Coppia: come prolungare l’intesa delle vacanze anche in città

Le vostre vacanze sono finite e già rimpiangete il cocktail che bevevate distesi sotto una palma nel relax più assoluto...ma soprattutto quello che vi manca è l’atmosfera rilassata e di grande armonia che si era creata tra di voi.

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 30 agosto 2009

Le vostre vacanze sono finite e già rimpiangete il cocktail che bevevate distesi sotto una palma nel relax più assoluto…ma soprattutto quello che vi manca è l’atmosfera rilassata e di grande armonia che si era creata tra di voi.

Ritrovata la passione le vostre vacanze sono state fantastiche: vi è però bastato un giorno in ufficio perché tutta la vostra dolcezza e attenzione nei suoi confronti dimostrate in vacanza sparissero.

Attenzione: le vacanze sono un ottimo modo per ritrovare l’intesa di coppia, purchè l’onda positiva poi continui anche durante tutto l’anno. Ovviamente (e purtroppo) non potrete avere una spiaggia caraibica in città ma con un po’ di inventiva vedrete che riuscirete a replicare le situazioni più romantiche del vostro viaggio.

Perché non accoglierlo a ritorno dall’ufficio con un bagno caldo pronto per due e pieno di petali di fiore. In sottofondo la musica del paese dove siete stati in vacanza e gli immancabili cocktails esotici?

Portare un pizzico di vacanza anche in città non è impossibile e soprattutto con un po’ di impegno anche la vostra storia prenderà la piega giusta.

Fotografie tratte da
agendaonline.it
mondoviaggiblog.com