NanoPress
Segui
Cerca

Seduzione

Seduzione Le regole della seduzione. Tanti consigli dalle dive del passato per conquistare un uomo e per diventare delle vere femme fatale.

7 tipi di uomini che non piacciono

uomini-che-non-piacciono

7 tipi di uomini che non piacciono. Esemplari maschili da cui ci teniamo rigorosamente alla larga, persino in periodi di magra. Perché ci sono uomini che risultano a dir poco odiosi, quelli che si pavoneggiano a destra e a manca convinti di poterci avere tutte, quelli che non sanno nemmeno allacciarsi le scarpe, quelli talmente gonfi di muscoli da risultare patetici. Insomma, un cocktail improponibile di narcisisti, sfigati, tamarri e bamboccioni delle peggiori specie. Ecco allora i 7 tipi che evitiamo come la peste!

Scrivi un Commento

7 buone ragioni per assomigliare a Samantha Jones

samantha-jones

7 buone ragioni per assomigliare a Samantha Jones. La mitica Samantha di Sex and The City ha letteralmente conquistato il pubblico di estimatori maschi ma anche tutte noi. Quante volte avremmo voluto assomigliarle un pochino per trovare il coraggio di fare la prima mossa con un tipo carino o magari per mandare a quel paese un ragazzo poco rispettoso? Insomma, Samantha non è certo il tipo di donna che le manda a dire, sa benissimo farlo da sola e prendersi ciò che vuole senza tante paranoie mentali. Ecco allora 7 buone ragioni per assomigliarle.

Scrivi un Commento

Dieci motivi per fidanzarsi con un uomo che ha la barba [FOTO]

uomo-con-la-barba

Ecco i dieci motivi per fidanzarsi con un uomo che ha la barba, le signorine che sinora arricciavano il naso di fronte ai ragazzi barbuti avranno di che ricredersi! Non c’è tempo da perdere, scopriamo insieme le virtù degli irsuti…

Scrivi un Commento

Quale tipo d’amante fa per te? [TEST]

Quale tipo d’amante fa per te? Rispondi alle domande del test e scopri il genere d’uomo che fa per te.

Prediligi i maschi di un tempo, rudi e un tantino maschilisti, oppure per te l’uomo ideale deve essere anzitutto romantico? Preferisci un tipo da baci perugina o un maschio passionale e focoso in ogni occasione?

Per scoprire quale amante fa per te cimentati nel test, chissà che il tuo profilo non ti sorprenda!

7 regole per una breve notte di passione

notte-di-passione

7 regole per una breve notte di passione. Se per gli uomini è qualcosa di cui vantarsi con gli amici, per noi donne il flirt di una notte non è ancora totalmente sdoganato. Per fortuna le antesignane del sesso alla Samatha Jones contribuiscono ad ampliare gli orizzonti, mostrando che le toccate e fuga possono rivelarsi molto piacevoli, anche per il gentil sesso. Ma quali sono le regole da rispettare quando ci si concede all’amore senza implicazioni?

Scrivi un Commento

Come conquistare un ragazzo in 10 giorni

Come-conquistare

Come conquistare un ragazzo in 10 giorni? C’è chi dice di puntare sul linguaggio del corpo, chi consiglia di mostrarsi solari e sorridenti, chi ancora sostiene che il miglior modo per conquistarlo consista nell’essere semplicemente se stesse. Ma la seduzione non è a senso unico, è piuttosto un mix di tutti questi aspetti perché per piacere bisogna dosare con armonia corpo, mente e spirito. Ma se il tempo a disposizione è poco, quale la strategia migliore per non rimanere a bocca asciutta? Ecco un vademecum che vi consentirà di conquistare il vostro lui in appena 10 giorni.

Scrivi un Commento

Dilf, i maschi con figli sono i più desiderati dalle ragazzine [FOTO]

Dilf, i maschi con figli più famosi e sexy

Dilf, i maschi con figli sono i più desiderati dalle ragazzine. Chi sono i Dilf? Nient’altro che il corrispettivo maschile delle Milf, acronimo di “Mother I’d like to fuck”, che in questo caso si trasforma in “Dad”. A quanto pare le ragazzine di tutto il mondo hanno rivalutato le figure paterne in chiave erotica. Difatti a ispirare pensieri proibiti nelle teenager non sono più gli aitanti coetanei ma i papà delle amichette e più in generale gli uomini con figli al seguito. Perché il carico di responsabilità dei Dilf conferisce loro un fascino irresistibile, evidentemente con bebè in spalla si rimorchia di più.

  • Brad Pitt con Shiloh
  • Brad Pitt con Shiloh Nouvel e l'altro figlio
  • David Beckham con il figlio Romeo
  • David Beckham con il figlio
  • Hugh Jackman con la figlia Ava Eliot
  • Matthew McConaughey con i figli Levi, Vida e Livingston
Scrivi un Commento

Quanto sei maliziosa? test

Quanto sei maliziosa? Cimentati nel test e scopri il tuo livello di malizia.

Ci sono donne maliziose per natura, altre decisamente più ingenue, questione di personalità. C’è chi si sente continuamente al centro dell’attenzione maschile e chi ignora completamente il linguaggio della seduzione. Chi vuole attirare in ogni modo gli sguardi e chi al contrario non ci pensa nemmeno lontanamente.

Tu come sei? Maliziosa al punto giusto, decisamente troppo ingenua o sempre e comunque ammiccante? Per scoprirlo rispondi alle domande del nostro test.

Come convincere un uomo a stare con te

conquistare-uomo

Come convincere un uomo a stare con te? La questione è spinosa e presuppone in ogni caso che ci sia un minimo di interesse da parte sua. Perché insistere troppo è quasi sempre una tattica controproducente, potresti anche riuscire a conquistarlo ma rischieresti di pentirtene presto. Se però è il caso di tentare, perché non ricorrere a qualche piccola strategia già dai primi tempi. Ecco allora come fare per convincerlo a stare e restare con te.

Scrivi un Commento

7 modi per fargli capire che ti piace

come-fargli-capire-che-ti-piace

7 modi per fargli capire che ti piace. La seduzione è un’arte sottile fatta di gesti anziché di parole. Uno sguardo a metà tra pantera e gattina, una postura invitante, un tono di voce basso, il linguaggio del corpo parla chiaro all’inconscio della preda invitandola ad avvicinarsi e in definitiva a provarci. Perché la donna seduce in modo velato, lancia segnali all’apparenza sfuggenti, conduce abilmente il gioco lasciando credere all’uomo di essere alla guida. Ecco allora 7 modi per suggerirgli il tuo interesse.

Scrivi un Commento

Le applicazioni per rimorchiare: da Tinder a Grindr

le-app-per-rimorchiare

Le applicazioni per rimorchiare, da Tinder, per chi è a caccia di avventure, a Grindr, per incontri omosex, da Brenda, per donne multitasking, a Meetic, per chi va sul sicuro. Il mondo virtuale è sconfinato e non pone limiti etici all’arte del “rimorchio”, c’è spazio per scappatelle, flirt, storie serie e meno serie. Da Tinder a Grindr, da Brenda a Meetic, ecco una guida alle migliori app “da acchiappo” per incontri ravvicinati fatti e pensati su misura per te.

Scrivi un Commento

Linguaggio del corpo: lo sai usare? [TEST]

Linguaggio del corpo, lo sai usare? Per scoprire se sei una seduttrice nata rispondi alle domande del nostro test.

Il linguaggio del corpo è importantissimo nel gioco della seduzione. Accarezzarsi i capelli, mostrare il polso, guardare negli occhi sono tipici atteggiamenti che indicano disponibilità e desiderio per l’altro.

Tu quanto ne sai di linguaggio del corpo e come lo usi? E’ un’arte che credi di conoscere alla perfezione? Per scoprire se lo sai usare davvero inizia il test.

Le regole della seduzione secondo le dive

seduzione-secondo-le-dive

Le regole della seduzione secondo le dive. Accavallamenti di gambe, abiti o labbra di un bel rosso fiammante e lingerie super sexy, queste le semplici ma essenziali regole seduttive delle dive di ieri e di oggi. Nulla a che vedere con l’aggressività alla Samantha Jones che il più delle volte intimorisce piuttosto che conquistare, la seduzione è un gioco di chiaroscuri, di detto/non detto, di allusioni sensuali mai troppo ostentate. Un’arte antica che le dive padroneggiano da sempre con disinvoltura.

Scrivi un Commento

10 tipi da spiaggia da evitare [FOTO]

Tipi da spiaggia da evitare

10 tipi da spiaggia da evitare. Appena arriva la stagione calda sulle spiagge si riversano i classici tipi da rimorchio. Li vediamo arrivare già abbronzati i primi di giugno, in slip e con quei muscoli esagerati messi in risalto dall’olio per intensificare l’abbronzatura. Non so a voi, ma tutte le volte che li vedo non faccio che ridere. In realtà alle donne piacciono altre figure, che spesso sono un po’ un classico delle vacanze. Un esempio per tutti: l’animatore del villaggio. Lui sì, che fa conquiste. Ma il suo fascino è insidioso perché di solito non è uno da storia seria. E come lui tanti altri. Ecco allora i 10 tipi da spiaggia da tenere alla larga.

  • Il bagnino
  • Il barman
  • Il bullo
  • Il Dj
  • Il modaiolo
Scrivi un Commento

Sai flirtare? [TEST]

Sai flirtare? Rispondi alle domande del test e scopri quanto sei brava a corteggiare.

L’arte della seduzione è qualcosa di innato che però può migliorare con l’esperienza. Tu come sei messa in fatto di seduzione? Adori stare continuamente al centro dell’attenzione e attrarre gli sguardi maschili su di te o sfoderi le tue armi seduttive occasionalmente? Sei una tipa da prima mossa o lasci che sia lui a prendere l’iniziativa?

Per capire quanto sei abile nell’arte del corteggiamento inizia il nostro test, potresti scoprire inaspettatamente di essere una vera femme fatale!

Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su