Heidi Klum e Seal: l’amore è finito dopo 7 anni di matrimonio

La coppia più bella di Hollywood, Heidi Klum e Seal, ha deciso di separarsi dopo ben sette anni di matrimonio, 9 d'amore e 3 figli. Il motivo? Differenze inconciliabili.

Pubblicato da Valentina Morosini Martedì 24 gennaio 2012

Heidi Klum e Seal: l’amore è finito dopo 7 anni di matrimonio

Heidi Klum e Seal hanno deciso di separarsi. Una notizia davvero triste, perché questa coppia è stata per anni tra le più belle del mondo dello spettacolo. Sette anni di matrimonio e poi le luci si sono spente. Non può essere la crisi del settimo anno? Ci rifiutiamo di credere in queste leggende metropolitane. Heidi a People ha raccontato: “Ci siamo rispettati per tutta la durata della nostra relazione e continuiamo ad amarci moltissimo, ma ci siamo allontanati. Si tratta di una rottura amichevole e proteggere il benessere dei nostri figli rimane la nostra priorità, specialmente in questo momento di transizione”.

Ha poi proseguito dicendo: “Abbiamo sempre avuto il più profondo rispetto uno per l’altra in tutta la durata della nostra relazione e continuiamo ad amarci molto, ma siamo cresciuti in direzioni diverse”. Ricordiamo che la coppia ha numerosi figli: Henry, di 6 anni, Johan, di 5 e Lou, di 2. Inoltre, Heidi ha anche una bambina, la piccola Leni di 7 anni, avuta dalla sua precedente storia con Flavio Briatore.

Ma quale sarà davvero la causa? Qualcuno parla di differenze inconciliabili. Ma questa è la classica formula che utilizzano i vip per nascondere i reali problemi: pensiamo alla fine del matrimonio di Katy Perry? Heidi e Seal sono comunque una coppia speciale. La modella tedesca e il cantante britannico hanno passato il natale in montagna con i loro figli, perché ora proteggere la loro famiglia è l’unica cosa che importa realmente.

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato: “Il matrimonio in realtà è finito da mesi, si vedevano raramente e non era inusuale per loro passare mesi senza passare del vero tempo insieme”. Probabilmente così è stato più facile non far sapere della loro crisi al Mondo intero fino al comunicato ufficiale. Sta di fatto che per noi, sarà sempre la coppia più bella.