Frasi belle d’amore: la potenza delle parole

L'amore si esprime in mille modi diversi, ma le parole scritte hanno il potere di rimanere per sempre. Una lettera d'amore ci tiene compagnia per tutta la vita e, anche ad anni di distanza, rileggere quelle di storie passate ha un potere evocativo molto importante. Ecco alcune frasi da dedicare a chi amate.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 11 settembre 2009

L’amore si esprime in mille modi diversi, ma le parole scritte hanno il potere di rimanere per sempre. Una lettera d’amore ci tiene compagnia per tutta la vita e, anche ad anni di distanza, rileggere quelle di storie passate ha un potere evocativo molto importante. Ecco alcune frasi da dedicare a chi amate.

Ora che sei entrato nel mio cuore resta sempre li, e con la mia mano nella tua portami sempre con te.

Se ti penso è perchè mi manchi. Se mi manchi è perchè ti desidero. Se ti desidero è perchè ti amo.

C’è chi dice che le favole non esistono, che sono solo storie inventate… bèh credo che non tutti conoscano la nostra storia! ti amo.

Sai potrei dedicarti le frasi d’amore più belle, potrei dirti che morirei senza di te, ma infondo sono solo parole, quindi spero che un giorno imparei a leggere dai miei occhi e capirai quanto ti amo.

Il tuo sguardo è il mio buongiorno, i tuoi baci il mio respiro, le tue carezze il battito del mio cuore, le tue parole la guida della mia giornata, i tuoi abbracci i miei buona notte. Senza di te non so come farei a vivere… ti amo.

Giacomo Leopardi disse che la felicità si ottiene immaginando, distogliendo lo sguardo dalla realtà… ma a me basta stare con te per ottenerla! Ti amo amore mio.

TI AMO amore mio! Se non ti basta ruberò le stelle al cielo e te ne farò ghirlanda, il cielo non si lamenterà mai di ciò che ha perso perchè la tua dolcezza da sola riempirà l’universo.

Io penso che ho voglia di vedere solo te e nient’altro che te… perchè tu solo al mondo hai trovato la chiave del mio cuore e solo vivendoti scopro il significato dell’amore!Ti amo Amore Mio!

Stasera fissa una stella.. quella più luminosa.. e pensami.. Se vedi cadere qualche goccia.. Beh.. Saranno le lacrime che ho versato nei momenti in cui sono stata male per te.. Quelle gocce luminose spero ti arrivino sino al cuore.. Te lo illuminino.. E ti facciano capire quanto sei importante per me.. E quanto..TI AMO AMORE MIO!

Guardo i tuoi occhi… e mi incanto… sfioro le tue labbra e sento dei brividi…. tocco le tue mani e sudo… mi avvicino a te e mi accorgo che ti amo tanto!