Frasi amore, la proposta di matrimonio

da , il

    Volete stupirla? Se avete deciso di chiederle di sposarvi (o anche di vivere insieme) è non vi piacciono le situazioni scontate vi daremo oggi qualche suggerimento per creare un’atmosfera da favola.

    A mio avviso la frase non può che essere una: “Vuoi sposarmi?”. Quello che può variare sono appunto le situazioni fatte e create appositamente per stupirla e per lasciarla senza fiato. In questo modo il tanto sospirato si è garantito!

    Ecco quache idea:

    Il cane: questa è la mia preferita in assoluto e non potrei proprio resistere! Se avete un cane o lei adora quello di famiglia, niente di meglio che legare al suo collare l’anello: vedrete che felicità!

    Il giornale: chiedere la mano dalle pagine del quotidiano della vostra città potrà risultare un po’ costoso ma di sicuro effetto se alla vostra lei piace sempre essere al centro dell’attenzione.

    Volantini: sempre per lo stesso motivo del giornale è da riservare a ragazze non timide e che amano essere ammirate e, in questo caso, invidiate. Tappezzate la città di volantini con la proposta: impossibile che non lo trovi proprio lei!

    Autobus: non quanto sia realizzabile ma tentare non nuoce: se lei lo usa abitualmente per andare al lavoro non potrà non notare la vostra foto che ricopre il mezzo con la fatidica frase.

    Fonte villaeleonora.it