I Red carpet del 2014, le coppie più belle [FOTO]

Ecco in esclusiva per voi le più belle coppie dei Red Carpet del 2014. Ebbene sì, sbirciare tra gli innamorati Vip che presenziano agli eventi più importanti dell'anno in corso è sempre un piacere!

Pubblicato da Laura De Rosa Martedì 28 gennaio 2014

Quali sono le coppie più belle dei Red Carpet del 2014? Sbirciare tra gli innamorati Vip è sempre un bel vedere, le coppie celebri che presenziano agli eventi più importanti dell’anno sono infatti particolarmente charmant e suscitano in noi comuni mortali un misto di ammirazione e invidia… innocente beninteso!

Dopo aver visto le bellissime coppie del Festival di Venezia 2013, partiamo quindi alla scoperta delle coppie più belle dei Red Carpet del 2014.

Coppie dei Red Carpet del 2014

coppie-dei-Red-Carpet-2014

Tra le manifestazioni più importanti di inizio 2014, i Grammy Awards. Questa 56esima edizione ha visto sfilare sul prestigioso Red Carpet musicale un sacco di coppie celebri, alcune delle quali si sono particolarmente distinte in stile e appeal. D’altronde a dare il via alla premiazione ci ha pensato una coppia davvero cool, Beyoncè e Jay-z: lei, fasciata in un vedo non vedo particolarmente sexy, lui, elegantissimo nel suo smoking! Insieme hanno dato vita a una performance che ha conquistato tutti, non solo per la loro indiscussa professionalità, ma anche per l’intesa che traspariva dalle loro movenze, davvero una coppia ben riuscita! Fra le altre coppie presenti ai Grammy Awards, colpite da Cupido, Robin Thicke e Paula Patton, finalmente il cantautore ha avuto occhi solo per la sua dolce mogliettina, altro che Myley Cyrus! E ancora John Legend e Christine Teigen, una coppia che lascia a bocca aperta in fatto di bellezza ed eleganza. Per di più lui ha dedicato alla sua modella una canzone romantica, “All of me”… ce ne fossero!

Coppie celebri dei Grammy Awards 2014

coppie-dei-Grammy-Awards-2014

Ma le coppie celebri dei Grammy Awards 2014 non finiscono qui, che dire della splendida Alicia Keys, vincitrice della categoria Best R&B Album con “Girl On Fire”, teneramente abbracciata al marito Swizz Beatz? Non da meno Blake Shelton e Miranda Lambert, lui statuario, lei magnifica nel suo lungo abito rosso, e ancora Rita Ora e Calvin Harris, che presentandosi insieme hanno finalmente fugato i sospetti su una presunta crisi di coppia, Esme Bianco e Andy Caldwell, entrambi molto eleganti ma senza eccessi! Non sono poi mancate le coppie eccentriche sul genere Tricia Davis, in lungo verginale, e il compagno Macklemore, in smoking verde di velluto con tanto di papillon, quasi uscito da un fiaba gotica. Stravaganti al punto giusto anche Neil e Pegi Young, due evergreen un po’ “Blues Brothers” con immancabili occhiali da sole neri. Infine come non citare Jessica Miller e Lars Ulrich, una coppia che risalta positivamente nonostante la notevole differenza di statura! Beh, forse lei poteva in effetti risparmiarsi quei tacchi vertiginosi! E se la scorpacciata di Red Carpet non vi basta, date un’occhiata agli scatti postati su Instagram dei Vip innamorati più belli!

Coppie vip all’86esima edizione degli Academy Awards

coppie-oscar-2014

Il Red Carpet degli Oscar 2014 ha visto sfilare innumerevoli coppie vip memorabili! In primis come non citare Angelina Jolie e Brad Pitt, che come sempre hanno lasciato letteralmente a bocca aperta fan e platea in sala! Harrison Ford e Calista Flockhart sembravano due teneri fidanzatini, innamorati e inseparabili! Più ironici e divertenti Bono e la moglie Ali Hewson così come Meryl Streep e Don Gummer, compagno di sempre. Avvinghiati in un caldo abbraccio Olga Kurylenko e Kellan Lutz, dolcissimi Goldie Hawn e Kurt Russell, bellissimi Will Smith e Jada Pinkett! Ma c’è anche qualche vip che ha preferito sfilare sul Red Carpet in solitudine, lasciando compagni o compagne a casetta: tra di loro Jessica Biel, senza Justin, Ethan Hawke, senza la dolce metà, e Kristen Bell, senza il suo Dax!