NanoPress
Segui
Cerca

Test Amore

Test Amore Tutti i test più simpatici sull’amore. Divertitevi a scoprire tante cose sul vostro lui o sulla vostra relazione rispondendo a poche e semplici domande.

Qual è il tuo uomo ideale? [TEST]

Qual è il tuo uomo ideale? Per scoprirlo fai il nostro test, il risultato potrebbe sorprenderti!

Sei scettica e convinta che l’uomo ideale non esista, lo cerchi da una vita oppure l’hai trovato ed è proprio accanto a te? Ogni donna, si sa, ha un ideale diverso in fatto di uomini, c’è chi li preferisce di bell’aspetto, molto curati e attenti al fisico, c’è chi dà più importanza al fascino naturale, chi all’intelligenza e così via…

Qual è tra questi il tuo tipo ideale? A quali caratteristiche dai maggior rilievo? Privilegi l’aspetto o il carattere? Sei convinta che esista il principe azzurro oppure sei molto scettica? Scoprilo subito con il test che segue…

Che tipo di amante sei? [TEST]

Che tipo di amante sei? Per scoprire se in amore sei piena di passione, algida oppure eccessivamente equilibrata, cimentati nel test che ti proponiamo qui di seguito… rimarrai sorpresa da te stessa!

Personalmente come ti vedi? Di solito ti comporti in modo passionale oppure sei un classico lupo solitario? Adori coccolare il tuo partner o le smancerie non fanno per te? In coppia non basta l’affinità platonica, è fondamentale anche una buona intesa sessuale. Tu credi di averla oppure nutri forti dubbi al riguardo?

Per trovare risposta a queste domande e scoprire una volta per tutte la tua vera natura e che tipo di amante sei, non ti resta che fare il test. Sii sincera e rispondi alle domande…

Sai sedurre? [TEST]

Seduttrici si nasce? E tu sai sedurre? Per scoprirlo una volta per tutte il test di oggi è l’ideale! Temi di non rientrare nell’ambita categoria oppure sei convinta di essere irresistibile?

In realtà, secondo fior fiore di psicologi e scienziati, le tecniche seduttive si possono imparare, esisterebbe addirittura un segreto in grado di trasformare anche le più imbranate in irresistibili femme fatale! Ne sai qualcosa?

L’arte di sedurre fa parte di te sin dall’adolescenza oppure hai imparato ad ammaliare gli uomini col passare degli anni e dell’esperienza? Per scoprire se sei un’autentica seduttrice inizia subito il test. Chissà che l’apparenza non inganni, potresti essere una vera rubacuori e non saperlo nemmeno… la verità è a portata di mano!

Per amore puoi rinunciare a Facebook? [TEST]

Riuscireste a rinunciare a Facebook per amore? Ormai il noto social network ha conquistato il mondo intero ed è entrato a far parte della vita quotidiana di tutti noi. Si contano sulla punta delle dita coloro che non hanno un account o che non hanno utilizzato Facebook almeno una volta nella vita…

Facebook è divenuto a tal punto insostituibile che ormai è difficile rinunciarvi persino in nome dell’amore. E voi sareste disposte a fare a meno di Facebook se a chiedervelo fosse proprio il vostro partner? O perlomeno rinuncereste a loggarvi almeno durante un romantico weekend?

Per scoprirlo fate il test che vi proponiamo di seguito, capirete se fate parte della categoria di persone che non rinuncerebbero mai e poi mai al social network, se appartenete al gruppo delle “indecise” o se invece rientrate tra quelle che per amore rinuncerebbero a Facebook all’istante! Via al test

Sai tenerti un uomo? [Test]

Sai tenerti un uomo? Sei algida e impenetrabile, amicona e premurosa, femme fatale che miete vittime al solo passaggio? Sono tante le tipologie di donna che attraggono un uomo e che lo incuriosiscono, facendo in modo che ci scelga come compagna di tutta una vita (si spera). Un rapporto a due, però, si sa, non è mai facile, per cui spesso gli uomini cambiano partner, lasciandoci perplesse a chiederci cosa abbiamo sbagliato, cosa è mancato e perchè lui è scappato.

Ti sei mai resa conto di atteggiamenti eccessivi, di nervosismi diffusi, di pesantezza negli atteggiamenti che potevano esseri evitati ogni tanto? Fai questo test per svelare alcuni tratti della tua personalità e capire la tua bravura nel gestire il rapporto con un uomo.

Quanto siete compatibili? [TEST]

Vi siete mai chieste quanto siete compatibili col vostro partner? Ecco un semplice test sull’amore per scoprirlo… veloce e soprattutto affidabile! Rispondendo alle domande che vi proponiamo riuscirete a comprendere meglio le dinamiche della vostra relazione, facendo luce anche sugli aspetti nascosti del rapporto di coppia.

A volte vale la pena di rinnovarsi e di mettere sul piatto della bilancia sia gli aspetti positivi che negativi delle storie d’amore. Troppo spesso infatti si attribuiscono le responsabilità di tutto ciò che non funziona al partner, ma è davvero sempre così? Con il test sulla compatibilità riuscirete a farvi un’idea della vostra situazione attuale. E una volta scoperto il vostro profilo, perchè non proporre il test anche al partner?

Sesso con o senza amore?

Il rapporto sessuale fa parte della vita di coppia ma a volte può essere vissuto come distinto dalla stessa. La scarsa carica erotica può talvolta provocare (soprattutto nell’uomo) alcuni “problemi” attualmente facilmente risolvibili con l’aiuto della mentina dell’amore di Bayer (Levitra orosolubile ), che grazie alla sua discrezione, può aiutare la coppia a ritrovare un antico equilibrio.

Scopri come vivi la tua sessualità con questo test facile e veloce. Ti basteranno pochi minuti per rispondere a cinque semplici domande e capire qual è la tua indole e come ti poni nei confronti della tua sfera intima. Le domande e i profili del di questo test sono tratti dal libro I segreti del sesso (il manuale scientifico dedicato a lui) scritto dal Professor Jannini, in edicola dal 15 giugno con Ok Salute.

Tradimento, il 48% degli italiani nasconde l’infedeltà

tradimento negare evidenza

Il tradimento deve essere tenuto segreto. Questa è una delle poche certezze che gli italiani hanno, tanto che il 48 percento dei fedifraghi tiene segreta l’infedeltà. Lo sostiene un sondaggio condotto dallo staff del sito Incontri Extraconiugali, che ha realizzato questo studio proprio tra i suoi iscritti. E voi per quale partito tifate: per quello degli onesti che devono per forza confessare o per quello che preferisce tacere anche davanti all’evidenza?

Scrivi un Commento

Le donne tradiscono per colpa dei mariti

donna tradimento colpa marito

Da un recente ricerca è emerso che, se la donna tradisce la colpa è del marito. Il problema molto spesso è che la donna ha ancora voglia di sentirsi desiderata come all’inizio della relazione e questa mancanza la porta a cercare qualcosa al di fuori della coppia. Lo ammette il 42% delle iscritte a Gleeden.com, che ha sentito un campione di quasi 1.500 donne proprio sull’argomento tradimento. E voi cosa ne pensate? E’ propri o questo che fa scattare il tradimento femminile?

Commenti (1)

Test amore, sai controllare la gelosia?

verifica gelosia con test

Un test d’amore per misurare la nostra gelosia. Essere gelosi è normale, ma sei sicuro di saper controllare questa forte emozione che ti divora? La paura che il partner preferisca un’altra a noi è sintomo di insicurezza. Forse si ha la sensazione di non aver cementato abbastanza il proprio rapporto o magari c’è già stato un tradimento in passato. Questa infedeltà spesso non è colpa del fidanzato, ma nostra. Una cosa è sicura: non commettiamo tutti gli stessi errori e bisogna imparare ad avere rispetto della libertà altrui. Soprattutto quella di chi amiamo. Vi invito a leggere una poesia pubblicata pochi giorni fa: “Il Matrimonio” di Kahlil Gibran.

Scrivi un Commento

Quiz e Wax: test d’amore sul rapporto di coppia – ep. 8

quiz and wax ep 8

Torna il nostro appuntamento con Quiz & Wax, il gioco più cattivo della rete in cui due fidanzatini vengono messi alla prova. L’uomo dovrà indovinare i gusti e le preferenze della fidanzata. Quando la risposta sarà sbagliata, come punizione dovrà sottoporsi ad un dolorosissimo strappo con la ceretta! Troppo cattivo? Ma no, io lo trovo molto divertente! Provate anche voi a minacciare con della ceretta il vostro fidanzato e vedrete che non si scorderà più il vostro anniversario o il vostro gusto preferito di gelato!

Scrivi un Commento

Test amore, sei pronta per convivere?

test amore convivenza

I test d’amore non sono sicuramente la prova scientifica che una relazione possa o meno funzionare, però sono un buon modo per giocare e divertirsi. Il tema di oggi è la convivenza. Vorreste andare a vivere con il partner, ma non siete sicure di essere pronte. Come fare a capirlo? Quali sono gli indizi da seguire? Prima di tutto il cuore, sarà lui a indicarci la strada. Poi riflettete sulle domande di questo test, chissà che non sia illuminante.

Scrivi un Commento

Quiz e Wax: test d’amore su cosa piace a lei – ep. 1

quiz and wax domande

Esiste il test d’amore perfetto per scoprire le reali affinità di coppia? E in quanto tempo si possono imparare tutti i segreti della propria fidanzata e del proprio fidanzato? Una settimana basta per imparare qualcosa dell’altro? Oggi lo scopriremo insieme! Lui è Emanuele, lei è Sara, hanno 24 anni e si conoscono da tre mesi ma stanno insieme solo da 7 giorni. Lui si definisce un libertino ma ancora non sa che sua donna ha preparato una perfida sorpresa per lui. Quale? Una prova in cui dovrà dimostrare di conoscere anche i lati più nascosti. Pena, un dolorosissimo strappo con la ceretta. Cosa dite, ce la farà Emanuele, dopo solo 7 giorni di fidanzamento? Per scoprirlo continuate a leggerci e guardate il video divertente!

Scrivi un Commento

Giochi in coppia: un quiz per sapere quanto ti conosce (video esilarante)

I giochi di coppia e i test sulle affinità possono essere un ottimo modo di conoscere il nostro uomo ma possono anche essere davvero efficaci per capire quanto lui conosce noi. Oggi vi vogliamo proporre un video esilarante, che qualcuna di voi potrebbe anche utilizzare come spunto per un giochetto di coppia molto simpatico… ovviamente solo per voi e un po’ meno per il vostro lui! Moltissime coppie amano infatti giocare con i test per valutare lo stato della loro storia d’amore, davvero utili anche per capire il grado di compatibilità con il partner e il livello di conoscenza e intimità nella coppia. Cosa ne pensate?

Scrivi un Commento

Test d’amore per la coppia da fare gratis e online

test amore gratis online

Fare i test può essere un passatempo d’amore divertente anche per confrontarsi un pochino tra partner. Non sono ovviamente dei quiz scientifici e tanto meno mettono in evidenza il vostro amore o possono misurarne la veridicità, ma sono utili per porsi delle domande e anche per provare ad affrontare alcuni tempi importanti per la coppia. Per esempio la fedeltà (ci credete oppure no? E’ solo uno stereotipo o ha un certo peso?) o la gelosia. Se siete una coppia fresca, i test d’amore vi danno l’occasione per conoscervi un po’ meglio ridendo, se invece siete una coppia navigata potrebbero essere lo spunto per affrontare meglio alcuni argomenti.

Commenti (1)
Più Letti
    Segui PourFemme

    Scarica gratis l'applicazione PourFemme

    IPHONE IPAD ANDROID
    torna su