Coppia si risposa dopo che il marito diventa donna

Ecco a voi la storia di una coppia che si risposa dopo che il marito diventa donna, scegliendosi nuovamente e ovviamente affrontando tutti i problemi che potranno incontrare.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 9 gennaio 2012

Coppia si risposa dopo che il marito diventa donna

Oggi vi raccontiamo la storia d’amore originale e non convenzionale, ma sicuramente molto profonda, di Barry e Anne che si conobbero nel 1995 grazie ad un annuncio su un giornale. Si innamorarono e decisero di vivere insieme: lui però appariva sempre insoddisfatto e irritato. Il motivo? Anni dopo confessò alla moglie il suo segreto: il suo desiderio, che gli stava rovinando la vita, era essere donna. Barry e Anne, a 9 anni dal loro matrimonio e dopo una rottura, hanno deciso di risposarsi nonostante lui sia diventato una donna che si chiama Jayne.

Ovviamente la moglie in un primo tempo non accetta la confessione del marito e decide di lasciarlo. Si tratta di una situazione molto difficile anche per lui che desidera essere una donna, ben conscio di tutti i problemi che dovrà affrontare.

Ma evidentemente l’amore tra i due era così grande che decidono di riprovarci. Lui le parla di tutte le sofferenze che ha dovuto affrontare anche da bambino, quando in realtà avrebbe voluto essere una bambina.

«Mi manca Barry – ammette la donna – ma ci sono degli aspetti di Jayne che sono felice di conoscere. Ora parliamo di pettinature, vestiti e trucco».

«La gente pensa che io sia strano, ma a me tutto ciò che importa è che Anne mi ama, per quello che sono», dichiara Jayne. Cosa ne pensate?