Appuntamento al buio, il Double Speed Dating

E' nato un nuovo speed date, il double speed date in cui sei uomini e sei donne avranno a disposzione 6 minuti per conoscersi. Viene organizzato nei locali più moderni e trendy d'Italia ed è un'occasione per conscere nuova gente, fare amicizia e trovare l'amore.

Pubblicato da Valentina Morosini Mercoledì 17 giugno 2009

Il classico speed date è superato. Per conoscere persone nuove e passare una serata divertente, Vita da Single ha creato un nuovo tipo di appuntamento al buio: Double Speed Dating. Non ci resta che provarlo per scoprire se questa versione ci diverte di più.
Questo particolare speed date è stato ribattezzato 6 single x 6 single. Si svolge nei locali più trendy d’Italia e per partecipare bisogna solo prenotarsi, essere single (ovviamente) e avere compiuto i 18 anni. All’arrivo nel bar, ogni partecipante avrà un numero identificativo e una scheda di gradimento. Uomini e donne avranno un tempo limitato (6 minuti) per conoscersi, le coppie che continueranno a ruotare saranno sistemate in tavoli da due, per rendere l’incontro un po’ più riservato.

Non riveliamo altro, i cambiamenti vanno sperimentati. Il gioco non è stato stravolto, ma solo riveduto al fine di permettere a tutti i partecipanti di avere almeno un contatto. Non sono molti quelli che trovano l’amore con questo gioco, però sono nate delle belle amicizie e soprattutto ci si diverte.

“Da fenomeno sociale dei primi anni duemila lo speed dating si è purtroppo lentamente trasformato in evento stile fast-food delle relazioni“, commenta Marco Luca Greppi, ideatore di Vita da Single, “perdendo poco alla volta le sue interessantissime caratteristiche iniziali di social game. Con l’introduzione del Double Speed Dating vogliamo far riscoprire la parte più sincera e socializzante di questo modo di aggregazione”.

Il prossimo appuntamento è a Milano il 25 giugno alle 21.15 ed è dedicato alle persone tra i 35 e i 50 anni.