Coppie più belle degli anime [FOTO]

Gli amori indimenticabili dei più famosi anime hanno fatto battere il cuore a milioni di appassionati. Ecco allora la classifica delle coppie più belle.

Pubblicato da Laura De Rosa Venerdì 19 settembre 2014

Coppie più belle degli anime. Gli amori indimenticabili dei più famosi cartoni animati giapponesi hanno fatto battere il cuore a milioni di appassionati. Storie di intrighi, di amori impossibili, di legami che durano una vita o che finiscono precocemente, relazioni che ci hanno commosso, intenerito, conquistato puntata dopo puntata. Ecco una speciale classifica di quelli in assoluto più belli.

Naruto e Sasuke, Naruto

Naruto-e-Sasuke

Un legame con radici nell’infanzia, un amore dal fascino ambiguo, troppo profondo per essere solo un’amicizia. Naruto e Sasuke sono disposti a sacrificarsi l’uno per l’altro, a proteggersi a vicenda a qualunque costo e si conquistano meritatamente la pole position della nostra classifica.

Yoite e Miharu, Nabari

Yoite-e-Miharu

Piacciono a tutti senza distinzione perché il loro legame, nato da un’amicizia trasformatasi ben presto in amore, si basa sulla sincerità, sull’onestà, senza intrighi né ambiguità. Ed è questa purezza a conquistarsi le simpatie dei fan, la forza del loro sentimento privo di ombre.

Ren e Nana, Nana

ren-e-nana

Un tipico amore romantico a base di gelosia, struggimento, dolore. Ma il fascino del sentimento che univa Ren e Nana era proprio questo, peccato che la loro storia si sia conclusa tragicamente.

Shinichi e Ran, Detective Conan

Shinichi-e-Ran

Una storia d’amore che ci ha fatto sognare nata da un’amicizia con radici nell’infanzia. Shinichi e Ran sono legati da un sentimento reciproco molto profondo, fedeli l’uno all’altro, romantici, appassionati.

Akito e Sana, Kodocha

Akito-e-Sana

Troppo perfetti per essere veri, Akito e Sana sono una delle coppie più belle dei cartoni animati, un legame indissolubile che ha inizio durante la loro infanzia e che si alimenta di giorno in giorno trasformandosi in un amore profondo e maturo.

Masumi e Maya, La maschera di vetro

Masumi-e-Maya

Qui non si tratta solo di amore ma di un legame che ha il sapore dell’eternità. Masumi e Maya sono più che semplici fidanzati, bensì anime gemelle destinate l’una all’altra. Lei è un po’ più pazzerella ma le sue scappatelle non hanno certo la forza del loro sentimento che continua a dispetto di tutto.

Hikaru e Mizuho, Piece

Hikaru-e-Mizuho

Un altro legame eterno messo a dura prova dal caratteraccio dei protagonisti. Ordinaria amministrazione per i comuni mortali e a quanto pare anche per gli innamorati degli anime.