10 giocattoli erotici da portare in vacanza

Perché non approfittare delle vacanze per concedersi completamente al partner, senza tabù, senza vergogna? L'estate, si sa, è alleata del piacere ed è quindi la stagione perfetta per testare i 10 giocattoli erotici che abbiamo selezionato, a prova di vacanze ad alto tasso di passione.

da , il

    10 giocattoli erotici da portare in vacanza
    Foto Di sirtravelalot/Shutterstock.com

    Quale miglior modo per trascorrere le ferie se non testando i 10 giocattoli erotici da portare in vacanza più piccanti dell’estate. Sex toys per tutti i gusti che accenderanno l’intesa sotto le lenzuola, offrendovi l’opportunità di sperimentare posizioni, idee, fantasie tutte nuove. Potreste addirittura acquistarne uno diverso per ogni giorno di vacanza, concedendovi totalmente al piacere, sempre che possiate partire soli soletti. Concepiti per soddisfare tutti i gusti, sia quelli di lui che di lei, sono il must have di ogni coppia, ma anche dei single, che vogliano riscoprire, riaccendere o alimentare il desiderio sessuale durante la pausa estiva.

    Lipstick MySecretCase: mini vibratore e massaggiatore

    vibratore mini thescreamingo vibrating lipstick

    Mini vibratore e massaggiatore di ScreamingO, questo lipstick dalla punta flessibile, stimola il clitoride e anche la vagina, basta infatti trasformarlo aggiungendo il coperchio in plastica. Si chiama lipstick perché assomiglia a un qualunque trucco e in questo modo può essere custodito tranquillamente in borsetta. Ha un’autonomia di 80 minuti e si può regolare secondo 3 diversi tipi di vibrazione per potersi assicurare il massimo piacere.

    Lovense Lush Bullet Vibrator di MySecretCase

    vibratore wireless

    Se cercate un ovetto vibrante a prova di coppia, il Lovense Lush Bullet Vibrator è l’oggetto giusto. Amatissimo da uomini e donne, solletica il punto G e può essere controllato in remoto tramite smartphone o smartwatch. Lui lo attiva, lei gode. Grazie alla possibilità di scaricare i patterns di vibrazione, si può persino sincronizzare la musica preferita facendolo vibrare al suo ritmo o a quello della voce del partner.

    Classique Vibe Pride

    vibratore

    Classique Vibe Pride Deep Purple è un vibratore venduto con comoda pochette di Rianne S di colore rosa, impermeabile e con 7 modalità di vibrazione per appagare qualunque desiderio. Stimola il clitoride, le labbra vaginali e i capezzoli, e può essere utilizzato sia in solitudine che in coppia. Perfetto anche come idea regalo per un’amica grazie alla fresca pochette dal colore super-vivace che lo rende accattivante fin dalla confezione.

    Sona Cruise di Lelo

    sona di lelo

    Un massaggiatore sonico così può non solo regalarvi un’estate all’insegna del piacere ma addirittura cambiarvi la vita! Perché una volta scoperto, non lo si abbandona più. Si tratta per l’esattezza di un massaggiatore clitorideo sonico che non sfrutta le vibrazioni ma le onde e le pulsazioni soniche. E’ provvisto di 8 diverse modalità di piacere, impermeabile e facile da pulire. Perfetto per giochi erotici ad alto tasso di piacere.

    ORA™ 2 di Lelo

    lelo ora

    ORA™ 2 è un simulatore di sesso orale che stimola il clitoride grazie alla tecnologia LELO SenseTouch. La lingua artificiale è rivestita di silicone vellutato e il sex toy è studiato per rispondere alla pressione con maggiore intensità. E’ disponibile in più colori, dal blu notte al violetto e al nero. Un vero oggetto di piacere per l’eros in vacanza.

    Ina Wave di Lelo

    ina wave

    Questo massaggiatore di Lelo simula le carezze di un dito muovendosi anche esternamente per procurare il massimo piacere. Perfetto per stimolare il punto G e procurare un orgasmo misto grazie alla pressione che si può esercitare con la mano. Può essere utilizzato in solitudine o anche in coppia a seconda delle preferenze. In ogni caso il piacere sarà travolgente!

    Unicorno Silver Butt Plug

    unicorno

    Cercate un sex toy extra-lusso e non avete paura di dover spendere troppo? Niente di meglio di questo unicorno disegnato da Betony Vernon per Silver Butt Plug, un sex toy anale in argento con una coda di cavallo che solletica il corpo. Il costo è elevato ma se siete disposti a tutto pur di regalarvi un po’ di piacere, è l’oggetto giusto da portare a letto.

    Frustino fetish Papedream

    frustino

    Per gli amanti che vogliano stuzzicarsi a vicenda avvicinandosi magari al misterioso mondo del bondage o a pratiche simili, niente di meglio di un frustino rosso fiammante, o in versione fucsia ancora più frizzante, per accarezzare tutto il corpo del partner, solleticando i punti più sensibili. Preludio perfetto per un rapporto amoroso culminante nel massimo piacere.

    Happy Rubbit Curve di MySecretCase

    happy rabbit curve purple

    Performante, potente, perfetto per stimolare sia il clitoride che la vagina, Happy Rubbit Curve è il vibratore proposto da MySecretCase più stimolante che c’è, a prova di estate bollente. E’ provvisto di 3 diversi motori attivabili insieme o separatamente, in modo da concentrare la stimolazione nelle zone preferite. Può essere usato in solitudine oppure insieme al partner.

    Plug anale di Pleasure 4 You

    plug anale

    La Icicles Gold Edition include fra i vari prodotti questo Plug anale color oro elegante e ricercato, ma soprattutto curato nei minimi dettagli. Grazie alla punta arrotondata può essere facilmente inserito mentre i bulbi favoriscono la stimolazione del piacere. Può anche essere riscaldato con acqua calda o al contrario raffreddato con acqua ghiacciata, a seconda dei gusti.