Cosa fare se lui guarda le altre

Estate, tempo di bikini che camminano in spiaggia. Se il corpo in questione è però quello di una bella bionda che il vostro lui continua a fissare mente voi prendete il sole ignare...beh, l'estate vi sembra di colpo molto molto meno divertente!

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 17 luglio 2009

Estate, tempo di bikini che si vedono in spiaggia. Se il corpo in questione è però quello di una bella bionda che il vostro lui continua a fissare mentre voi prendete il sole ignare…beh, l’estate vi sembra di colpo molto molto meno divertente!

Il vizietto del vostro lui potrebbe sembrare del tutto innocuo se non fosse che vi fa innervosire molto: ogni volta che passa una bella ragazza lui non perde occasione di fissarla con uno sguardo ebete e, magari, gli scappa anche qualche commento. Sappiate che sono pochi gli uomini che non danno almeno un’occhiatina sfuggente alla bellona di turno.

Effettivamente se ci pensate, la cosa è abbastanza fastidiosa soprattutto se il vostro lui non fa nulla per mascherare il suo interesse: trovarvi ad un certo punto mentre passeggiate a parlare con il nulla perchè lui si è fermato ad osservare la commessa di un negozio non è affatto piacevole.

Se gli sguardi si limitano ad un’occhiata sfuggente, vi consiglio di chiudere un occhio: è del tutto normale e magari, anche se non ve ne accorgete, capita anche a voi di lasciarvi prendere da un bel ragazzo

Altro discorso invece se il suo è un comportamento costante, condito anche da apprezzamenti e sguardi seduttivi. E’ una questione di rispetto: fateglielo capire. E se proprio non sembra dar segni di comprensione che ne dite di cominciare ad elogiare ad alta voce i muscoli del bagnino o lo charme del vostro vicino di ombrellone? Vedrete la sua faccia!