Anniversari, festeggiamenti molto particolari

E' il vostro anniversario e di cenette a lume di candela in un ristorante romantico ne avete già fatte milioni? Vi consiglio allora di sorprenderlo con qualcosa che dimenticherà difficilmente.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 27 aprile 2009

Anniversari, festeggiamenti molto particolari

E’ il vostro anniversario ma di cenette a lume di candela in un ristorante romantico ne avete già fatte milioni? Vi consiglio allora di sorprenderlo con una serata che dimenticherà difficilmente.

Se avete visto il film Sex and the City, ricorderete perfettamente la scena in cui Samantha, per fare una sorpresa di San Valentino al suo fidanzato, si posiziona su un tavolo ricoperta solo di…sushi.

Perchè non osare? Se il vostro lui è un amante della cucina giapponese non potrà che apprezzare tantissimo…

Se invece il pesce crudo non fa per voi, accoglietelo con la porta socchiusa e una scia di petali di rosa sul pavimento che conduce direttamente in bagno. Lo aspetterete in una vasca calda, con tantissima schiuma, alla luce sensuale delle candele profumate.

Se vi sentite molto generose invitatelo a passare una notte insieme in un hotel di charme: l’Italia è piena di castelli e residenze d’epoca tramutate in lussuosi hotel.

L’atmosfera da mille e una notte non potrà che surriscaldare il vostro feeling.

E voi come festeggiate? In modo originale o tradizionale? Raccontateci le vostre esperienze!