notte di passione

notte-di-passione

7 regole per una breve notte di passione. Se per gli uomini è qualcosa di cui vantarsi con gli amici, per noi donne il flirt di una notte non è ancora totalmente sdoganato. Per fortuna le antesignane del sesso alla Samatha Jones contribuiscono ad ampliare gli orizzonti, mostrando che le toccate e fuga possono rivelarsi molto piacevoli, anche per il gentil sesso. Ma quali sono le regole da rispettare quando ci si concede all’amore senza implicazioni?

Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su